Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: fallinginthedarkness    05/01/2015    2 recensioni
Avete presente la lettera sull'amore che ha scritto Bill? Bene, ho scritto ciò che gli è successo prima che scrivesse quella lettera.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - è distrutta.- disse Tom.
- hanno frugato anche nella biancheria intima, questi non sono fans..-
Avevo gli occhi lucidi, delle persone avevano invaso casa nostra toccandoci le cose più care, e facendo cadere alcuni mobili. Dovevamo scappare in un posto, e prenderci una pausa. Tom mi guardò, e disse "Los Angeles", approvai la sua scelta. Facemmo le valigie e partimmo, il volo durò parecchio e io ero ancora nervoso per l'accaduto.
***
Stavo pensando a quanto è accaduto tempo fa, quelle pazze hanno invaso il mio territorio e sono dovuto scappare dalla mia amata terra, ridicolo no? Nonostante ciò, io le ringrazio perchè ho trovato l'amore della mia vita, e mi sento più rilassato.
- amore, Pumba oggi ha il vaccino, lo porti tu dalla veterinaria? - chiede mentre mi dà un bacio sulla fronte.
- e mentre io starò dalla veterinaria, tu che farai? Andrai con un altro uomo?- gli chiedo mentre gli faccio il nodo alla cravatta.
- starò con tanti uomini in ufficio, ma l'unico che voglio sei tu.- risponde con un sorriso beffardo.
- ti amo.- dico sorridendo.
- ci vediamo stasera.- e se ne va, lasciandomi solo con Pumba.
Sistemo il letto, e mi faccio una doccia. Oggi vorrei sorprenderlo, ma in che modo? E' così bello con quei suoi occhi azzurri e quel sorriso splendente. Ci sono! Quando finirò con Pumba, andrò da lui in ufficio. Ormai sono due mesi che stiamo insieme, non potrei desiderare di meglio sinceramente. Finita la doccia, vado in camera da letto per vestirmi, e mettermi qualcosa di adatto per la sorpresa. Prendo il guinzaglio, e infilo Pumba in macchina. E' proprio bello il mio bulldog inglese, così affettuoso.
- Pumba è davvero sano, complimenti.- dice.
- grazie, tengo tanto a lui.- sorrido.
- è proprio un bel cane, avrà preso dal padrone.- ride.
Sono confuso, perchè ha detto una cosa del genere?
Avrà preso dal padrone.
Le sue parole mi rimbombano in testa, cosa intendeva dire? E perchè era arrossita? Certo, è una bella donna, chiaramente più grande di me, ma non penso che intendesse dire che sono un bel ragazzo. Voglio dire, mi ha guardato? Sono pieno di imperfezioni. Salgo in macchina e mi dirigo verso il suo ufficio, vedo che nel condominio c'è solo una luce accesa, probabilmente saranno andati tutti a casa. Prendo l'ascensore e vado al quarto piano, mi batte forte il cuore. Apro la porta e rimango allibito. Dovevo fargli io una sorpresa, ma evidentemente è stato lui a farla a me. C'era una ragazza sopra di lui, con la camicia tutta sbottonata.
- Bill, ti posso spiegare.- solita frase banale.
- non c'è niente da spiegare! Ti ho donato il mio cuore e l'hai frantumato, ti sei permesso di prendermi in giro. Mi avevi chiaramente detto che sei gay ma...- non mi escono neanche le parole per lo schifo che provo in questo momento. Sono sconcertato, distrutto.
- hai ragione. Ti ho mentito, e non mi dispiace, volevo i tuoi soldi ma non mi hai dato modo di prenderli, e sai cosa? Non sono gay, mi ha fatto schifo passare tutte quelle serate insieme a te. Sono palesemente etero, come potevi anche solo pensare che un uomo affascinante come me possa essere un frocio di merda? Continua a metterti i tacchi, i leggins e a truccarti, che io intanto sto con le belle donne. Sei pregato di uscire.-
L'ha detto davvero. Non ci credo, mi sento svenire, voglio solo scappare via. Mi dirigo verso il primo pub che trovo, e ordino drink alcolici a più non posso. Non me ne frega più niente della vita, di lui, di tutti. Neanche di me stesso, mi sono sentito umiliato. Pensavo di aver trovato l'amore della mia vita e invece no, ho trovato solo un assatanato di soldi. Che schifo.
- ci si rivede.-
- eh?-
- non ci credo, sei ubriaco? Dov'è finito l'uomo che ho conosciuto prima?-
- ma chi sei?-
- ma come? Senza il camice non mi riconosci?-
- ah, sei la veterinaria...-
- speravi fosse qualcun altro?-
- speravo non mi parlasse nessuno.- dico acidamente, e me ne vado.
Non posso mettermi alla guida, rischierei di morire, anche se l'idea non è male. Magari sto sulla coscienza di qualcuno.
Avanti, Bill. Non puoi davvero pensare questo. Dov'è finito il ragazzo forte che se ne frega delle opinioni altrui? Dov'è finito il Bill di una volta? Non posso permettere che un ragazzo mi faccia così tanto male, non posso permettere che qualcuno si prenda gioco di me, devo prendere in mano la mia vita. Tenere bene a mente questa esperienza e fare in modo che non capiti più, dopotutto il vero amore vien da sé.
