Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: narrow    05/01/2015    2 recensioni
Quanto può essere dura la morte del proprio amato?Talvolta fin troppo
Genere: Guerra, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             Pearl Harbour     6 Dicembre 1941
Ciao Genny,                                                                                   
Qui è il tuo adorato Mark
 perdonami se in questo mese non ho potuto scriverti niente ,
Ma qui al campo base ci fanno addestrare come se fossimo gia in guerra.Il clima hawaiano è stupendo,desidererei fossi con me,cosi potremmo stare sulla spiaggia a prendere il sole e a rincorrerci come ai vecchi tempi.Senza di te è dura,ma ti tengo stretta dentro di me,sei sigillata nel mio cuore.Come va lì a casa?Come sta mio padre?.Prenditene cura al posto mio.Sai,dopo che è morta la mamma ha bisogno di un bastone a cui aggrapparsi ed essendo figlio unico desidererei fossi tu il suo bastone.Ora penserai probabilmente"Non ti fai sentire per settimane e poi ti permetti pure di darmi ordini " assumendo quella faccia arrabbiata tipica di chi sta recitando la parte del offesa, ahaha mi mancano perfino queste stupide cose che si erano trasformate nella mia dolce routine.Forse ho sbagliato a farmi volontario ma la guerra la sentiamo tutti come una cosa imminente e bisogna prepararsi al meglio.Tranquilla però, Pearl Harbour è una fortezza inattaccabile, ed è impossibile da attaccare,troppe difese e poi i radar avvisterebbero molti minuti prima un eventuale attacco nemico e ci darebbero l allarme in tempo.Quindi rassicura tutti giù al paese e dì a tuo padre che nella prossima partita di golf non avrà la stessa fortuna del ultima volta ahahaha .I giapponesi qui non ci potrebbero mettere neanche un piede,tantomeno i tedeschi.Ma ora basta parlare di me, raccontami come stai amore mio,come va in bottega? Quel delinquentello di Micheal cerca ancora di scroccare bevute gratis ,  il buon vecchio bob dorme sempre sullo stesso tavolo ubriaco fradicio e tuo padre continua a riempirlo di insulti ?Non sai quanto vorrei essere li da te .Appena mi mandano in licenza ho un progetto che vorrei compiere con te.Vorrei girare il Texas solo tu,io ed i nostri due cavalli.Non sarebbe splendido?
Ed indovina un po? Sto a casa tra una settimana ahahah , non è forse splendido? Hanno visto che mi sono impegnato molto e mi hanno detto che il 13 Dicembre mi mandano a riposare a casa mia perciò Texas preparati che stiamo arrivando.
Il tuo amato Philippe.
Genny rilesse quella lettera mentre le lacrime le rigavano il viso .
Questa era l unica cosa che le rimaneva di lui .I suoi resti sono sotto il mare della baia di Pearl Harbour.È morto annegato,la più crudele tra le morti.Rimase imbottigliato nella sua stessa corazzata.Ormai da giorni Genny non riusciva a dormire.Ormai quando chiudeva occhio sognava lui,che le chiedeva aiuto gesticolando ma non riusciva a parlare , sentiva i polmoni riempirsi d acqua e poi si svegliava.Grondante di sudore e con la faccia rossa dalle lacrime.«Ora ti voglio rivedere»disse impugnando un coltello, il movimento venne automatico.«Philippe,mi sei mancato»disse con un ultimo filo di voce prima di buttarsi tra le braccia del suo amato.
***************************************************************************** Angolo dell'autore: Ho deciso di scrivere questa lettera in chiave proprio mentre mi stavo rivedendo un film su Pearl Harbour.Ho cercato il piu possibile di far trasparire la totale sicurezza americana che non ci sarebbero stati attacchi da quelle parti.Non uccidetemi per il mio italiano vi prego XD Comunque sarei felice se lasciaste critiche costruttive poichè mi servirebbero a fare esperienza. Grazie a tutti quelli che hanno letto questa lettera :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: narrow