Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Shieru__    19/11/2008    11 recensioni
Inizio a singhiozzare cercando di non versare nemmeno una lacrima. Nonostante tu non voglia pensarci ti viene naturale immaginare cosa sarebbe successo se… Se…quegli occhi non fossero più stati miei. [RoyxEd]
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Così gira il mondo, Roy



“Pronto?”.
“Il signor Edward Elric?”.
“Sì, e lei chi è?”.
“Signor Elric non si preoccupi perché non è niente”.
“Che…cosa?”.
“Il signor Roy Mustang sta andando in ospedale”.
“Ma che cosa sta dicendo?”.
“Stamattina è stato urtato da una macchina”.
“…”.
“Ma non si preoccupi sta bene! E’ solo per un controllo!”.
“………”.
“Signor Elric? Signore?”.
Roy Mustang? Quel fottuto idiota di un cane dell’esercito? Il mio Roy?
Dannazione doveva essere per forza lui, quale altro deficiente si sarebbe fatto investire con quel nome?
Qualcuno ,però, può immaginare ora anche solo vagamente come mi sia potuto sentire quella mattina udendo la voce di uno sconosciuto che mi annunciava l’incidente avuto dall’uomo cui pochi minuti prima avevo salutato con un bacio mentre usciva?
Non credo e mi costa tanto formulare periodi  così lunghi e complicati adesso.
Ma è un modo come un altro per non abbandonarmi all’angoscia il che non è consigliabile.
Tutti mi conoscono come una persona dal carattere forte ma loro, nessuno di loro immagina quanto sia difficile esserlo a volte.
Arrivo in ospedale col cuore in gola, si può dire.
Chiedo di lui  e lo trovo tranquillo nel letto che guarda fuori dalla finestra.
La paura si è concentrata dal cervello alle gambe e non riesco a muovermi.
Quando torno lucido esco di nuovo dalla stanza in cerca del medico per conoscere le sue condizioni.
“Ha una doppia frattura, alla tibia e al malleolo inferiore, per il momento gli ho ingessato tutta la gamba perché deve osservare assoluto riposo e non deve muovere l’arto. Tra cinque giorni deciderò se apportare un piccolo intervento alla parte in questione o continuare con l’ingessatura per trenta giorni circa, le consiglio però di cercare di farlo stare di buon umore  , magari distraendolo da quanto successo, questo influirà abbastanza sulla guarigione”.
“Ho capito, la ringrazio molto”.
Rientro in camera ma questa volta lui ha il volto girato verso di me con un sorriso comprensivo.
“Ehy, perché te ne sei uscito prima?” domanda con lo stesso tono dolce con il quale mi guardava prima.
“Sono andato a chiedere al medico come diavolo sei riuscito a farti buttare sotto una macchina” rispondo  regalandogli un lieve bacio sulla fronte per poi sedermi vicino a lui.
“Come siamo premurosi anche se un po’ rigidi” commenta sarcastico.
“Quando ti prenderò a calci dopo che ti sarai ristabilito  vedrò di non essere né premuroso né rigido” gli dico e sento mi affiorano le lacrime mentre lo fisso con un adorabile broncio simile a quello di un bimbo.
“Edward…cosa c’è…non sono ancora morto, tesoro” mi sussurra ma non può venire da me per l’impedimento alla gamba.
Inizio a singhiozzare cercando di non versare nemmeno una lacrima.
Nonostante tu non voglia pensarci ti viene naturale immaginare cosa sarebbe successo se…
Se…quegli occhi non fossero più stati miei.
La gola mi si attanaglia, brucia.
Sarebbe bello essere forti in questi momenti.
“Tu fai lo stupido ma mi hai fatto morire di paura maledetto idiota”.
Lo sguardo apprensivo che aveva prima si addolcisce di nuovo.
Mi accarezza lentamente il viso, lo avvicina a sé e prima di stamparmi un casto bacio sulle labbra me ne dà uno altrettanto dolce sul naso.
Che scemo che è a volte.
“Pensi sempre al peggio, guarda i lati positivi, avrò una o più infermierine pronte a soddisfare ogni mia richiesta” sbotta tutto contento facendomi l’occhiolino.
La mia voglia di linciarlo ora è paragonabile alle grasse risate che mi sto facendo in mente.
“Mi spiace ma mentre ero fuori ho preso diversi giorni di festa dal lavoro, ho pregato il medico di far rimanere me notte e giorno e gli ho spiegato che non ci sarebbe stato bisogno di nessun altro aiuto superfluo, mon amour” replico alzandomi e aggiustandogli i cuscini.
“Sai sempre come rovinarmi il divertimento tu…”.
“Già e a proposito di  divertimento hai idea di quante notti passerai in bianco da oggi?”.
“Non importa, anche se non dormo ci sarai tu a farmi compagnia” mi risponde con un sorriso gioviale.
L’ingenuità fa parte di lui ormai s’è capito.
“No, io mi riferivo ad altro…intendevo…sai per quante notti il tuo piccino non giocherà con me e io con lui?” sibilo sfiorandogli il basso ventre.

