Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy93_    04/01/2015    0 recensioni
E' tutto frutto di un sogno che ho fatto, quindi probabilmente non avrà nemmeno un senso logico.
E' la prima volta che scrivo qualcosa di fantascienza, quindi abbiate pietà XD
Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!
Premetto che non ho mai scritto nulla del genere fantascienza fino ad ora e quello che leggerete è frutto di un sogno fatto questa notte, quindi probabilmente non avrà nulla di logico e di normale.
Spero però che questa one shot sia di vostro gradimento :)
Buona lettura!!!


 



New Future
 
Stavamo scappando per non farci catturare da persone sconosciute e non sapevamo cosa volevano farci.
Io e i miei amici continuavamo a correre senza mai guardarci indietro e Vincenzo ad un tratto indicò un palazzo di fronte a noi. Non c'erano altri posti dove andare, quindi non ci restava che entrare lì dentro.
Appena entrati, sempre correndo, notammo che quel posto era pieno di vetri dappertutto (o meglio, sembravano vetri).... compresi il soffitto e il pavimento.
<< Che razza di posto è?>>
Nessuno di noi sapeva che genere di posto fosse, ma per quanto mi riguardava quel luogo mi infondeva sicurezza da un lato, non riuscivo a spiegarlo, e avevo la sensazione che non saremmo riusciti ad uscire, che quella sarebbe stata la nostra nuova casa.

Ci inoltrammo all'interno del palazzo ma fummo divisi.
Camminai per non so quanto tempo e vidi una porta semichiusa.
Mi avvicinai e vidi qualcuno che stava lavorando per costruire un robot. Non ci stavo capendo più nulla.... ma dove eravamo andati a finire?
Poi, di colpo mi ritrovai in una stanza da letto con addosso una camicetta da notte quasi striminzita. Sul letto c'era una bottiglia di bagnoschiuma bianca e rosa e all'improvviso sbucò un uomo.
<< Quella bottiglia preferisce posarla in bagno?>>
<< No, preferirei tenerla io. Ci sono tante persone quì che potrebbero usarla ed io finirei per non usufruirne>>
Era vero, passeggiando per il palazzo avevo sentito molte voci femminili.
L'uomo se ne andò e decisi di mettermi a letto.
Non sapevo quanto tempo passò, per me erano solo dieci minuti, quando ad un tratto bussarono alla porta.
<< Avanti>> dissi con voce flebile.
Nella camera dove mi trovavo, entrò una ragazza con gli occhi a mandorla (doveva essere giapponese o cinese).
<< Buongiorno!>> disse con il suo accento asiatico. << Mi chiamo Mizuki e sono quì perchè devi mettere una firma>>
Rettificai: era giapponese!
Sorrisi: << Io non so parlare il giapponese, conosco solo qualche parolina>>
<< 
Mondainai!>> disse e mi aiutò a firmare. << Sokode karera wa, wareware wa anata ga subete no korera no on'nanoko no hitotsudearu koto o shitte irudeshou! Dōmo arigato gozaimashita!>>
<< Nani mo>> le risposi e tornò a fare il suo lavoro. Avevo capito quello che diceva!

Mi cambiai e feci un giro per il palazzo. Ieri era buio e non ero riuscita a vedere nulla.
Il posto era molto grande e luminoso e c'erano tante stanze.
Passeggiando, sbucò fuori una bambina dai capelli biondi che mi girava intorno giocando e poi sentii qualcuno parlare:
<< Le ragazze devono avere figli già giovani, altrimenti il loro corpo invecchierà>>
"Ma che razza di discorsi sono? Dove siamo finiti? Nel Medioevo???!"
Decisi di continuare a gironzolare per il palazzo per non sentire altri discorsi senza senso.

Passarono i giorni e conobbi un ragazzo. Trascorrevamo parecchio tempo insieme ed io finii per innamorarmene. Era una persona ricca ma a me non importava dei soldi.
<< A me non importa dei tuoi soldi! Io ti amo, Mark>> gli dissi abbracciandolo.

Mi svegliai di soprassalto e scoprii di trovarmi nella mia classe. Mi ero addormentata.
Possibile che avessi sognato tutto? Che non ero in un altro mondo?
Ormai le lezioni erano finite ed io e i miei amici uscimmo per tornare a casa.
Fuori scuola, parlammo dello stesso strano sogno che tutti avevamo fatto e poi davanti a me vidi lo stesso ragazzo del sogno sorridermi.
Mark.
In quel momento sorrisi anch'io e capii che non tutto quello che avevo vissuto era un sogno.....



_________________________________________________________


Traduzione delle parti in giapponese:
1. Mondainai! = Non c'è problema!
2. Sokode karera wa, wareware wa anata ga subete no korera no on'nanoko no hitotsudearu koto o shitte irudeshou! Domo arigato gozaimashita! = Così sapranno che ci sei anche tu tra tutte queste ragazze! Grazie mille!
3. Nani mo = Di niente.





Spero che questa piccola storia vi sia piaciuta nonostante forse non abbia un senso logico XD
Alla prossima!!



                                        
 


                                                                                                                                                                                                                                                                                
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_