Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MarieDrew    05/01/2015    0 recensioni
Avete mai pensato ad Ariana Grande e a Justin Bieber come un coppia? Io si, e spero che questa storia vi piaccia.
Lei: cantante 17 anni
Lui: cantante 23 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

Pov Ariana.

“Arianaa vieni a farti un bagno daii è appena iniziata l'estate e tu stai li a scrivere” disse Jennifer interrompendo i miei pensieri.

“Dai Jen lo sai quanto ci tengo! Stò finendo quest'ultima canzone per il nuovo album! Senza questa canzone non si parte” le risposi io.

“Ma un bagno puoi meritartelo! Sono due settimane che ti chiudi in casa per scrivere le tue canzoni” mi rinfacciò lei.

“Eh va benee ma solo uno!” urlai alzandomi da quella sdraio e correndo verso la piscina.

Jennifer e io eravamo amiche da tre anni e ci eravamo conosciute ad una sfilata e da quel momento eravamo diventate inseparabili anche se lei non era Caroline, la mia migliore amica...lei è a Roma insieme a tutti gli altri e nonostante ci sentissimo via telefono mi mancavano.

 

 

Per il pomeriggio avevo finalmente finito la canzone, era qualcosa di SPETTACOLARE e quindi mi recai in studio di registrazione dove mi aspettava Scot per iniziare a registrare qualche pezzo.

La canzone avevo deciso di chiamarla “Problem”, aveva davvero un bel ritmo e avevo già pensato di collaborare con Iggy Azalea per un pezzo reppato e con Big Sean per alcune strofe. Me lo sentivo, questa sarebbe stata il pezzo forte dell'album.

A proposito dell'album...era venuto davvero benissimo, avevo collaborato con un sacco di artisti strepitosi come Jessie J, Nicky Minaj e The Weeknd. Mi ero divertita davvero tantissimo a registrarlo.

Dopo una buona oretta e mezza avevamo finito di registrare la canzone.

“Ehy Ari, andiamo a prendermi un frullato qui sotto? Dovrei parlarti” mi disse Scot

“Oh certo” risposi io.

Ero abbastanza nervosa, capitava raramente che Scot mi invitasse a prendere un frullato, e quando la faceva era perchè doveva dirmi qualcosa di serio.

Senza accorgermene arrivammo e Scot iniziò subito il suo discorso.

“Allora Ari, sarò sincero con te. La canzone mi piace da impazzire e vorrei che fosse la prima da rilasciare per l'album e vorrei subito iniziare a girare sia un video per il Lyrics sia il video ufficiale. Potremmo addirittura rilasciare la canzone domani visto che i tuoi fan sanno già che stai lavorando ad un album in modo da poter rilasciare entrambi i video a breve e l'album intero entro un mese per poi partire subito per il tour, in modo che se partiamo a luglio, cioè tra un mese e mezzo, abbiamo tutto il tempo per organizzarlo e organizzare anche tutte le coreografie con i ballerini in modo che partendo a luglio tu potresti benissimo concludere il tour a dicembre in Italia per poi passare un po' di settimane con i tuoi, credo che tu te lo sia meritato dopo tutto questo lavoro.” concluse Scot sorridendo.

Avevo la bocca semiaperta, non riuscivo a crederci, tutto questo era semplicemente tutto quello che avevo sempre voluto.

“Che ne penso?? Penso che è magnifico!” dissi io iniziando ad urlare e a riempire di baci Scot.

La mia carriera stava prendendo il volo.

 

La settimana passò in fretta, “Problem” era già in cima a tutte le classifiche mondiali. Questa sera mi sarei esibita all'Ellen show e non riuscivo più a dormire dall'eccitazione.

Il campanello della porta iniziò a suonare all'impazzata così mi alzai dal letto ed andai ad aprire ancora in pigiama e quello che vidi mi lasciò senza fiato. Fuori dalla porta c'era Scot inzieme a Justin, il mio idolo.

 

Pov Justin.

Questa mattina, al contrario degli altri giorni, mi svegliai contento. Oggi finalmente me ne sarei andato da questo posto di merda.

