Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: pluviophilia    06/01/2015    2 recensioni
1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. (Hai tempo fino al termine della canzone: inizi con l'inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non impotrta quanto é scombussolata la tua drabble.)
4. Scrivine 10, poi pubblicale.
**
obv: raccolta di flashfic; vari pairing canon/fanon
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Lydia Martin, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione:
Ho deciso di fare anche io una 10 songs challenge, mi sembrava un'idea carina e creativa.
Non sarà a personaggi ma a coppie. Una diversa per ogni flashfic. Alcune assai OTP, altre un po' più a caso.
E' meglio se: se potete, ascoltate la canzone mentre leggete. I link sono all'inizio di ogni flashfic.
Piccolo disclaimer: le regole sono un po' variate, nel senso che ho finito di scrivere un po' dopo che le canzoni erano finite - troppo corte, le storie non avrebbero avuto senso - e ho avuto varie interruzioni durante la scrittura. In più ho dovuto assolutamente saltare due canzoni per semplici motivi che una era in spagnolo e non sapevo la traduzione, e l'altra presupponeva una conoscenza troppo approfondita del rating rosso che non mi sento di avere (cioé, la coppia 8 avrebbe dovuto avere Woohoo di Aguilera e Minaj.... vedete un po' voi hahahah). 

ENJOY c:



 

 


1) Scott/Allison - Speechless, Lady Gaga [ https://www.youtube.com/watch?v=J3YMaIGJrkU ]

~ I can't believe how you looked at me / with your Johnny Walker eyes / He's gonna get you and after he's through / There's gonna be no love left to eye [...] I'll never talk again oh boy you've left me speechless ~
 
Allison lo aveva sempre lasciato senza parole. Era fenomenale. Il suo spirito combattivo, la sua determinazione, il suo coraggio... Scott non aveva mai visto nulla del genere in una ragazza: e non poteva credere che quella incredibile donna guerriera fosse stata sua.
E lui la amava ancora, di un amore incondizionato ed eterno. La avrebbe amata per sempre.
La sua intelligenza, le sue abilità, la sua ambizione lo avevano lasciato di stucco, come i suoi occhi, la prima volta che li aveva visti: era rimasto senza parole.

Adesso era chino su di lei, una mano tremante premura sulla ferita al centro del suo petto.
<< Ti amo. Scott. Scott McCall >> e poi aveva chiuso gli occhi.
E Scott era rimasto a guardarla, impotente, senza parole.
 




2) Stiles/Derek - Applause, Lady Gaga [ 
https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ ]

~ Applause, applause, applause. Give me that thing that I love (I'll turn the lights on) / Put your hands up make'em touch (make it real loud) ~
 
Derek Hale non era una persona alla ricerca della fama, del potere supremo, della gloria. Però gli piaceva essere importante, gli piaceva che gli altri lo considerassero un punto di riferimento. Era nato per essere un alfa, perfino per avere gli occhi dei suoi beta puntati su di lui e aiutarli a controllarsi durante la luna piena. Gli piaceva eccome, anche se non lo avrebbe mai ammesso.

Un'altra cosa che adorava, era quando riusciva a zittire Stiles Stilinski, che in sua presenza doveva sempre sfoderare il suo Q.I., per poi starsene lì impalato, aspettandosi, forse, che tutti i presenti si alzassero per applaudirlo. Ma Derek non lo aveva mai fatto. Non aveva davvero mai lodato Stiles per le sue trovate, e se ci pensava sembrava che nessuno lo ringraziasse mai abbastanza per tutto quello che, da semplice umano, riusciva a fare. E, lo sapeva, Stiles non ne aveva neanche bisogno.

Una cosa che invece non sapeva era perché stesse assistendo a una partita di lacrosse del liceo. Ma quando Stiles, miracolosamente, segnò il punto della rimonta, quasi per sbaglio, Derek applaudì divertito giusto per un secondo o due. E Stiles lo sentì. Una scarica di adrenalina lo attraversò, e continuò a segnare per il resto della partita. Non viveva per gli applausi, di certo, ma quelli di Derek Hale avevano uno strano effetto su di lui.
 




