Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |       
Autore: rainbowpastels    04/01/2015    1 recensioni
Mi chiamo Milly, ho 19 anni e beh, non ho viaggiato molto nella mia vita.
Ho un gruppo di amici fantastici con i quali spesso e volentieri ci si trova con chitarre e strumenti vari per suonare e cantare tutti insieme piuttosto che uscire alla sera. Da un paio di anni ci organizziamo ogni estate e ogni inverno per andare da qualche parte in giro per il mondo, insomma, una gran figata per una che non ha quasi mai messo piede fuori da qui!
Quest'anno abbiamo deciso di volarcene in America, in California per la precisione, così armati delle nostre chitarre e mille mila altre cose ci siamo buttati in questa avventura.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Milly, ho 19 anni e beh, non ho viaggiato molto nella mia vita. 
Ho un gruppo di amici fantastici con i quali spesso e volentieri ci si trova con chitarre e strumenti vari per suonare e cantare tutti insieme piuttosto che uscire alla sera.
Non tutti cantiamo o suoniamo, ovviamente, usiamo questa cosa come punto di ritrovo, ci si trova anche solo per stare in compagnia.
Da un paio di anni ci organizziamo ogni estate e ogni inverno per andare da qualche parte in giro per il mondo, insomma, una gran figata per una che non ha quasi mai messo piede fuori da qui!
Quest'anno abbiamo deciso di volarcene in America, in California per la precisione, così armati delle nostre chitarre e mille mila altre cose ci siamo buttati in questa avventura.
Dopo svariate ore di volo arrivammo finalmente a destinazione. Raccolti i bagagli ci precipitammo in albergo (che era più un ostello, ma uno dei peggiori sulla faccia della terra) e, senza pensarci due volte ci immergemmo nelle strade caotiche di Venice Beach. Strumenti in spalla andammo nel primo negozio di skate sulla strada, dovevamo pur muoverci in qualche modo, no? Optai per un longboard (per chi non lo sapesse è uno skate un po' più grande del normale) molto più adatto come mezzo di trasporto, pagammo e scivolando sull'asfalto come se fosse una gigantesca onda da cavalcare arrivammo alla spiaggia nel momento più bello della giornata, il tramonto.
Inutile dire che appena messi i piedi nella sabbia ci mettemmo a suonare.
Io e James eravamo i più "bravi" (il termine giusto sarebbe infoiati) nella musica.
James è il mio migliore amico, un tempo avevo una cotta per lui e, dopo averglielo detto e aver provato a stare insieme, avevamo capito che ci volevamo bene non nel senso di amore, ma come amici, migliori amici.
Lui è un genio della chitarra ma, per sua sfortuna, non aveva una gran capacità vocale, riusciva a cantare solo su un paio di ottave e appena andava un po' più in alto o in basso la voce gli si strozzava e non usciva più nessun suono; così io gli avevo, in un certo senso, prestato la mia voce.
"Cosa cantiamo questa sera, Milly?" Mi chiese James.
"Allora, considerando che siamo in spiaggia e non ho voglia di fare assolutamente niente, tranne che imparare a surfare, ma questo lo farò da domani, che ne dici di 'The lazy song'? Quella di Bruno Mars!!" Dissi io
"Perfetto, si comincia!!"
Mentre cantavamo la canzone si avvicinarono a noi cinque ragazzi e cominciarono a cantare con noi.
Non ho mai creduto nei colpi di fulmine, ma ho dovuto ricredermi. 
Era il più bel ragazzo che avessi mai visto, era altro e muscoloso con dei meravigliosi occhi castani semicoperti da un ciuffo biondissimo e cantava come un usignolo.
Questa vacanza non poteva cominciare meglio di così.
 
 
Ciao a tutti!!:)
Questa è la mia seconda FF su questo fandom, credo (e spero) verrà fuori una bella storia!
Ad ogni modo... Come al solito accetto ogni tipo di critica o consiglio, perciò recensite se vi va!
Grazie mille in anticipo!!:)
 
Xoxo
Rainbowpastels 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels