Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    07/01/2015    7 recensioni
“Oh, andiamo,” la Mew verde tenne lo sguardo attento sul bimbo che, acquattato per terra, giocherellava con delle foglie cadute “E' Halloween, dopotutto. E a tutti i bambini piacciono i Pokémon. Poi Squirtle č appropriato, ha il potere dell'acqua, proprio come me. L'ho trovato un gesto carino da parte di Purin-chan.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everybody likes Pokémon









“Purin non ha proprio potuto evitarlo, vero?”
Retasu rise dell'espressione scocciata del marito, coprendosi la bocca con la mano: “Io lo trovo adorabile.”
Pai alzň gli occhi al cielo. “Haru č adorabile, non il costume.”
“Oh, andiamo,” la Mew verde tenne lo sguardo attento sul bimbo che, acquattato per terra, giocherellava con delle foglie cadute “E' Halloween, dopotutto. E a tutti i bambini piacciono i Pokémon. Poi Squirtle č appropriato, ha il potere dell'acqua, proprio come me. L'ho trovato un gesto carino da parte di Purin-chan.”
“Se lo dici tu.”
“Probabilmente sei l'unico uomo in tutto il Giappone che non conosce i Pokémon.”
“Forse č perché non sono un uomo.”
Retasu gli lanciň quell'occhiata obliqua che aveva perfezionato nel corso degli anni passati insieme, e Pai si costrinse a sospirare.
D'accordo, d'accordo. Lo guarderň insieme ad Haru, va bene?”
Potresti invitare anche Kisshu e Taruto, scommetto che ne sarebbero contenti.”
Ora mi stai chiedendo troppo.”
Retasu rise ancora, avvolgendogli le braccia attorno al busto e poggiando la guancia contro il suo petto, stringendosi forte a lui, che le lasciň un bacio sulla sommitŕ della testa.
Comunque, preferisco Pikachu.”
Lei non fece in tempo a ribattere, sorpresa e divertita, che la vocina allegra del figlio interruppe quel momento.
Dada!” Haru esclamň ad alta voce, voltandosi verso di loro sulle sue gambette instabili e sollevando una foglia gialla tra le ditina paffute, cosě da mostrargliela.
Pai si staccň da lei, raggiungendo il figlio ed inginocchiandosi per essere alla sua altezza, gli porse il palmo aperto cosě che il bimbo potesse poggiarci la sua piccola scoperta.
Retasu li osservň in silenzio camminare poco davanti a lei; osservň Pai sollevare Haru e sistemarselo sulle spalle perché il bimbo riuscisse ad arrivare piů vicino agli alberi ormai spogli, gorgogliando e ridendo quando qualche altra foglia cadeva volteggiando; e lo sapeva, che non erano solo i poteri del marito a farle arrivare quelle scariche elettriche al cuore, ma pura e vera felicitŕ.











E' arrivato il terzo moschettiere! Ahahahah Prodotto del momento di pazzia scoppiato tra me, Danya, e Ria ieri notte, siamo leggermente da ricovero ma almeno siamo state fruttuose! XD

Ebbene sě, č una Paitasu, ed č terribilmente fluff perché ormai avevamo preso quell'onda. Non č bella come quelle delle altre, ma all'una di notte con la glicemia a seimila per tutta quella dolcezza in circolo il mio cervello č andato in tilt. Perdonatemi anche la banalitŕ del titolo, ma č stata davvero la cosa piů difficile.

L'immagine di Haru nel costume di Squirtle la potrete trovare qua :)

Un bacione a tutti e grazie in anticipo!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison