Anime & Manga > Yowamushi Pedal
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomocchi    07/01/2015    0 recensioni
“Hai troppo caldo, Aoyagi?”
D'inverno, Aoyagi e Teshima decidono di passare una giornata insieme e quale posto migliore del kotatsu per qualche coccola e un po' di calore?
[Scritta per Prompt sotto l'albero- AoyagiTeshima- fluff. Coccole sotto il kotatsu. ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Aoyagi, Junta Teshima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calore
Image and video hosting by TinyPic



Aoyagi sente che potrebbe liquefarsi, di quel passo. È sotto il kotatsu con l’intero corpo salvo la testa, che sta fuori. Come se non bastasse, Teshima è su di lui che lo abbraccia con un sorriso dolce.
Non sa se ha più caldo per colpa del kotatsu o se per la vicinanza del suo compagno, di quel ragazzo che ama moltissimo e che sembra essere l’unico a poterlo capire. Apre appena la bocca per poter dire qualcosa ma ci ripensa e la richiude senza aver pronunciato una sola sillaba.
Va bene così. Vuole godersi al massimo quel momento insieme, quel momento solo loro.
Socchiude gli occhi mentre accarezza la schiena di Junta. L’altro ricambia passando una mano tra i suoi capelli chiari, in totale contrasto con i propri, scuri.
“Hai troppo caldo, Aoyagi?”, chiede Teshima, appoggiandogli le labbra sulla tempia. Il ragazzo si vergogna a dover ammettere che inizia a mancargli il fiato ma dall’altra gli dispiace dover rinunciare alla vicinanza dell’altro solo per poter respirare un po’. Si sta bene sotto il kotatsu ma il calore corporeo è davvero troppo.
Aoyagi annuisce appena, senza riuscire a guardarlo negli occhi e Junta si sposta per potersi mettere dall’altro lato del tavolino in modo da non stargli troppo vicino.
Nonostante ora stia bene, Hajime si sente vuoto.
Lo inquieta, lo fa sentire troppo solo. Deglutisce, mentre gli occhi saettano verso il compagno.
Frettoloso, cerca la mano di Teshima per poterla stringere e nonostante l’altro sia sorpreso lo ricambia con un sorriso un po’ colpevole.
Sa che a Junta fa piacere avere sempre un po’ di contatto fisico ma probabilmente non vuole dargli qualche fastidio.
Quelle dita intrecciate riempiono un poco quel piccolo vuoto ed è per questo che Aoyagi si sposta e raggiunge Teshima, raggomitolandosi contro di lui. Prende il suo maglione tra le dita, come a fargli intendere che non lo lascerà andare, questa volta. Si pente di aver ammesso una debolezza che lo ha allontanato. Non riesce a stargli lontano.
“Aoyagi, non ti disturba?”
“Un po’. Ma posso sopportare.”, sussurra l’altro, rannicchiandosi ancora di più.
Junta sbuffa divertito, prima di chinarsi, farlo uscire un po’ da quel guscio
 soprattutto dal kotatsu  per dargli un bacio a fior di labbra, seguito da altri sulla nuca, sulle guance, sul collo. Adora vezzeggiarlo in quella maniera, la gioia di quei piccoli gesti è indescrivibile.
Aoyagi sente le sue braccia circondargli di nuovo le spalle e non può che esserne felice.
Caldo o non caldo, il suo posto è lì.
Vicino a Teshima.

 

 

 

Ecco qui un'altra T2, una breve flash scritta per il blog Prompt sotto l'albero, un'occasione per scambiarsi regali. Il prompt 88 recitava: AoyagiTeshima- fluff. Coccole sotto il kotatsu.
Adoro il fluff, adoro questa coppia e quindi questa storia è uscita praticamente subito. Aoyagi e Teshima sono la mia OTP suprema di Yowapedal, non smetterò mai di dirlo xD

Spero possa piacere <3
Se volete venire a trovarmi, mi trovate qui nel mio gruppo Facebook  L'allegra discarica di Tomocchi. Vi aspetto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yowamushi Pedal / Vai alla pagina dell'autore: Tomocchi