Serie TV > The Musketeers
Ricorda la storia  |      
Autore: MeryJane    09/01/2015    4 recensioni
“Tutte le persone che amo veramente sono destinate a morire.”

I pensieri di Aramis in una notte di solitudine.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aramis
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le persone che amo veramente sono destinate a morire.

La consapevolezza di tale verità mi colpisce duramente come uno schiaffo in faccia, per un attimo gli occhi mi bruciano e ho come la sensazione che forse sto veramente per piangere.
Prima Isabelle, e adesso Adele.
Forse Athos ha veramente ragione, forse è un ottimo motivo per restare lontano da Anne e da quello che dovrebbe essere mio figlio, e non il figlio del re.
I ricordi di quell'unica notte con lei mi appaiono vividi nella mente, mi sembra di sentire ancora la sua pelle candida sotto le mie dita e i suoi baci così dolci da poter curare tutti i dolori di un uomo, la amo troppo per rischiare che qualcuno le faccia del male, perciò smetterò, o almeno fingerò, di non amarla.
Però ho promesso a me stesso che proteggerò nostro figlio con la mia stessa vita se necessario, farò il mio dovere da moschettiere se non posso fare quello da padre, anche se questo mi spezza il cuore. 
Possibile che nella sua vita un uomo debba sopportare così tante sofferenze, senza piegarsi e mostrandosi comunque forte, combattendo ed uccidendo? Forse tutto questo è troppo per un uomo solo, e annegare i propri pensieri nell'alcool a volte sembra l'unica soluzione, quando non si può avere la felicità.
Perché preferirei mille volte Anne allo schifo di vino che sto bevendo in questo momento seduto al tavolo di una squallida locanda, ma lei non posso averla e mi devo accontentare di trovare un modo per non pensarci. 

Più passa il tempo e le bottiglie di vino finiscono, più la mente si annebbia e non ricordo come ma mi ritrovo per le strade al freddo di una notte parigina non diversa da altre, inciampando nei miei stessi passi cado sulle ginocchia, e a testa bassa con le lacrime che mi riempono gli occhi e mi solcano le guance per la prima volta dopo anni nella mia vita, urlo il suo nome al cielo, esprimendo sentimenti come un uomo non dovrebbe fare, come un moschettiere non dovrebbe fare, ma niente importa se non posso avere lei al mio fianco, lei che non è una donna qualsiasi, lei che è la regina




Note finali
Prima fanfiction che scrivo in questo fandom, è uscita così per caso in modo totalmente spontaneo in una notte qualsiasi dopo aver visto la 2x01 che mi ha procurato non poche lacrime. ;_;
Più avanti avrei anche intenzione di scrivere una long su questa coppia così bella e che ci procura così tanti feels, ma tutto dipende dal tempo libero che ho quando non studio. 
Spero che questa breve pazzia sia stata di vostro gradimento, fatemi sapere, alla prossima! 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Musketeers / Vai alla pagina dell'autore: MeryJane