Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    08/01/2015    0 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come on, Doctor, show me the stars.



20
. Dreams will only break your heart {Doctor/Sarah Jane Smith}.


Sarah Jane Smith lo aveva aspettato a lungo, pensando che le giornate potessero trascorrere come nel TARDIS: una fantasia, un’illusione, un ideale fiabesco nel quale aveva creduto fermamente.
Poi erano passati gli anni e, sebbene di tanto in tanto lo cercasse, si era convinta che non sarebbe tornato e avrebbe solo potuto sognare il ronzio acuto che produceva del TARDIS, per non dimenticarlo.
Così, quando il Dottore era apparso nuovamente sulla Terra, Sarah Jane era tornata indietro nel tempo – pur paradossale che potesse apparire – rivivendo le speranze, i sogni e le fantasie di un’altra sé stessa. Non era facile viaggiare col Dottore, ma ancor meno lasciarlo: il tempo poteva trascorrere in maniera meno discontinua, ma non sarebbe stato più lo stesso.
Eppure, negli occhi del Dottore che non aveva mai smesso davvero di sognare, ogni cosa sembrava infinita, mutabile e speciale – e così riusciva a far sentire anche i suoi compagni di viaggio, ma Sarah Jane Smith aveva la sensazione che quella fosse la sua intenzione sin dall’inizio.


-------------




In memoria della meravigliosa Elisabeth Sladen.
J

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly