Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: SwanMillsShi    11/01/2015    1 recensioni
« ...ma in fondo lo sapevi anche te che per noi il lieto fine non è previsto... »
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambientata nella 3a stagione quando emma e henry sono costretti ad andre via. Consiglio: mentre le ggete ascoltate Sorry that i loved you di Anthony neely. Canzone da cui è stato preso il titolo della storia 

Scusa lo so che non dovrei amarti,  è sbagliato,  era sbagliato sin dall'inizio, lo sapevamo bene,  entrambe. Ma per me la cosa più importante era farti sorridere,  farti pensare che ne valesse la pena di rischiare tutto quanto per il nostro amore.  Speravo ingenuamente che la regina cattiva e la saldatrice potessero amarsi in tranquillità,  mi bastava anche solo tenerti la mano di nascosto quando non c'era nessuno,  ma l'amore ci aveva rese cieche.  Non ci siamo rese conto che per noi non poteva esserci la felicità, eravamo felici assieme ma in fondo lo sapevamo entrambe che questa felicità non sarebbe potuta durare. Scusa se ti ho amata così tanto, come se non ci fosse stato un domani, scusa se alla fine il mio amore ti ha fatto soffrire. Avrei davvero voluto che questo funzionasse, scusa se siamo state costrette a doverci salutare, scusa se ti ho costretta a dovermi dire addio...  Il tutto perché non sono stata in grado di eliminare definitivamente la minaccia di pan...  Non volevo che finisse così, scusa davvero se ti ho amata e adesso sono costretta ad abbandonarti, potrei rimanere con te... Potrei provare a renderti felice, ma poi mi ricordo di nostro figlio, lui non verrebbe con noi,  si ritroverebbe da solo.  Scusami Regina se ho dovuto fare questa scelta, ma in fondo lo sapevi anche te che per noi il lieto fine non è previsto, nel momento in cui tutto sembra andare per il verso giusto,  le cose peggiorano drasticamente.  Mi mancherai anche se non mi ricorderò di te, so che il mio cuore non ti dimenticherà.

Author's Corner
Ehm.. lo so che probabilmente mi odiate, ma date la colpa alla canzone non a me.
Beh fatemi sapere cosa ne pensate

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanMillsShi