Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Felikeme    06/01/2015    0 recensioni
Scrivere una lettera?
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Questa è la mia primissima fic:scritta di getto e pubblicata anche più velocemente.
Non so proprio che dire,spero che sia degna anche solo di un - Ma si dai! - o di un commento su quanto scriva male
Qualsiasi cosa vi venga in mente leggendo,fatemelo notare:per me è utilissimo.
Blatero troppo.
Buona lettura

                                                                            ~
Cas Mamma Castiel
Da ubriachi si fanno cose stupide e io,da bravo ubriaco,sto facendo questo.
Scrivere una lettera? Voglio dire,non sono una cazzo di mogliettina che scrive al suo amore in guerra.
Tu non sei il mio amore,sei un brutto figlio di puttana.
Ti sei fatto ammazzare...
...Fanculo,Cas!
Dove sei?
Perchè ti sei fatto ammazzare?
Quando torni sappi che per farti perdonare dovrai portarmi la torta più grossa nella storia delle torte.Almeno tre gusti diversi.
Sammy credo stia dormendo e io sono qua,a scrivere una cazzo di lettera all'angelo che se nè fregato di me e si è ingozzato di mostri e si è fatto esplodere. E sei uno stronzo perchè non tornerai.
Lo so che non tornerai
Eppure lo spero.
Ed è tutta colpa tua,cazzone.
Tua e dei tuoi stupidissimi occhi blu.

La speranza.
Perchè mi hai tirato fuori dall'Inferno,mi hai dato speranza,un motivo per credere di essere ancora recuperabile,di essere ancora salvabile e poi niente? Te ne sei andato e mi hai lasciato qui con la mia speranza del cazzo e il tuo fottuto trench che,solo Dio sa come,ha ancora il tuo odore.
Ieri sera ti ho pregato e anche la sera prima e l'altra ancora.
Non mi hai risposto.
Mi manchi,Cas,mi manchi da morire.

Okay,forse non avrei dovuto scriverlo...ma cazzo,questa "cosa" non la vedrà nessuno e io probabilmente me ne dimenticherò quindi al diavolo,scrivo ciò che voglio!
Mi manca la tua stupida faccia e il tuo essere un bambino di cinque anni e la tua innocenza e se non riporti qui il tuo culo piumato subito,io...

Ho bisogno di te,Cas.
Ti prego,non essere morto
Ti prego.

Dio riportamelo
 
Dean
 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Felikeme