Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    05/01/2015    1 recensioni
Flash fic scritta per il Drabble Weekend indetto su We are out for prompt.
Prompt: Sherlock, Johnlock, "Se mi chiamerai, ci sarò sempre."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Sherlock (BBC)

Genere: romantico

Tipo: flash fic

Parole: 176

Personaggi: Sherlock Holmes, John Watson

Coppia: slash

Rating: PG

Avvertimenti: angst

PoV: seconda persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Sir Arthur Conan Doyle, e per Sherlock (BBC) di Steven Moffat e Mark Gatiss. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

Prompt: Sherlock, Johnlock, "Se mi chiamerai, ci sarò sempre."

Gentilmente offerto da Elisa Story Zabini

 

Lacrime di coccodrillo

di Bombay

 

Lo guardi sorridere a sua moglie e non puoi fare meno di sentire lo stomaco stringersi in una morsa dolorosa.

Hai avuto la tua occasione, Sherlock Holmes, ma l’hai sprecata, ingenuamente hai creduto che lui ti avrebbe aspettato, ma due anni sono stati troppo anche il tuo John; no non è mai stato tuo.

Metti la giacca e lasci il ricevimento, la tua parte l’hai fatta. Rischi di dire o fare qualcosa che rovini quella giornata e tu non vuoi. John non se lo merita.

Così, semplicemente, te ne vai.

Torni a Beker Street e l’appartamento non ti è mai sembrato tanto vuoto e silenzioso.

Prendi il violino e note struggenti iniziano a espandersi per la stanza. Metti tutto il tuo dolore in quella sonata.

Il trillo dissonante di un messaggio in arrivo ti distrae. Prendi l’apparecchio ed hai la certezza che sia lui.

-Se mi chiamerai, ci sarò sempre. JW-

Porti il cellulare alle labbra mentre una lacrima solca la tua guancia.

Hai perso la tua occasione Sherlock Holmes, quelle sono solo lacrime di coccodrillo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Bombay