Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Didolinasissy    09/01/2015    0 recensioni
Chichi e Goku! Due giovani ragazzi diciannovenni, ai tempi del liceo:
Goku un ragazzo estroverso, solare e bello.. Da morire!
Chichi una ragazzina timida, solitaria e alle prese con le solite cotte adolescenziali.
Tra i due ragazzi scatterà una scintilla, ma la loro coppia prima o poi verrà sciolta da un avvenimento che sconvolgerà la vita di entrambi.
Che cosa accadrà? Anche qui l'amore trionferà? Spero almeno di aver attirato la vostra attenzione con questa piccola trama.
(Scusatemi per eventuali errori)
Vi aspetto, recensite e fatemi capire che cosa ne pensate!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chichi si era appena svegliata, e non vedeva l'ora di andare a scuola per rivedere il suo Goku.
Quella mattina però, si svegliò più presto del solito, dato che doveva sistemarsi un pò di più, così come le sue amiche le avevano consigliato. Chichi non era mai stata una ragazza vanitosa! Infatti, molti ragazzi che lei aveva conosciuto, e con cui era stata anche fidanzata, le dicevano sempre che era molto trasandata.
Passò più di mezz'ora in bagno per truccarsi, lavarsi e vestirsi, inoltre la sera prima, Bulma era passata un attimo da lei per piastrarle i capelli corvini.
- Ehi tesoro, sei sicura di stare bene stamattina? Non hai mai trascorso tutto questo tempo in bagno...
Chichi, non aveva ancora confessato al padre di essersi fidanzata, ma sapeva che, sicuramente, non ne sarebbe stato entusiasta al cento per cento.
- Si papà. Tranquillo, mi sto solo.. Sistemando..
- Ah! Sistemando, eh? E per quale motivo, scusa? Non devi andare ad una festa...
- No però.. Ho deciso che da oggi in poi mi trascurerò di meno..
- Ah, si? E chi ti ha dato una botta in testa per farti venire quest'idea?
Chichi rise divertita;
- Nessuno, nessuno! Diciamo solo che la notte mi ha portato consiglio..
Juman sorrise da dietro alla porta, orgoglioso di sua figlia e della crescita che stava intraprendendo.
-----------
- Ehi amico, stai aspettando la tua tipa, per caso?
- Ehm.. Oh ciao Tensing, comunque si. Aspettavo Chichi.
- Eh, ricorda amico.. Gli uomini non devono sempre aspettare le donne, a volte ci deve essere anche il contrario..
Goku sbuffò, piuttosto infastidito dall'atteggiamento solito del ragazzo:
- Ok..
- Bene. Io ti lascio, sai Laura mi aspetta..
- Ecco, bravo. Vai dalla tua Laura, raggiungila e lascia in pace me.
- Ma come siamo scontrosi! Non è che la tua Chichi ti sta facendo un lavaggio del cervello?
Goku stava per scoppiare: non si era mai arrabbiato fino a questo punto.
- No, nessuno mi sta facendo niente.
- Ok, allora vado..
- Ciao.. - Rispose Goku, seccato al massimo.
Improvvisamente, il giovane si rasserenò notando che Chichi era appena arrivata:
- Ciao amore - pronunciò lei avvicinandosi, con aria maliziosa.
- Ehi, bambola! Tutto bene? Sai, ieri mi sei mancata tantissimo..
- Oh tesoro, anche tu.. Però oggi usciamo, vero?
- Certo, non ti preoccupare!
I due "piccioncini", al suono della campanella, si recarono verso la loro classe.
----------
Vegeta, quella mattina aveva deciso di prendersi una pausa. Era stanco! Dopo tutti quei estenuanti allenamenti doveva pur riposarsi un pò.
Così decise di farsi una passeggiata in centro, almeno si sarebbe distratto un pò.
Troppi pensieri e preoccupazioni, gli stavano attanagliando la mente in questo periodo.