Guardai l'orologio appeso al soffitto, segnava le 7.00 e questo significava che tra un'ora Scot sarebbe venuto a prendermi.

Questo tempo qui al riformatorio era stato straziante, il peggiore della mia vita, però mi era anche stato utile. Ora, finalmente, non dipendevo più dalla droga ma il mio essere era cambiato comunque. Le mie fans mi avevano abbandonato, mia madre mi odiava e l'unico che era rimasto era Scot che nonostante tutto credeva ancora in me, in quel ragazzino che aveva conosciuto esattamente dieci anni fa.

Per le 7 e 45 ero pronto. Mi sedetti sugli scalini della clinica, avevo già salutato tutti quanti e adesso ero qui, a deprimermi pensando alle mie fans e a tutte e persone che avevo perso con il mio brutto vecchio carattere. La droga mi aveva cambiato.

Alle 8.00, come sempre puntualissimo, la macchina di Scot si fece largo sulla strada. Gli corsi incontro e lo abbracciai, era bello rivedere qualcuno che teneva ancora a me.

“Ciao Jus” mi disse dandomi qualche pacca.

“Ciao vecchietto” risposi io.

Salimmo entrambi in auto e ripartimmo.

“Dove andiamo Scot? Non ho più una casa”

“Non preoccuparti di questo, per un po' voglio che resti a vivere con me e Sara ma ora prima di tutto voglio presentarti la mia nuova artista. Ti ho già parlato di lei ma sicuro non te la ricordi” mi disse lui.

“Infatti, come si chiama?”
“Ariana Grande” rispose Scot con un grande sorriso

“Ed è brava?” chiesi curioso

“Non immagini quanto” disse passandomi il suo telefono.

“Nella musica c'è una sua cartella, aprila” aggiunse lui.

Presi il telefono e feci come mi aveva detto. La cartella conteneva un sacco di canzoni, ne scelsi una a caso: “My Everything”.

La canzone partì. La sua voce era qualcosa di spettacolare. Gli acuti, le strofe, le parole, il significato...tutto perfetto.

Dopo di questa ne sentì altre due: “Problem” e “Love Me Harder”, erano davvero strepitose.

“E' spettacolare questa ragazza” dissi sorridendo a Scot

“E non l'hai ancora vista” aggiunse lui ghignando

“Perchè? Che ha?” chiesi curioso

“E' tanto bella e buona quanto la sua voce” disse Scot.

La macchina si fermò di colpo.

“Dove siamo?” chiesi io

“Sotto casa sua, su sbrigati”
“Ma sa che siamo qui?”
“Ehm...no”

“Come no? Ci presentiamo così alla sua porta?”
“Bhe si..così vedrai anche quant'è generosa” disse lui sorridendomi

“Aspetta...ma sono le 8.30! Non credi che stia dormendo?”

“Oh nono questa sera si esibisce all'Ellen Show e sono sicuro che è già sveglia per l'ansia, la conosco troppo bene!”

Eravamo arrivati già alla sua porta, mi sembrava strano che una ragazza così famosa non vivesse in una super mega villa ma tutto è possibile.

Scot iniziò a suonare all'impazzata alla sua porta.

“Scot così si incazza” gli urlai

“Ma noo non la conosci” mi rispose lui

D'un tratto la porta si aprì rivelandomi la ragazza più bella che avessi visto. Era senza trucco, con i capelli arruffati, una canotta spiegazzata e dei pantaloncini che lasciavano intravedere le sue gambe perfette.

Dopo averla esaminata in pochi secondi tornai a guardarle il viso. Aveva le lacrime agli occhi.


ALLOOORA QUESTA E' LA MIA NUOVA FAN FICTION SU DUE CANTANTI CHE AMO, OVVERO JUSTIN E ARIANA. HO UN SACCO DI IDEE CHE MI FRULLANO PER LA TESTA E NON VEDO L'ORA DI CONDIVIDERLE CON VOI. SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E DI RICEVERE QUALCHE VOSTRO PARERE. UN BACIONE <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MarieDrew