Libri > Trilogia di Bartimeus
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    11/01/2015    1 recensioni
R- Rancore ̴̴̴ Arthur Underwood, Simon Lovelace
E- Eternità ̴ Faquarl
Q- Questions ̴ Jane Farrar
U- Unespected ̴̴ Bartimeus
I- Insieme ̴ Nathaniel, Kitty
E- Enchantment ̴ Tolomeo, Salomone
M- Mother ̴ Martha Underwood
°°°°°
Inferno, purgatorio, paradiso.
Tre scenari diversi per sette piccole storie.
Storie di rabbia e sofferenza, ma anche dolcezza e redenzione, perchè una storia non finisce mai con l'ultima pagina.
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bartimeus, Kitty Jones, Tolomeo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E-ETERNITA’

Faquarl conosceva l’eternità, era abituato alla sensazione di sapere che sarebbe vissuto tanto da vedere mondi cadere e altri nascere dalle loro rovine.

La morte gli aveva aperto solo un altro tipo di futuro davanti.

Prima c’erano maghi, costrizioni, e il caos roboante e immenso dell’Altro Luogo.

Adesso, dolore, sofferenza, come essere bloccati sulla terra per sempre.

E questo perché? Per aver cercato di conquistare il mondo, forse?

Per aver ucciso centinaia di persone?

Anche Bartimeus lo aveva fatto e, lui lo sapeva, non aveva idea di come ma lo sapeva, che il demone di Uruk era finito al purgatorio e quindi, dopo aver scontato la sua pena, sarebbe finito in paradiso.

Perché Bartimeus si e lui no? Non valeva forse molto di più di quello stupido jinn?

Quell’essere vigliacco, traditore, bugiardo e debole, così debole da schierarsi dalla parte degli umani senza pensarci due volte.

Probabilmente era stato quello ad averlo salvato. O forse no.

“Inutile rompercisi la testa,” si ritrovò a pensare “ho tutta l’eternità per trovare una risposta.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Trilogia di Bartimeus / Vai alla pagina dell'autore: Alsha