Mentre rifletteva, davanti gli passò Bulma, in tutta la sua bellezza e stranamente notò che sulle spalle portava il suo zaino da scuola.
- Ehi, donna!
Bulma si girò di scatto, sentendosi chiamare; aveva intuito che fosse stato Vegeta, infondo era da quando si conoscevano che usava quel nomignolo per chiamarla.
- V-vegeta, oh ciao!
Il ragazzo le si avvicinò:
-  Ma tu.. Che cosa ci fai qui?
- Potrei farti la stessa domanda - rispose Bulma, indispettita.
Lo sguardo di Vegeta divenne molto più affilato di quanto già non fosse: come si permetteva quell'inutile donna di prendersi gioco di lui?
- Fatti gli affari tuoi..
- E allora lo stesso vale per te..
- Uff.. D'accordo, stamattina non avevo molta voglia di entrare a scuola..
- Bhè, anche io..
- Mi spieghi, allora, perchè porti la cartella?
- Perchè.. Ho fatto F-filone.
- Ah.. Questa è divertente. Bulma Brief che salta la scuola, facendo addirittura filone.. Da non credere.
- SENTI, MA PERCHÈ ORA NON TI FAI GLI AFFARACCI TUOI?
- DONNA! Modera i termini quando parli con me..
- Ah si? Altrimenti che mi fai?
Vegeta le ringhiò contro;
- Attenta a te, donna! 
- Uhh, che paura! Sei ridicolo, Vegeta. Lasciatelo dire!
Bulma se ne andò, infastidita. Vegeta guardava la ragazza che man mano si allontanava, e pensò che nessuna donna si era mai permessa di trattarlo così.
---------
- Ragazzi! Ma oggi, Vegeta non si è presentato a scuola.. Tu sai qualcosa, Goku?
Il ragazzo guardò l'amico con aria stralunata:
- Io? Ehm, no, no.. Non so perchè oggi non sia venuto, forse era solo un pò stanco..
Improvvisamente, Vegeta fece la sua entrata nella palestra, sbattendo violentemente la porta.
Era furente! E forse Goku sapeva anche il perchè!
- Che ti succede, Vegeta? 
Il ragazzo voleva parlare con gli amici per sfogarsi, ma la presenza di Yamcha gli impedì di farlo.
- Nulla..
- Sei sicuro? E perchè oggi non sei venuto a scuola?
Vegeta guardò Goku con aria complice;
- Ero solo un pò.. Stanco, ed ho deciso di prendermela comoda per oggi..
- Ah..
Crilin e Tensing avevano perfettamente capito che Vegeta era furioso per via di qualche donna. Infondo, si comportava sempre così..
- Ehm, ragazzi io devo proprio andare, ho un appuntamento con Chichi, arrivederci. Vegeta vieni anche tu? Non credo che tu voglia allenarti con quest'umore..
Goku aveva capito che Vegeta non poteva parlare davanti a Yamcha e quindi decise di salvarlo, avrebbero parlato strada facendo.
- Si, è vero! Andiamocene.
- Ehi, Vegeta, poi ci racconterai tutto vero? - chiese Tensing sorridendo beffardamente.
- Si.. - disse solo. Raggiungendo l'amico fuori dalla palestra.
- Allora, che ti è preso? Scommetto che si tratta di Bulma. Quando ti arrabbi così tanto vuol dire che c'è smepre una donna di mezzo.
- Hai indovinato..
- E dimmi.. Che cosa è successo tra di voi, che ti ha fatto infuriare fino a questo punto?
- L'ho incontrata questa mattina, aveva fatto filone a scuola..
- Strano da parte sua..
- Infatti non è da lei, ma non è stata questa la scintilla.. Abbiamo cominciato a litigare come due mocciosi e alla fine, mi sono sentito dire che io sono ridicolo. Ti rendi conto? Nessuna ragazza ha mai osato tanto con me..
Goku per poco non scoppiò a ridere, facendo imbestialire ancora di più Vegeta..
