Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Phryne_Granger    10/01/2015    1 recensioni
La storia è narrata dal punto di vista di Effie.
-Sentivo uno strano sentimento in me. Quando sono con lui mi sento al sicuro; anche quando eravamo seduti sul divano e l’ultimo dei nostri tributi moriva lui mi abbracciava e mi consolava. Poteva essere che…… no non credo, io non poss…… Sì…… io Effie Trinket mi ero innamorata di Haymitch Abernathy . -
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci qua per un’altra edizione degli Hunger Games, come ogni anno sono davanti alla casa di Haymitch; spero che almeno quest’anno si faccia ritrovare sobrio , tanto non accadrà mai. Entro . Appunto; sento già la puzza di alcool e lui è steso sopra il divano con una bottiglia di chissà quale schifezza in mano. Quest’anno,  però,  non voglio rischiare di ritrovarmi stesa per terra con un coltello alla gola perché l’ho svegliato di soprassalto dandogli uno scossone, no...... lo sveglierò di soprassalto con una secchiata d’acqua. Prendo il secchio che sta sotto il lavandino,lo  riempio d’acqua.
E …
1.......
2………
-Dolcezza cosa stai facendo?- come ha fatto ad accorgersene? – non ti hanno mai detto di non svegliare un poveretto a cui deve passare la sbornia così?.
-No, non me l’hanno mai detto. E a te hanno mai detto di presentarti in modo decente per andare alla mietitura considerando quei due poveri sfortunati che verranno estratti contano su di te?
-Mmm…… fammi pensare…… sì , te , ogni anno!
-E te ogni anno continui a sbagliare!
-E te pure!
I nostri sguardi si incrociano per un tempo che sembrava infinito.
Sentivo uno strano sentimento in me. Quando sono con lui mi sento al sicuro; anche quando eravamo seduti sul divano e l’ultimo dei nostri tributi moriva lui mi abbracciava e mi consolava. Poteva essere che…… no non credo, io non poss…… Sì…… io Effie Trinket mi ero innamorata di Haymitch Abernathy . Me ne rendo conto solo adesso. Quanto tempo sprecato. E se glielo dicessi? Mi riderà in faccia? No io sento che questo sentimento si fa più forte, glielo devo dire
-Haymitch  io…
-Dolcezza, lo sai che hai degli occhi stupendi?
Mi sento arrossire.
-Haymitch ti devo dire una cosa importante, io ti…- ma non riesco a finire la frase che lui mi sta già baciando appassionatamente, mi sento così bene, che credo di piangere.
-Ti amo anche io dolcezza!- Oh. Mio. Dio. Sono così contenta! Sono al settimo cielo, e non credo sia finita.
-Dolcezza senti è già da tanto che ci conosciamo, e visto che non mi hai ancora tirato un ceffone suppongo che anche io ti piaccio; quindi ti volevo chiedere se ti andrebbe di stare……
-Oh sì Haymitch, sì!!
-Okay, Okay… stai calma!
Ridemmo e ci ribaciammo, oddio non posso credere che sia successo!
-Haymitch, però non facciamolo sapere, non credo che ci sia permesso..
-Tranquilla, in pubblico saremo neutrali l’uno all’altra
-Okay. Ci vediamo in piazza mio tenero ubriacone-gli dissi dolcemente
-D’accordo Dolcezza.
Sono passati un paio di anni e noi ci amiamo come il primo giorno, nessuno si  è ancora accorto di noi. Oggi ci siamo rincontrati per la 74° edizione quando sono entrata in casa sua mi ha accolta prendendomi in braccio e baciandomi lentamente e delicatamente.
Questo. È. Amore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Phryne_Granger