Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/01/2015    0 recensioni
Elisa e Arianna. Due ragazze diverse che legheranno subito moltissimo e col tempo l'amicizia diverrà amore, anche se la situazione famigliare della prima e gli impegni sportivi della seconda causeranno problemi al loro rapporto. Ma quando Arianna dovrà partire per le Hawaii, cosa farà Elisa?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana dopo, Francesca venne dimessa in perfetta salute, col permesso del dottor Agosti di andare a fare la tanto agognata gita in alta montagna e sarebbe subito partita con la sua Tania e le amiche, coi rispettivi genitori che avrebbero badato assieme al piccolo Derek.

"Ciao, amore! Sei pronta?" Le chiese Tania, entrando in camera della compagna, la quale si stava vestendo, aiutata dalla madre.

"Ciao! Si, sono pronta... Le altre ragazze?"

"Sono fuori che ci aspettano." Sorrise la ragazza e Francesca la raggiunse, abbracciandola e rubandole un tenero bacio sulle labbra, subito corrisposto.

Poi raggiunsero le amiche, con la giovane maestra di nuoto che portava il borsone della compagna e con entrambe che, prima di salire in auto con Arianna, salutarono il loro piccolo Derek con un bacio a testa sulla fronte del bimbo, infine partirono, dirette al piccolo paesino dal quale sarebbero poi partite a piedi per iniziare l'escursione.

Ci volle una buona mezz'ora per arrivare e raggiunsero la casa di Peter, zio di Francesca e fratello di suo padre, che abbracciò subito la nipote "Francesca! Tesoro, come stai?" Le chiese l'uomo, abbracciandola "Mi sono arrivate le foto di Derek... E' bellissimo!"

"Grazie, zio! Comunque sto bene... Grazie per la tua disponibilità a tenere qui l'auto di Arianna!"

"E' un piacere e poi non devo andare da nesuna parte. Ma dimmi... Quella è la tua ragazza?" Chiese, indicando il pullmino preso a noleggio dal padre di Tania, che aveva accompagnato lì coloro che non avevano la patente, ovvero tutte le ragazze e Kohei, tranne Tania stessa e Francesca che erano salite con Arianna ed Eisa e Vale che era arrivata col suo Rio, Lucia, Martina ed Antonella.

"Si, è Tania!" Rispose Francesca, indicandogliela, dal momento in cui Peter non l'aveva mai incontrata per via degli impegni lavorativi, visto che viaggiava per l'Europa, tra le sue filiali di multinazionali di prodotti ospedalieri.

"Molto bella, davvero! Complimenti, mia cara."

Francesca gli sorrise ed Arianna, appena uscita dal garage dell'uomo, nel quale aveva parcheggiato, si presentò e gli strinse la mano "Grazie per avermi permesso di parcheggiare la mia Civic nel suo garage, le sono molto grata!"

"Per una campionessa del tuo calibro questo ed altro! E' un piacere."

Arianna sorrise a sua volta e, messo in spalla il proprio zaino, raggiunse le altre, pronte ad incamminarsi, ed il padre di Tania se ne andò e sarebbe tornato lì a prenderle alle sette precise. Poi se ne andarono, dirigendosi verso il sentiero che le avrebbe portate a raggiungere il santuario a quota millecinquecento metri, meta di molti pellegrini e di turisti ogni anno, che pregavano per la salute o per la protezione durante la stagione sciistica, affinchè non ci fossero incidenti con sci o snowboard.

Si fermarono dopo circa mezzo chilometro affinchè Francesca e coloro che erano in dolce attesa potessero riposarsi, soprattutto la Principi, che sentiva il peso della gravidanza gemellare, giunta quasi al sesto mese e, per fortuna, Valentina le stava sempre accanto.

"Tieni, amore, bevi un sorso d'acqua..."

"Grazie." Sorrise la Principessa "Abbiamo portato il succo alla pera, vero?"

"Si. Ho sei cartoncini, nello zaino... Ne vuoi un paio?" Chiese Valentina e Francesca annuì, così la ragazza aprì lo zaino e li porse alla compagna, poi lo richiuse e l'aiutò ad alzarsi in piedi ed anche Noemi le diede una mano. Noemi che, buona buona, sembrava essersi legata parecchio a Fra e viceversa.

"Grazie!" Sorrise Francesca, quindi si rimisero in marcia.

E dovettero passare un paio d'orette prima che arrivassero in vista del santuario e fecero ancora una piccola pausa "Che tutti i Santi mi aiutino! Sono sfinita!" Disse Antonella, facendosi aria col ventaglio visto che, per essere il primo giorno di Primavera, faceva abbastanza caldo, nonostante fossero in alta montagna.

"Male! Quando giochi a pallavolo ti stanchi così facilmente?" Chiese Fra.

"Sono due cose diverse... Ti farà ridere la risposta, ma odio camminare e amo correre!"

Fra sorrise, in effetti, poi raggiunsero il bel santuario ed entrarono per dire un paio di preghiere e poi uscirono, andando a sedersi nel parchetto accanto per fare un pic nic, visto che era un'area adibita per quel genere di cose e presero uno dei pochi posti al sole che non era occupato da altre persone del luogo o turisti.

E le ragazze in dolce attesa ci diedero dentro col cibo, specialmente Elisa e Francesca, che mangiarono moltissimi dolci, preparati da Martina, Carolina o Fra "Squisiti!" Disse Elisa, tra un boccone e l'altro "Dovrete darmi la ricetta..."

Le tre amiche annuirono e, dopo un paio d'ore passate anche a rilassarsi, con Francesca che prese le sue medicine, poi ritornarono nel santuario per pregare ancora ed infine raccolsero le loro cose e buttarono i rifiuti in un cestino apposito del parco, dopodichè si rimisero in marcia.

La discesa era più semplice, anche perchè erano quasi le quattro e mezza e ci avevano messo ben due ore per salire e, magari, ce ne avrebbero messe altrettante per ritornare a valle, a casa di Peter, ove le aspettava il padre di Tania.

"Allora, amore? Ti senti bene?" Chiese Tania e Francesca annuì col capo, prendendola a braccetto.

"Lascia che porti lo zaino..." Offrì Noemi e Fra accettò, quindi l'altrettanto bionda amica le sorrise.

"Voi due... Dovreste proprio darvi da fare, sapete?" Le provocò Cate, come entrambe avevano fatto con lei per farla mettere con Raphaela e fu Fra a guardarla, pronta a risponderle, con un sorrisetto molto malizioso.

"Chi ti dice che già non lo stiamo facendo?"

"Per tutti i Santi!" Se ne uscì Antonella, rischiando di far venire un infarto a Raphaela e Sole, entrambe accanto a lei "Lo dicevo io!"

"Ma che dici? Ti pare?" Ribadì Noemi "Siamo soltanto due buone amiche che vivono insieme!"

Antonella annuì col capo, con malizia e poca convinzione, con Rio che prese cavallerescamente in braccio la sua Vale e raggiunsero la casa di Peter in un paio d'orette e l'uomo le invitò tutte in casa per mangiare un bel gelato e permettere a ttute di riposare. Intanto, Peter ed il padre di Tania avevano stretto amicizia, presentandosi.

Ed il gelato fu ben accetto, con Vale, Elisa e la Principi che ne presero ben tre coppette a testa e solo dopo averlo terminato e ringraziato Peter per la gentilezza, tutte se ne andarono, con Arianna che lo ringraziò per averle permesso di mettere la sua Civic in garage. E Peter rubò a Tania e Francesca la promessa di tornare presto a trovarlo, con la rispettiva famiglia al completo e, ovviamente, il piccolo Derek.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo