Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: apollo41    10/01/2015    0 recensioni
Ennesima raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Marine!AU, Primo giorno di licenza.
-Fem!Destiel, Cas è una pittrice che adora dipingere sul corpo di Deanne.
-Parent!Destiel, Dean deve insegnare a Claire a guidare.
-Cas è un cacciatore e l'unico che è stato vicino a Dean.
-una dama in bianco che cerca di sedurre Dean;
-Dean porta Cas a fare shopping;
-OITNB!AU, fem!Destiel, DeeDee e il marsupio da meccanico;
-fem!Destiel, Cas ha un'ossessione per i capelli di Dee;
-fem!Destiel, Charlie incontra Castielle e mette in imbarazzo Deanne;
-parents!Destiel, Claire litiga con Dean, lui la aspetta sempre;
-fem!Destiel, Deanne vorrebbe tatuare sempre Cas;
-fem!Destiel, Burlesque;
-Minecraft!AU, Sam e Dean devono costruirsi un rifugio;
-Cas vuole invecchiare con Dean;
-Sam e Dean scoprono che Charlie e Becky stanno insieme;
-Teen!Dean salva un Cas con l'ala ferita;
-Sam becca sempre Dean e Cas che fanno sesso;
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Claire Novak, Dean Winchester
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente ho trovato la voglia/il tempo per aggiornare questa serie di raccolte con le ultime cose che ho scritto. Sono tutte drabble/flash/oneshot scritte durante un drabble day (che risale al 3-4 gennaio, sì avevo avvisato che sono ritardataria nel postare queste cose), quindi gli aggiornamenti saranno pochi (ero malata, l'ispirazione a metà giornata mi ha abbandonata e sono stata anche occupata con gente in casa per un paio di ore). Solito link al gruppo in cui si tengono questi eventi: https://www.facebook.com/groups/756312397778464/ (siete pregati di leggere il regolamento prima di fare domande alle admin)
Bando alle ciance, vi lascio alla lettura e ricordo le raccolte degli altri fandom che stanno nel mio profilo (i fandom sono i soliti: Sherlock, Teen Wolf e The Avengers).

Baci, Elisa.

 

PILLOLE DI FANDOM 3.0


 

Prompt: SPN, Destiel, Marine!AU, Primo giorno di licenza.
Parole: 210
Note: ero persa prima di scriverla, son persa pure ora che l'ho scritta.

 

Ci erano volute ore e ore per convincere Castiel che prendersi un giorno di licenza ogni tanto non era affatto la fine del mondo, ma Dean non si pentì neppure per un istante di aver sprecato così del tempo prezioso. Perchè ancora più preziosa fu l'espressione di panico sulla faccia di Castiel quando Dean lo aveva portato nell'unico bar aperto in zona, che, neanche a dirlo, era un locale piuttosto malfamato con le cameriere in lingerie e le spogliarelliste che facevano la lap dance.

Cas si era quasi strozzato con la sua birra quando Dean si era messo a flirtare con la cameriera che si era presentata al tavolo col conto incastrato tra i seni. A Dean era venuto così tanto da ridere che alla fine rimasero ben poco dentro al bar.

“Era da tanto che non mi divertivo così!” aveva esclamato mettendo un braccio sulle spalle di Cas, trascinandolo più vicino. “Da anni, sì.”

Cas lo aveva fissato con un'espressione strana -Dean si rifiutava di ammettere che fosse affetto- e aveva proposto di fare un giro in città. Dean sospirò, prima di dare una pacca sulla spalla di Cas e fargli strada: non avrebbe mai potuto desiderare un modo migliore per cominciare la loro prima giornata di licenza insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: apollo41