Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: St. Jimmy    06/01/2015    2 recensioni
Cinque birre e due bicchieri di vino dopo, alle 3 di notte del primo dell'anno, con il contributo di Mahiv...
“Billie, tu non capisci: lo stato italiano mi dà un incentivo se chiamo mio figlio come il duce!”
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A/N: Se non vi leccate le dita godete solo a metà. L'ultima parte è di Mahiv —abbiamo cercato di tradurla al meglio possibile ma un parola non abbiamo ancora idea di cosa significhi. L'alcol è bello.


Non Usare Termini Volgari

_

 

"No Mike, Hitler era una merda!" disse Billie Joe, azzimato, "e comunque, non puoi chiamate tuo figlio Benito, é brutto!"

Mike lo fissó.

"Ah sì? Dimmelo quando mio figlio lo partorisci tu, clitoride!"

Billie si sentì offeso, ma allo stesso tempo onorato, perché il clitoride é una parte importante dell'apparato femminile.

"Tanto ce l'hai piccolo comunque...", osservó, irritato. Mike lo tiró fuori, e il suo pene occupó mezza stanza. Billie Joe ammutolì, ammutolito, e chiuse quella sua bocca di merda perché tanto nessuno vuole sentire quello che ha da dire comunque perché é un frocio.

"Non mi interessa, Michael, e questo non cambia il fatto che chiamare il tuo secondogenito Mussolini sia moralmente sbagliato. Renzi si potrebbe offendere."

“Billie, tu non capisci: lo stato italiano mi dà un incentivo se chiamo mio figlio come il duce!” protestò il bassista.

Billie lo prese per le spalle.

“Michele, noi non viviamo in Italia.”

Basette si tolse quelle sue manaccie luride piene di merda equina di dosso.

“E allora com'è che stiamo parlando italiano, eh?”

L'Armstrong si bloccò.

“... I have no clue,” disse, “But that doesn't make you any less of a f-f-f-fascista!”, esclamò, con verve e ritmo. Mike riflettè sulle parole dell'amico, bevendo dell'acetone per aiutare a concentrarsi.

"Cazzo troia, hai ragione," disse Mike, pensandoci su bene, come Eminem avrebbe fatto.

Fu così che chiamó suo figlio Pol Pot e tutti furono felici per sempre for ever.

Peró Billie ha il cazzo lungo all'indentro quindi il bambino non può uscire jnnfoglio davvero Mussolini perché il cazzo é all'indentro.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: St. Jimmy