                                               ***


“Signor Elric! Mi spiega come ha fatto il signor Mustang a finire in depressione?”.
“Guardi… non ne ho proprio idea”.











A causa di impedimenti fisici torno dopo un po’ con quest’altra RoyEd.
Non l’ho scritta esattamente in un momento felice ma spero possa essere apprezzata.
Grazie a chi commenterà o leggerà soltanto.


RISPONDO ALLE  RECENSIONI DELLA FIC *LA BREVE VITA DI UN COLONNELLO TARDO*

saku_chan the crazy dreamers: Merci XD E questa ti è piaciuta, francesina?


Red Robin: Mi fa piacere che tu l’abbia letta e commentata anche se non ti piace il genere, questa credo abbia una o due frasi che non credo siano di tuo gradimento quindi se non mi darai un parere non importa, capisco il sottile astio che puoi avere per questi due XD Un bacio e grazie ancora.

elyxyz: Bene, sono contenta che ti sia piaciuta anche questa però…più che lato masochistico Roy mette in luce il suo lato spropositatamente incosciente e infatti una domanda del genere gli è costata la carriera e molto di più XD Un bacio anche a te.


My Pride: Figurati cara, adesso che il computer è a posto c’è qualcos’altro di rotto e di molto peggio.
Io lo dicevo che Roy doveva ascoltare il tuo oroscopo, magari gli sarebbe servito anche in questa occasione non credi? Tipo: Non uscire di casa oggi o insieme alla gamba perderai qualcos’altro…Eh XD Spero di risentirti su msn per spiegarti un po’ la situazione, un bacione.

Liris: Per me va anche bene figurati, adotta pure il linguaggio che più ti aggrada, basta che se intuisci che io non possa capire certe parole supporti il tutto con una piccola traduzione XD Comunque per il “brafa” non ci sono problemi e ti ringrazio, baci.

nemesi06: Dai non chiamare Roy “fiammifero” e poi ha avuto una degna fine no? Non l’ho mica lasciato a piede libero dopo quello che aveva detto, spero di risentire anche te su msn cara, bacioni.

beautiful_disaster: Ti ringrazio per aver lasciato un commento anche se non avevi tempo e mi fa piacere che tu l’abbia apprezzata, un bacione anche a te.

diamontpearlvoiceinu: Bel nick, complicato da scrivere al punto giusto, ho dovuto usare il copia-incolla XD Sorry per la parentesi, veniamo al dunque, mi fa piacere che tu l’abbia letta anche se sei fan di Ed e Winry che tra parentesi mi rincresce dirlo ma io non sopporto assolutamente.
E’ più forte di me, come coppia non mi gusta per nada XD  Non ti ammazzo comunque anche se a te e hai ragione, per me si dovrebbe proporre un sondaggio per stabilire quale coppia sia più gettonata XD Grazie di aver letto e commentato, un bacio.


Ambiguo: Tu sei leggermente impazzito, ma solo leggermente.
Non solo mi hai commentato tutti  e diciotto i capitoli della prima fic ma anche tutte le one-shot, hai davvero tanta pazienza sai? Grazie comunque mi ha fatto davvero piacere! Spero di sentirti presto su msn, di nuovo, cerca di connetterti se puoi e appena puoi. Un bacione.

valerya90: Che dire…come sempre ti ringrazio per i tuoi mille complimenti, mi fa sempre tanto piacere sapere che apprezzi tanto le mie shot. Un bacione cara, spero di risentirti presto.


Invito come sempre chi leggerà a darmi un parere seppur piccolo, i vostri commenti mi ripagheranno di tante fatiche che sto cercando di superare.
Grazie.
Sloth

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shieru__