3) Peter/Lydia - Sexy Chick, David Guetta Ft. Akon [  
https://www.youtube.com/watch?v=N9hazmsUxrM ] 

~ she's nothing like a girl you've ever seen before / nothing you can compare to your neighborhood / I'm tryna find the words to describe this girl / without being disrespectful [...] Damn girl, damn you's a sexy chick ~
 

Lydia Martin era una ragazza fuori dal comune. Intelligente, astuta, sveglia, dotata di poteri straordinari e capace. Capace. Sì, perché non era una ragazzina, ma ragionava già come un'adulta ed era molto al di sopra delle sue coetanee.
E non solo, ma era anche una diva, incredibilmente sexy. Aveva un corpo favoloso nella sue forme, delle labbra sensuali e una chioma ribelle. Tutte avrebbero voluto essere come lei.
E Peter Hale l'aveva notato.

Stava cercando le parole giuste per descriverla senza rischiare di essere poco rispettoso. Non perché non vedesse tutte le potenzialità di Lydia - anzi, non aveva scelto lei per riportarlo in vita "a caso"; era di fondamentale importanza e di unico talento, infatti - ma perché dopo un po' i suoi pensieri si perdevano inevitabilmente su quelle bellissime gambe, sui suoi lunghi capelli e doveva ammettere a se stesso che non aveva bisogno di lei solo perché era una banshee, ma che non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine delle sue mani sul corpo di Lydia.
 




4) Stiles/Malia - Cannonball, Lea Michele  [ 
https://www.youtube.com/watch?v=H-KhJmh074A 

~ And now I will start living today, today, today / I close the door / I got this new beginning and I will fly / I'll fly like a cannonball, like a cannonball, like a cannonball / I'll fly, I'll fly, I'll fly like a cannonball / Freedom, I let go of fear and the peace came quickly / freedom ~
 
Malia sapeva di essere rinchiusa da anni nel corpo di un coyote, sapeva che stava perdendo se stessa ed erano rari i momenti in cui aveva coscienza di sé. Persino quando aveva visto Scott per la prima volta, Scott che voleva salvarla, era scappata via, fuggita nella foresta. Aveva troppa paura.
Dopo di che era stata ritrasformata e, contro la sua volontà o meno, aveva ricominciato a vivere. In un manicomio.
Nessuno le parlava, nessuno poteva capirla.

Poi era arrivato Stiles, e l'istinto animale che era in lei aveva preso il sopravvento e le diceva di fuggire, di andarsene. O di attaccare.
Lei, invece, aveva chiuso quella porta, aveva chiuso la sua mente, e aveva ricominciato a vivere. Nelle braccia di Stiles, tirando un sospiro di sollievo, aveva lasciato andare la paura e la pace era arrivata in fretta.
Adesso era veramente libera.
 




5) Scott/Kira - Love On Top, Beyoncé  [ 
https://www.youtube.com/watch?v=Ob7vObnFUJc ]

~ I can feel the sun whenever you're near / every time you touch me I just melt away / now everybody asks me why I'm smiling out from ear to ear [...] Baby it's you, you're the one I love, you're the one I need, you're the only one I see [...] Finally you put my love on top ~
 
Kira credeva di amare Scott. Non era un sentimento passionale, carnale o cos'altro, ma più una sensazione. Un senso di piacevole torpore, una scarica elettrica - in tutti i sensi, si può dire - che la colpiva ogni volta che lo vedeva, dalla prima e ancora adesso. Non sapeva perché, ma quando Scott era nei paraggi lei era sempre sorridente, allegra, e se qualcuno gliene chiedeva il perché lei rispondeva semplicemente che era una bella giornata. Qualunque giornata sarebbe stata bella, con Scott al suo fianco.

Kira era una ragazza semplice, molto legata alla famiglia e agli amici che la accettavano anche con i suoi difetti, con il suo essere un po' impacciata e tutto il resto; ma con Scott era diverso. Sentiva scintille quando si sfioravano e ogni volta che lo incrociava si apriva in un grande sorriso. Lui la faceva sentire amata, protetta. Solo la presenza di Scott la metteva di buon umore e la Kitsune decise che, in un modo o nell'altro, lui sarebbe stato parte della sua vita perché lo amava, di un amore semplice e puro.
 




