Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Kaneki    11/01/2015    3 recensioni
"Se ne sta andando, mi sta dando le spalle. Non riesco a seguirlo, le gambe non mi reggono e ho il fiato corto, il cuore sembra essermi salito in gola."
Piccola flashfic ispirata alla scena finale del primo episodio della nuova stagione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci tengo a premettere che non ho ancora visto questa scena nel manga dato che sono rimasta un po' indietro e non ho avuto il tempo di leggerlo, quindi mi sono basata unicamente sulla scena che ho visto nell'anime!
Buona lettura! c:


ASPETTA!



“Touka-chan, non tornerò all’Anteiku.”
“Eh? Cosa intendi?” Non riesco a realizzare le due parole.
“Andrò all’Aogiri.”
Non può essere vero. No. Sta scherzando, vero? E perché sembra così serio? Cosa ho sbagliato? E quei capelli? Sarà colpa di quelli? E cosa gli sarà successo?
“Aspetta!” se ne sta andando, mi sta dando le spalle.
Non riesco a seguirlo, le gambe non mi reggono e ho il fiato corto, il cuore sembra essermi salito in gola. E cos’è questo forte dolore al petto?
Maledetto Ayato, le ferite che mi ha causato stanno peggiorando, sento sempre più dolori che mi fanno accasciare a terra.
Kaneki, non andare, non farlo.
Mi stai… abbandonando? Mi stai lasciando sola come fanno ormai tutti? Perché devo rimanere sola?
Mi sento sempre più debole. Ho le guance umide.. sono lacrime?
Cerco di mandar via il dolore con scarso successo.
Solo un pensiero è ora nella mia mente.
Torna indietro, Kaneki.




*Angolo Autrice*
Ringrazio prima di tutto coloro che hanno voluto leggere questa flashfic!
Diciamo che mi è venuta fuori un po' di getto in un'ora di storia dopo aver rivisto il primo episodio di questa stagione (:
Magari fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione c:
-Mrs Kaneki
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Kaneki