Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: I am a sweet panda    05/01/2015    2 recensioni
E ci sono giorni in cui credi che forse, le cose non vanno come vuoi. Ti svegli già stralunata con la consapevolezza, che dovrai affrontare una lunga e stressante giornata. Poggi i piedi nudi sul freddo pavimento e rabbrividisci appena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ci sono giorni in cui credi che forse, le cose non vanno come vuoi.
Ti svegli già stralunata con la consapevolezza, che dovrai affrontare una lunga e stressante giornata.
Poggi i piedi nudi sul freddo pavimento e rabbrividisci appena.
Ti fissi un attimo attorno confusa, cercando qualcosa o qualcuno.
Ma non trovi niente e nessuno.
- un sogno. Era soltanto un sogno -.
Delusa come sempre ti avvii verso il bagno, per farti una doccia calda e rilassante.
Chiudi per un attimo gli occhi, mentre il getto di acqua calda ti ricade sul viso.
Le gocce scendono lente sulla tua pelle, che sai che è candida.
Ancora quel sogno, ti perseguita costantemente.
Lo sai bene che può essere assurdo, ma quel viso, quei lineamenti così dolci e al tempo stesso così maschili ti incantano.
Ti fissi su quei due pezzi di cielo che quel ragazzo ha come occhi.
Sembra così vero, così perfetto.
Apri gli occhi di scatto, ti pare di conoscerlo, sembra qualuno a te familiare.
Ma non ricordi chi sia.
Esci dalla doccia avvolgendoti in un caldo asciugamano.
Ritorni in camera tua, apri l'armadio indecisa su cosa mettere.
Hai così tanta roba, ma così poche idee.
'' tesoro, farai tardi muoviti'' commenta tua madre entrando in camera tua.
Ti vede li perplessa, guardi l'armadio impazzendo.
'' lo so mamma, non ho idea di cosa mettere'' sei ormai al limite della sopportazione.
Come sempre, tua madre ti salva, quasi come fosse un angelo ti consiglia un outfits, che tu ami.
Lei conosce bene i tuoi gusti.
Una volta che hai indossato un vestito, tipico per una giornata autunnale.
Lasci i capelli sciolti, e ti trucchi come tuo solito.
Esci di casa, accompagnata da tuo padre, vi scambiate un tenero saluto come vostro solito, ma continui a non scordarti il suo tradimento.
Ma non vuoi che le cose cambino, quindi fingi nulla.
Scendi dall' auto incontrando le tue amiche, vi salutate appenna, non vi siete più tenute in contatto.
Ma sai perfettamente, che tornerete a parlare come un tempo.
Percorri il corridoio, raggiungendo il tuo armadietto, poggiando i tuoi libri, prendendo quelli di letteratura, la tua materia preferita.
Come sempre fai il tuo ingresso in classe, sedendoti al tuo solito banco.
Ti fissi attorno e trovi Hanna seduta alla tua sinistra, Spencer di fronte a te ed Emily dietro.
Ti accorgi che infondo alcune cose non sono cambiate, come il vostro prendere posto ai banchi.
Così unite, così divise.
Poi il tuo insegnante fa ingresso in aula, e tu perdi un battito del cuore.
Lui, è lui quel ragazzo dei tuoi ricorrenti sogni.
Ezra Fitzgerald, un nome, una reazione.
La tua, anzi quella del tuo cuore che batte veloce.
Il vostro gioco di sguardi è intenso, si vede lontano chilometri che vi state letteralmente mangiando con gli occhi.
Fingi nulla e segui la lezione.
Col passare del tempo, delle vostre chiacchiere pomeridiane, finite con l'innamorarvi.
E niente vi può rendere più felici, se non il vostro amore, ed il vostro primo bacio.

N.d.A

Salve salvino...
Questa è la mia prima storia vero.
E tra l'altro è la mia prima Ezria *-*
Cioè quei due mi fanno salire lo ship alle stelle *-*
Detto questo, spero vi possa piacere come One-Shot.
Se recensite vi supplico, siate sinceri, facendomi notare i miei errori.

Kiss kiss


I'm a sweet panda.

 Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: I am a sweet panda