6) Ethan/Danny - Stupid Little Things, Anastacia [ 
https://www.youtube.com/watch?v=x67trYfuzV0 ] 

~ Now I know what love is worth in a broken world / but I can't get past the hurt / 'til I give up on these stupid little things / I'm so hung on these stupid little things / that keep me from you ~
 
Ethan non aveva mai creduto che si sarebbe innamorato sul serio, almeno per un po'. Era sotto il comando stretto di Deucalion, passava quasi tutto il tempo con suo fratello ad allenarsi, combattere per scherzo o sul serio. E poi, da infiltrato-fino-liceale, di sicuro non si immaginava che sarebbe successo quello. Ma, in fondo, che cosa poteva succedere tornando al liceo se non quello?
E, sorprendentemente, non si era sentito spaventato dalle conseguenze ma assurdamente, inconcepibilmente sollevato. Forse era quello il valore dell’amore in un mondo corrotto dall’odio e dalla violenza.

Tuttavia, c’era ancora qualcosa… come uno spillo, che gli pungeva il petto e gli impediva di vivere questa nuova esperienza, qualcosa che continuava a fargli male. Doveva riuscire a toglierselo, perché altrimenti il dolore non sarebbe guarito, tutte quelle stupide piccole cose che lo separavano da Danny sarebbero sempre sembrate terribili, spaventose.

Ma Ethan non sapeva cosa fare, non era abituato a tutto questo e a tratti sembrava ancora appigliarsi a quelle stupide piccole cose che invece non facevano altro che tirarlo giù, in profondità.
 
 



7) Lydia/Jackson – Save You Tonight, One Direction [
https://www.youtube.com/watch?v=VB4u6Bzw0X0 

~ I can be no superman / but for you I’d be superhuman / I, I want to save you, save you, save you tonight ~
 
Jackson doveva essere qualcuno. Non era solo un desiderio, era una necessità. Il capitano della squadra di Lacrosse, il migliore, il più popolare, il più invidiato.
Qualcosa, però, ultimamente aveva rovinato i suoi piani. Da quando licantropi, mostri e chissà cos’altro erano all’improvviso comparsi dal nulla, la città si era popolata di supereroi, di persone che potevano molto più di quanto lui sarebbe riuscito mai a ottenere in anni di allenamento. In tutta la sua vita.
Quegli esseri stavano portando via la sua fama, i suoi primati… e anche l’attenzione di Lydia.
Le aveva provate tutte: ricerche, insulti, minacce. Persino farsi mordere. Ma non era successo nulla. E non sarebbe mai successo nulla se lui, come sempre, non se lo fosse conquistato da solo.

Guardò Lydia arrivare, bellissima nel suo vestito blu e il volto sorridente.
Strane cose stavano succedendo a Beacon Hills, e lui non aveva i superpoteri per riabilitare se stesso, per difendere Lydia.
La prese a braccetto, sentendo il calore della sua pelle. Non era un supereroe, ma avrebbe fatto di tutto per essere un eroe e quella notte, e tutte le altre, salvarla.
 




8) Melissa McCall/Sceriffo Stilinski  - Rich Girl, Gwen Stefani ft. Eve [ 
https://www.youtube.com/watch?v=9rlNpWYQunY ]

~ If I was a rich girl / See, I’d have all the money in the world if I was a wealthy girl / No man could test me, impress me, my cash flow would never end / ‘cause I’d have all the money in the world if I was a wealthy girl ~
 
Dicono che i soldi non siano tutto, anche se fanno girare il mondo. Melissa McCall lo sapeva bene. Ma, di sicuro, un po’ di cash non le avrebbe fatto male: essere una madre single, dover provvedere a un figlio e mantenere la casa con tutto quello che stava succedendo si stava rivelando stremante, praticamente impossibile, nonostante tutti i doppi turni all’ospedale e gli straordinari.
Non quella sera, però: quei pochi dollari in più li avrebbe guadagnati un’altra volta.

