Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: thubansophie    09/01/2015    1 recensioni
Effy è sola nella sua stanza, il dolore per la mancanza di Freddie come un pungolo nel cuore che scava, scava e non smette mai di fare male.
Mai.
E lei lo sa, quando è debole le ombre arrivano.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Stonem
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OMBRE

 

Ombre. Tante ombre. Si muovono sulle pareti, strisciano sul suo corpo, si infilano nella sua testa.

Stiamo venendo a prenderti.

Effy si copre le orecchie con le mani, ma sa che è tutto inutile.

Non si possono mettere a tacere i demoni.

Si alza di scatto e si avvicina all'armadio. I vestiti vengono tirati fuori con frenesia, con la disperazione di chi sta giungendo alla fine.

Fine. Fine. Fine.Fine.Fine.

Le lacrime cominciano a scorrere sulle sue guance, mentre cerca il sacchetto che ha comprato da Cassie un paio di giorni prima.

Dov'è?

-Dov'è?- ripete ad alta voce in un sussurro che presto si trasforma in un grido.

Le sue mani rovesciano ciò che è sulla scrivania.

Presto. Presto. Stano arrivando.

I pensieri diventano un eco nella sua mente distrutta dalla disperazione.

Quando finalmente il fumo entra nei polmoni, si calma.

Il dolce intontimento delle droghe soffoca la loro voce che si affievolisce pian piano, fino a scomparire.

Alza lo sguardo e sulla parete l'ombra le mostra un orribile ghigno.

Poi se ne va, silenziosa come è venuta.

Ma lei lo sa.

Stanno arrivando.

E non è rimasto più nessuno a proteggerla.



***********
SALVE A TUTTI!
Questa è la prima storia che pubblico su questo fandom e non è neanche tra quelle meglio riuscite, ma VOLEVO pubblicarla.
Il motivo? Ho scoperto solo da poco Skins, ma me ne sono letteralmente innamorata.
Se mi lasciaste un parere ve ne sarei molto grata, giusto per sapere cosa ne pensate.
Un bacio
Sophie

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: thubansophie