Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Ricorda la storia  |       
Autore: MusicHeart    06/01/2015    1 recensioni
E se il viaggio dei tuoi diciott'anni diventa il viaggio più importante della tua vita e tu incontri per la prima volta il tuo idol ma anche il tuo primo amore!?
Spero vi piacerà.. non soffermatevi solo sul primo capitolo...il bello deve ancora venire ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e sono le tre di notte ....ho appena fatto uno dei miei soliti incubi ...ormai in queste sere avvengono spesso...penso sempre a lui e al suo sorriso...e tutto questo è scomparso per colpa di entrambi. L'ultima volta che ci siamo visti lui stava per partire per la Corea e non ci saremmo visti per mesi...colpa dei Concerti... Volevo abbracciarlo ma improvvisamente mi blocca e mi dice che non può funzionare che viviamo in mondi diversi e che io potrei soffrire per questo...io non capisco che vuol dirmi...cosi lo lascio continuare a parlare e lui mi dice di lasciarci...non ci posso credere il mio primo unico amore trova una banale scusa per lasciarmi...due mondi diversi!?? Mesi e mesi e non ha mai pensato questo... Questo è il mio incubo....lui che mi lascia...ma questa notte il sogno e diverso perche lui piange e io rimango paralizzata dalle sue lacrime non so che pensare...alla fine e stato lui a prendere questa decisione no!?? Mi alzo e scendo dal letto,ho sete...da quando faccio questi sogni la notte mi sveglio e ho la gola secca,sudo e tremo come una foglia... È estate ...posso trovare la scusa che e colpa del caldo ma so che non e cosi...so che e colpa sua... Non riesco nemmeno a pronunciare il suo nome...ogni volta che lo vedo in tv incomincio a piangere...e inutile lo vedrò sempre ...fa pur sempre parte della mia boy band preferita:gli INFINITE ...lui è Woohyun...il main vocalist..si la voce più bella del gruppo era il mio ragazzo ...ma questo nessuno lo sa tranne i ragazzi tranne me tranne lui e tranne le mie amiche...tutta colpa di quel viaggio a Londra tutta colpa del tempo di Londra...e colpa dei suoi immensi occhi scuri di cui mi sono innamorata ...quegli occhi a mandorla cosi infinitamente stupendi profondi teneri e dolci e dannatamente sexy che mi hanno stregata....e la sua voce?? Vogliamo parlare della sua voce tremendamente tenera profonda dolce e amabile ...con la quale mi dedicava tante canzoni..le nostre canzoni....quelle che scriveva per me... To continue.... AUTRICE:salve sono miki l'autrice xD spero vi piaccia questo capitolo xD ahh ce la mia frase preferita che é INFINITAMENTE che amo perché mi fa ricordare gli infinite...li amo alla follia XD anche se non sono una fan da molto e li conosco da poco mi e venuta lo stesso voglia di scrivere qualcosa su di loro xD bacii spero vi piaccia xD :** Fate commenti anche negativi (pero non insulti vi prego ;))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart