Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: allthefandoms    04/01/2015    2 recensioni
Questa è la mia prima storia e parla di come Bilbo ha scoperto di amare, ricambiato, Thorin e di come il nano ha scoperto i sentimenti. Se vorrete commentare mi farete un piacere
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Fili, Kili, Thorin Scudodiquercia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bilbo se ne stava seduto comodamente ne giardino del suo " buco hobbit" a fumare in tutta tranquillità la sua amata pipa quando davanti a lui si staglia la figura di un uomo alto e barbuto, con i capelli e la barba lunghi e brizzolati, il nome di quest'uomo, come disse egli stesso, era Gandalf. Era un mago, e si era rivolto a lui perchè cercava qualcuno che avesse voglia di avventure. Lo hobbit era riluttante, ma alla fine si lasciò convincere. Fu così che ebbe inizio il viaggio di Bilbo Baggins. Fu così che il "rispettabili simo hobbit della Contea" conobbe il suo unico e vero amore. Fu così che Bilbo Baggins e Thorin Scudodiquercia incontrarono per la prima volta l'uno lo sguardo dell'altro. Fu così che il Mastro Scassinatore e il Re Sotto la Montagna conobbero il significato della parola amore. Come? Spero vogliate seguire la storia per scoprirlo .

Angolino Autrice
Scusate gli errori, ma, come detto nell'introduzione questa è la mia prima storia e questo era il prologo. Non ho altro da aggiungere. Solo, spero davvero che la seguite e commentate. Grazie e a presto.
 Gre:*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: allthefandoms