- KAKAROTH, CHE COSA HAI DA RIDERE?
- No, nulla Vegeta, però credo che dovresti calmarti, non sono questi i problemi.. Io pensavo che fosse successo qualcosa di più grave..
- QUESTO È GRAVE, SI LO È! Nessuna donna si era mai rivolta così a me, la pagherà cara, te lo assicuro, Kakaroth.
Goku sospirò: Vegeta, non sarebbe mai cambiato! Troppo orgoglioso! 
Probabilmente, le cose per Bulma, si stavano mettendo davvero molto male.
- Ehm, senti Vegeta, devo salutarti, Chichi mi aspetta. Ascolta, stasera se mai ti chiamo e parliamo un pò, d'accordo?
- Si.. - rispose lui seccato.
--------------
- Amore, ciao!
- Chichi! Ciao tesoro.. Scusami per il ritardo, ma sai com'è.. Vegeta..
- Vegeta? - chiese la giovane, inarcando un sopracciglio.
- Bhè si.. È difficile da spiegare..
- Ma.. È successo qualcosa?
- Veramente si! Cioè.. Chichi è una faccenda un pò privata, ma se te la dico, posso fidarmi di te? Insomma, non devi assolutamente dire nulla a Bulma.
A Chichi non piaceva molto quest'idea. Non aveva mai nascosto nulla a Bulma, ma forse almeno per ora, avrebbe fatto un'eccezione!
- Ah.. Capisco! Comunque, tranquillo terrò la bocca chiusa.
- Davvero, Chichi? Guarda che se Vegeta scopre che te l'ho detto, finiremo nei casini..
- No no, te lo prometto.
Goku le sorrise affettuosamente;
- Ok, allora te lo dico. In pratica, Vegeta questa mattina ha incontrato Bulma..
- Sul serio? Lei stamattina non è venuta a scuola. E ad essere sincera io e le mie amiche stavamo cominciando a preoccuparci.
- Si, ma Chichi, ti ripeto che non devi dire nulla a nessuno del loro incontro. Tanto sarà sicuramente Bulma a dirvelo...
- Si si, ti ho detto che terrò la bocca chiusa. 
- Comunque, Vegeta mi ha detto che lei aveva fatto filone, e.. Insomma, lui si è infuriato molto con lei, perchè hanno litigato per delle sciocchezze e alla fine lei gli ha detto che è una persona ridicola.
- Ah, bhè immagino Vegeta, lui è molto orgoglioso, però conosco Bulma.. Lei quando si arrabbia non si trattiene..
- Eh lo so. Ad ogni modo, basta parlare di quei due e andiamo a farci una passeggiata.
- Si, certo!
I due ragazzi, per tutto il pomeriggio, passeggiarono per il centro storico della città, ogni tanto si fermavano nei negozi, Chichi soprattutto. Lei si provava vari vestiti e dopo si faceva consigliare da Goku quale fosse il migliore.
Venne la sera, Chichi riaccompagnò Goku a casa, che abitava pochi isolati dal suo palazzo.
- Ti va di entrare? - chiese il giovane, una volta arrivati a destinazione.
- N-non so se.. 
- Tranquilla, mio fratello non c'è in casa..
- Ah.. Bhè..
- Dai non ti mettere vergogna! Ormai siamo una coppia..
- E va bene.. Tanto mio padre questa sera tornerà tardi.
Chichi entrò e quando lo fece ne rimase stupita :
La casa di Goku era davvero grande, nonostante vi abitassero soltanto due persone.
Appena si entrava vi era il soggiorno con delle poltrone ed una televisione di almeno quaranta pollici, a fianco c'era un'altra stanza con una vasta cucina e con al centro un grande tavolo.
Di sopra invece c'erano tre camere da letto, un bagno ed un ripostiglio, insomma nonostante Chichi abitasse in uno dei quartieri più lussuosi e pregiati della città, la casa del suo fidanzato era quasi più grande della sua. Incredibile!