 **due mesi dopo**
 Mi hanno chiesto di scrivere sull'amore, e spero che queste parole possano arrivare al cuore di qualcuno. 
"Ed eccomi qua, sdraiato sul letto a scrivere dell’amore. Vicino a me c’è il mio bulldog inglese Pumba, lui è l’amore della mia vita. Quando mi è stato chiesto di scrivere sull’amore, ho detto subito di si, ma ora pensandoci bene… Che cazzo ne so io dell’amore?
Penso di aver accettato perché, da quanto riesca a ricordare, ci ho sempre creduto. Credo solo nell’amore, nient’altro che l’amore. Credo nel grande amore: quello che ti sovrasta, quello che è fuori controllo e sopra tutto il resto, quel tipo di amore che ti fa dire “farei di tutto per te”.Ma perché ci credo? Non lo so, non ne ho idea. So solo che ci credo e basta.
Da quando ero ragazzino, nella mia stanza della casa dei miei genitori a Lipsia, un paesino di 800 anime nella Germania dell’est, pensavo ardentemente alle grandi città, al canto, a come fosse esibirsi su un palco e a trovare il mio grande amore. Tom, il mio gemello, non ha mai compreso questa cosa, a lui non gliene fregava un cazzo.
I miei amici a volte mi prendono in giro e praticamente tutti quelli che conosco pensano che io abbia un’idea fiabesca dell’amore. Mi dicono sempre che non è come nei film, che sono decisamente troppo romantico e che tutto questo è solo frutto della mia fantasia. Dicono: “Nella vita reale l’amore funziona in modo diverso!”.
Le persone pensano che io sia così ingenuo perché non sono mai stato ferito ma io penso che siano loro ad essere stati feriti troppo, questo spiegherebbe il perché dicono cose del genere. Probabilmente qualcuno gli ha spezzato il cuore o forse non hanno mai amato qualcuno abbastanza ed è per questo che non si trovano d’accordo con quello che dico.
E la cosa divertente è che se mettiamo insieme tutte queste persone, probabilmente sono io quello ad essere stato ferito maggiormente. Mi hanno spezzato il cuore, me l’hanno distrutto completamente. Il cuore spezzato nel peggior modo che si possa immaginare. Peggio di quanto pensavo mi potesse accadere. Sono stato tradito e si sono approfittati di me. Ovviamente lo dico senza raccontare l’intera storia ma voglio che la gente sappia che cose come queste capitano anche a me che sono quello che sembra essere “covered in gold”.
Anche se sto ancora cercando di guarire, penso di crederci ancora ed è una cosa buona. Credo ancora nella magia, nell’amore della vita. Succederà anche a me? Non lo so. Pensavo di averlo già trovato una volta… quindi forse no, ma continuo a sperare perché è la speranza che ci fa andare avanti. Penso che l’amore sia ciò per cui tutti noi siamo qui! Solo per l’amore e nessun’altra ragione!
Alle persone piace categorizzare e mettere le etichette a tutto perché così sembra meno pericoloso, più sicuro. Soprattutto nell’industria di cui faccio parte. Mi sembra che non sapere se c’è un uomo o una donna nel mio letto mandi la gente fuori di testa. Ed ecco perché ricevo domande sull’essere gay da quando avevo 13 anni e ho cominciato a fare interviste. E mi sono sempre chiesto… Ma perché è così importante? Pensavo di essere qui per cantare ed esibirmi per delle persone…
Non mi sono mai sentito come se dovessi delle risposte a qualcuno sull’argomento e mi stupisce che facciano così tanto casino per questo. Nel mio mondo non è così bianco e nero. Piuttosto penso che la domanda giusta debba essere: Perché ce lo chiediamo? Perché è importante? Perché abbiamo bisogno delle etichette? Non possiamo vivere e basta?
Nessuno sa cosa accadrà il minuto dopo, il secondo dopo. Chissà contro chi potrei imbattermi? Forse sto per incontrare una persona che cambierà la mia vita per sempre e se questo accadrà, il suo sesso è davvero così importante? Quello che so è che l’amore è quella cosa bellissima che non riusciamo a controllare, non abbiamo potere su di esso. Non sappiamo da dove viene ne quando ci colpirà ed è questo il bello.
Quindi penso che aspetterò e vedrò… Spero di trovare la magia, quella che guarisce ciò che si è rotto e che mi mette le ali…
Il mio unico consiglio è: ama chi vuoi amare e ama chi ti ricambia. La vita è troppo breve.
Ma poi io che cazzo ne so?"








Ho scritto questa oneshot perchè sono tremendamente curiosa di sapere cosa gli sia successo, quando ho letto la sua lettera avevo le lacrime agli occhi. Lui ha sofferto tantissimo e nessuno se n'è accorto. Volevo provare a scrivere io una lettera sull'amore, ma poi mi son detta "perchè scriverla io, se Bill ne ha scritta una migliore?", per questo la metà della oneshot è stata scritta da Bill, rido. 
Con ciò, non voglio assolutamente dire che Bill sia gay o meno, alla fine che importa? Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: fallinginthedarkness