Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: anonimatium    08/01/2015    2 recensioni
La famiglia di Kagome é costretta a trasferirsi in America per problemi di lavoro. Kagome e sua sorella Sango non vogliono lasciare Tokyo, ma partiranno lo stesso. Cosa accadrà in America? Incontreranno qualcuno o no? Se é si chi incontreranno?
Ciao sono nuova! Bhè spero ci piaccia la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kagome hai finito preparare la valigia?---si!- rispondo a malincuore scendendo le scale. Mi chiamo Kagome e ho 16 anni, ho dei capelli neri come la notte e due occhi azzurri. Ho una gemella di nome Sango però ha i capelli castani e gli occhi color nocciola. Sto sul taxi che sta andando all'aereoporto di Tokyo. Ho con me un bracciale magico che mi fa realizzare ogni cosa, ma non proprio tutto. Sango é la testa sulla mia spalla. Siamo arrivati e tutti fuori prendiamo le valigie. Entriamo nell'aereo porto e dopo un quarto d'ora dopo siamo nell'aereo porto. Mette prendiamo posto il pilota ci avverte che tra cinque minuti decolliamo. Preso posto e allacciate le cinture, decolliamo. Io ascolto la musica con il mio mp3, Sango legge un libro, il mio fratellino Sota legge un fumetto e i miei genitori dormono. Dopo un po' spengo l'mp3 e mi addormento. -Kagome svegliati che l'aereo é atterrato- apro gli occhi stropicviandoli e mi stiracchio un po'. Usciamo dall'aereo e vedo dei grandissimi grattacieli. É bellissimo! -mamma ma dov'é la casa?--é vicino al mare! Ti dirò é stupenda! Avrete delle camere diverse, come volevi tu!--davvero?--sí-Evvai!!- urliamo tutti e tre all'unisuono. Non credevo che mi piacesse questo posto! Nel frattempo siamo arrivati a casa , ovvero villa! C'è una cuccia, possibile che ci fosse un cane? M'ha! Mio padre apre la porta e un cagnolino ci viene incontro scodinzolando. É bellissimo! É tutto bianco e ha gli occhi color ghiaccio. Ha un collare azzurro (ma da come vedo è femmina) con un ciondolo di un campanellino che suona e un biglietto infilato nel collare. *per Kaggy, Sango e Sota* c'era scritto. Guardammo i nostri genitori e vediamo che sorridono, lo prendo in braccio dicendo-come lo chiamiamo?--Kirara!--bello!- consigliò mio fratello Sota e io e Sango eravamo felici. Entrammo in casa e buttammo i bagagli a terra. É bella, ha un'arredamento moderno e orientale. Ma un quadro di una signora bellissima che sorride ed é seduta con un con un gattino bianco con dei occhi che sembrano due gemme blu.-vedo che ti piace quel quadro e penso che quella ragazza ti assomiglia moltissimo...--è vero!!--io non ci avevo fatto caso...-- bhè se ti piace te lo posso mettere in camera tua.-- Ok! -vado nell'ingresso ci sono porte a destra e sinistra, un pianoforte e una scala che ad un certo punto si divide in due. Mia madre mi spiega che nella parte destra c'è la parte delle camere e io non me lo faccio ripetere due volte chevcorro velocemente. Mi fermo quando noto una l'aorta con una targhetta con scritto "Kaggy" e mi giondo lí. Le pareti sono azzurre il soffitto bianco di fronte al letto c'è una finestra che si affaccia sul mare. Bhè! Qui è tutto bellissimo! Salve gente! Sono nuova come ho già detto. Spero che come inizio non sia male...bhè se non vi piace non fa niente. Bhè ciao...spero alla prossima! P. S se avrò delle recensioni poselitive continuerò, se avrò molte recensioni negative cancellerò la storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: anonimatium