- Vieni! - disse lui sorridendo, invitandola ad entrare nella sua camera.
- Allora.. Tu e tuo fratello avete due camere separate..
- Già, per fortuna. Da piccoli invece dormivano entrambi nella stessa stanza, ma poi siamo cresciuti e Radish se ne fece fare una personale.
- Ah, capito.
Anche la camera di Goku era molto bella: aveva molti poster attaccati dappertutto , infondo alla stanza, c'era un letto e più sopra anche una finestra dove addirittura, da lontano,  si poteva intravedere il palazzo di Chichi. La ragazza sorrise mentalmente, chissà se Goku, almeno un volta, l'avesse pensata scorgendo quel palazzo. 
Più a fianco al letto, c'era una sedia dove, attaccata alla parete sinistra, vi era una scrivania con sopra un computer ed un astuccio.
Di fronte, invece c'era una porta che conduceva addirittura ad un bagno privato.
Insomma quella era la camera dei suoi sogni;
- È veramente bellissima la tua casa!
- Grazie mille! - ripose lui, sorridendole dolcemente.
Il giovane le diede un dolce bacio prima sulla fronte, poi sulla punta del naso ed infine sulle labbra.
Arrivato lì scatenò tutto suo amore; la prese per un fianco avvininandosela di più.
Chichi gli avvolse le braccia intorno al collo. Via via quel bacio era sempre più appassionato e i due ragazzi, ben presto, finirono sul letto.
- Go-goku, a-aspetta..
- Che succede? - chiese lui, visibilmente preoccupato.
- Io.. Bhè ecco..
- Sei vergine, vero? 
La ragazza arrossì:
- Già..
- Ehi, non ti vergognare! Se non ti senti pronta posso aspettare, tranquilla.
Chichi scrutò quei occhi così dannatamente profondi: A volte quel ragazzo era davvero la dolcezza fatta in persona!
- No! Credo di essere pronta! - esclamò decisa.
Goku le sorrise ancora; 
Da quel momento non ci furono più le parole, erano solo i gesti a parlare:
Goku incominciò a baciarla con più trasporto e non solo sulle labbra. Piano piano il ragazzo raggiunse il collo di Chichi, mordendolo lievemente. 
Nel frattempo, la giovane iniziò a spogliare il suo Goku; gli tolse prima la maglietta, ammirando la perfezione di quei pettorali che sembravano quasi scolpiti su misura, dopodichè li accarezzò per poi spostare le sue labbra sul lobo dell'orecchio, mordendoglielo.
Anche Goku spogliò completamente la sua Chichi, e quando entrambi si ritrovarono nudi sotto le lenzuola, diedero sfogo a quel grande amore, che ogni giorno cresceva sempre di più:
- Chichi, posso?vt
- Ehm, si. Certo, mi sento pronta!
Chichi gli fece cenno di proseguire e il ragazzo, quindi, entrò in lei con la più possibile delicatezza.
Chichi emise dei lievi gridolini di dolore, ma poi il piacere la invase del tutto.
Quella sera, fu come se il Cielo e la Terra si unissero e finalmente Chichi aveva realizzato uno dei suoi più grandi sogni, ovvero quello di sentirsi per la prima volta "DONNA".

 

 

 

Note dell'autore;
Salve ragazzuoli! Come vi butta? Eh si, la scuola per noi adolescenti è appena riniziata e quindi diciamo dhe gli impegni ci portano via.. XD.
Comunque, i nostri due piccioncini finalmente sono passati "oltre", FINALMENTE!
Come avete visto, il capitolo include anche la descrizione della casa di Goku, spero almeno che sia stata abbastanza dettagliata da farvi capire com'è fatta.
Insomma, ringrazio nuovamente tutto. Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo, io accetto tutti i consigli ed anche le critiche!
Come sempre, grazie e arrivederci!
Didolinasissy.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Didolinasissy