Si tolse l’uniforme, indossando un paio di pantaloni neri e delle scarpe con un po’ di tacco. Afferrò la borsa. , Melissa McCall aveva un appuntamento. No, non con quel chirurgo benestante che le aveva chiesto di uscire qualche sera, ma con qualcun altro. Nessun uomo poteva impressionarla usando un’arma vile come il denaro. Certo, i suoi soldi non sarebbero mai finiti se fosse stata ricca e avesse potuto permettersi tutto ciò di cui la sua famiglia aveva bisogno, ma a tutto questo preferiva uscire dall’ospedale, dove lo Sceriffo Stilinski, straordinariamente in tenuta civile, la aspettava reggendo un ombrello sotto la pioggia scrosciante. Neanche a lui, Melissa lo sapeva, le cose stavano andando tanto bene, economicamente parlando.
Accettò il suo braccio intorno alla sua spalla.
Chissà, magari un giorno sarebbero diventati ricchi insieme. Per quello c’era tempo. L’importante, al momento, era l’”insieme”.
 




9) Allison/Isaac – Te Amo, Rihanna [ 
https://www.youtube.com/watch?v=Oe4Ic7fHWf8 ]

~ Then she said “Te Amo” / Then she put her hand around my waist / I told her no, she cried “Te Amo” / I told her I’m not gonna run away, but let me go ~
 

Allison aveva paura che Isaac stesse iniziando a provare qualcosa di troppo per lei. Qualcosa che non sentiva di essere in grado di ricambiare. Ma Isaac non capiva. E lei non riusciva a farglielo capire.
O, almeno, lei si ripeteva così: forse non lo voleva.

Lui le stava vicino, aveva cercato di baciarla più di una volta, lo vedeva dal movimento silenzioso degli occhi di lui sulle sue labbra. Perfino lei era arrivata a sognarlo, stesi insieme nel suo letto. Allison lo aveva baciato, questo era vero, ma non sapeva neanche cosa significasse.

Temeva che un giorno Isaac le avrebbe sussurrato “Ti amo”, cingendole la vita con una mano, e lei non avrebbe saputo cosa rispondere. Qualche tempo fa sarebbe stato un “No”, secco. Adesso, gli avrebbe sussurrato che non se ne sarebbe andata, ma che doveva lasciarle del tempo, dello spazio. In futuro, non avrebbe saputo dirlo.
Ma quel giorno non arrivò mai.
 




10) Erica/Boyd – Not Myself Tonight, Christina Aguilera [
https://www.youtube.com/watch?v=wt-tHcQR67Y  ]

~ I’m doing things that I normally won’t do  / the old me’s gone I feel brand new / and if you don’t like it fuck you [...] I'm not myself tonight, tonight I'm not the same girl, same girl ~
 
Il cambiamento che il morso aveva causato in Erica era stato radicale. Senza più attacchi di epilessia, problemi a relazionarsi e costante imbarazzo di se stessa, sentiva di avere il diritto di prendersi la sua rivincita.
Nessuno a scuola la aveva mai guardata nel modo in cui gli occhi di tutti erano puntati su di lei quando fece il suo ingresso trionfale nella mensa della Beacon Hills High School, quel giorno. A stento la riconoscevano.
Ma il cambiamento non stava solo nell’aspetto; quella notte di luna piena, come tutte le altre notti e ogni giorno, aveva fatto cose che non pensava nessuno sulla faccia della terra potesse compiere. Nessuno. Ma lei, adesso, ci riusciva.

Nonostante tutto questo, una delle poche persone che le era rimasta accanto era Boyd. Non che si aspettasse di essere improvvisamente idolatrata, ma continuava a sentirsi sola, se Boyd non era con lei. Lui la capiva e le voleva bene per quello che era, per quello che era stata - e non sarebbe mai più tornata ad essere. Le avrebbe voluto bene sempre e comunque.
Erica Reyes non era più se stessa; era diventata una persona nuova, e tutto quello di cui aveva veramente bisogno era Boyd. I giudizi di tutti gli altri potevano andare a fottersi.
 









 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pluviophilia