Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: treautunni_    10/01/2015    1 recensioni
Eleonora ha diciott'anni, un paio di occhi scuri e dei capelli ricci.
Calum ha diciott'anni, gira il mondo con i suoi amici e pensa, a volte, alla "ragazza mora delle prime file".
[...]I 5 Seconds of Summer hanno appena caricato un nuovo video. È Calum a girarlo, probabilmente dalla sua camera d’albergo, ringrazia tutte le fan e poi chiude. Ci sono già quasi 3milioni di “mi piace” con altrettanti commenti. Eleonora clicca sul video due volte ed ora c’è un “mi piace” in più. Ma tanto pensa, lei è solo una delle tante.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Questione di sguardi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by Tinypic

Capitolo diciassette

Gelosia

Luke la guarda senza parole. Com'è possibile che lei sia li? No perché solo tre ore prima, lei era in Australia, ne è certo. Hanno parlato al telefono, lei gli ha parlato del tempo, del caldo e gli ha chiesto quando sarebbe tornato a casa. Ora però lei é li, il biondo non capisce come sia possibile perché insomma lei era a Sydney, ci può mettere la mano sul fuoco. - Non dici niente?- Luke alza il volto verso di lei e le sorride perché é felice che lei sia li ma, non ci ha capito ancora nulla. -Faccio sempre in tempo a ritornare a Londra dagli zii eh- riprende lei, ridendo piano. -Nono- é l'unica cosa che lui dice. Fa un passo verso di lei e le stringe piano il polso, senza farle male. La guarda. La ama. Vuole baciarla. Lei lo guarda in silenzio, aspetta senza far nulla. Luke ha bisogno dei suoi tempi, lei lo sa. Lo guarda anche lei. Lo ama. Vuole baciarlo. Tutto succede molto lentamente, Luke si fa sempre più vicino, meno insicuro. Porta la mano destra suo volto chiaro di lei, l'accarezza dolcemente e chiude gli occhi. Poggia la sua fronte a quella di lei e chiude gli occhi, lasciandosi sfuggire un sospiro. - Ti amo- e la bacia senza darle modo di rispondere. La bacia piano, senza aggiungere altro che, dopo mesi, quelle due parole sono sufficienti.

Calum ed Eleonora camminano senza fretta verso l'albergo dove Luke li sta aspettando. -Povero Luke, chissà cosa sta facendo tutto solo, sarà sicuramente arrabbiato ora- ed è ormai mezz'ora che Eleonora parla di Luke e non la smette mica. -Hai intenzione di parlare di Luke per tutto il tempo? Dimmelo, così magari la prossima volta esci con lui.- La mora guarda Calum per circa dieci secondi per poi scoppiare a ridere come se non ci fosse domani. -Ma che sei geloso?- e ride ancora perché la faccia di Calum é qualcosa di estremamente esilarante. -Si, e allora?- ed Eleonora ride ancora perché sul serio non riesce a trattenersi. -Hai intenzione di smetterla?- La mora lo guarda, stringe forte il labbro tra i denti, a trattenere una nuova risata. -La smetto, ma non essere geloso Cal- -Parli sempre di lui, quando siamo lontani lo chiami e poi Luke é Luke insomma, piace a tutti!- -Devo ricordarti dei 3/4 della popolazione mondiale che aspetta, esaurendosi, tue foto al mare senza quella maglia che ti ostini a mettere anche se ci sono 40 gradi? Credo che a loro tu piaccia!- -Ma è diverso, loro sono fans, tu invece. Eleonora tu sei tu ed io sono geloso se parli di Luke, ecco- La mora si zittisce, si avvicina quanto basta. Si alza sulle punte e lo bacia. -Calum, tu sei tutta un'altra cosa- e Calum non può fare a meno di arrossire e sorridere.

Luke sente le voci dei suoi amici nel corridoio. Guarda Aleisha seduta di fronte a lui e le sorride rassicurante. Ormai é arrivato il momento di dire tutto a Calum.

Sera a tutti :)

Eccomi col nuovo capitolo, perdonate il ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia e scusate ma non so com'è l'html ahah ho dovuto farlo io e non so com'è uscito!:) Ecco il link di due OS, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate <3

Anni

Veloce

Grazie a tutti,

un bacio.

Yeli_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_