Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Simo Malpi    06/01/2015    0 recensioni
La storia si svolge in un universo narrativo molto vasto, un universo narrativo pieno di eroi... Tra questi sono presenti i celebri eroi Marvel e DC, ma la vicenda si svolge qua in Italia col nostro amato Sobin intento a creare una squadra di eroi sotto l'ordine di un personaggio molto conosciuto.
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di SOBIN'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche anno fa la mia vita è stata stravolta... Da allora mi succedono cose incredibili, drammatiche e, a volte, disgustose. Ho incontrato persone strane parecchie volte nel corso della mia carriera. Quale carriera? Ma quella da supereroe, ovvio no? Da quando il Nonnetto è stato rapinato da un cinese e spedito all'ospedale, lotto per proteggere le persone innocenti e indifese (raramente capita che le ragazze mi diano un "premio" purtroppo...) Ma quel che importa è che la città ora è sicura. Io sono Sobin.
                                                                     
                                                                                          Nell'episodio precedente....
Simone riceve una visita da Nick Fury. L'Hydra sta tramando un piano per conquistare l'Italia e farla diventare un casinò. Sobin deve formare una squadra composta da persone che conosce, senza però rivelare la sua identità segreta. Il "Progetto Zuams" sta per avere inzio...
*********************************************************************************************************************
Casa Simone (giardino sconosciuto); 14:07, 8 Luglio 2014

Ancora sono indeciso sul da farsi. Devo essere a capo di una squadra SENZA rivelarmi. Come dovrei fare? Un robot, sì, che mi sostituisce. Dovrei inventarlo. Peccato che in queste cose faccio schifo. Un gruppo formato da 7 persone e io devo riuscire a reclutarle. Ma come si fa a far diventare qualcuno di punto in bianco un supereroe? E poi senza motivazione! Almeno posso dire che l'Hydra... Ah già no. Qui c'è scritto che non devo rivelare il perché li sto unendo. Che dramma. Mi serve qualcuno che mi aiuti a gestire tutta questa roba. Ho troppi pensieri per la testa e questo proprio non ci sta: gelato, pleistescion, compiuter, tivù... Insomma è estate! A quest'ora dovrei essere fuori a giocare a palle di neve! 
Ma, a un certo punto, mi venne un'illuminazione! "Ora vado in montagna... Poi vado da uno dei membri del gruppo a rivelare la mia vera identità, farmi chiedere se sono pazzo e farmi aiutare con questa roba."... Che situazione di menta. Ok vediamo... Matteo: no non riuscirebbe a tenere il segreto nemmeno a pagarlo... Nicolò: mmm lui no e basta... Camilla: non sono neanche sicuro di metterla nel gruppo... Saretta: forse... Sara: forse... Angelo: forse...
Troppi forse! E' il momento di decidere. E... vado... da... il più vicino. Prendo la bici dal giardino. Inizio a pedalare quando mi rendo conto che io non ho una bici. Dall'agitazione cado. I sassi mi penetrano nelle ossa. Inizio a vederci male. Ricado. Sento il mio sangue in faccia. Il tragitto sembra non finire mai... dopo 9 ore di agonia mi accordo che sto girando attorno a casa mia. Ora parto sul serio. 
Arrivato all'indirizzo più vicino mi accorgo di aver sbagliato casa. Riparto. Dopo qualche ora arrivo finalmente alla casa giusta. Esce la mia prof di matematica. Ririparto. CE L'HO FATTA! SONO ARRIVATO! Suono al campanello. Aspetto... Nessuno apre. Risuono. Dopo qualche minuto mi accorgo che è rotto. Prendo il cellulare e chiamo chi abita lì. Angelo ripsonde:"OOOOOOOOOO CHE VOI?!?!?! STO A MAGNA'! Scherzo entra pure." Ah già lui sarebbe il fratello di Sara. 
Entro. Cosa cavolo sto facendo?????? CAVOLO. "Allora ragazzi, vi devo dire una cosa..." e tiro fuori la cartella "Progetto Zuams".

CONTINUA...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Simo Malpi