Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    11/01/2015    3 recensioni
L'Inghilterra novecentesca, con tutte le sue rigide convenzioni, è lontana nello spazio e nel tempo.
Edmund/Lucy ♥ | Flash!fic | Movieverse
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
We're here in Narnia
~ and nothing is wrong at all






   Edmund non rammenta più il momento esatto in cui se n'è reso conto. Un giorno ha guardato Lucy e l'ha vista cresciuta; non ha osservato l'adolescenza cesellare i suoi tratti, rendendoli più fini e femminili, né ha notato i suoi fianchi ammorbidirsi con il passare degli anni: tutto è sembrato accadere all'improvviso. Tuttavia ci sono ancora delle deliziose fossette sulle sue guance arrossate, ci sono ancora i suoi capelli rossicci sempre sciolti al vento e il naso all'insù spruzzato di lentiggini a ricordargli che sono ancora loro, che non tutto è cambiato.
   La regina Lucy è un esempio per tutti gli abitanti di Narnia, poiché è gentile e coraggiosa e possiede la bontà pura e intrinseca di chi non chiede nulla in cambio, ma Lucy la Valorosa è anche e soprattutto Lucy Pevensie: una bambina che prima si rifugiava nel suo letto dopo un incubo, una ragazza che ora lo trascina, in sella a Philip, in folli galoppate nel cuore profondo della foresta - sei lento, Ed!
   Lucy è la sorella che arrossisce a un complimento inaspettato sussurrato a mezza voce, che ride allegra contro la sua bocca.
   «Non può essere tanto sbagliato, se ci fa sentire così bene» gli sussurra ogni volta tra i baci, carezzandogli la chioma scura e l'accenno di barba che inizia a comparire sotto al suo mento, serrando la presa delle gambe attorno ai suoi fianchi.
   Talvolta, Edmund diviene preda di un divorante senso di colpa e immagina la reazione di Susan e Peter, gli occhi dorati di Aslan che lo guardano colmi di disapprovazione e delusione. Ma poi ricorda le parole di Lucy e che l'Inghilterra novecentesca, con tutte le sue rigide convenzioni, è lontana nello spazio e nel tempo.
   Perché a Cair Paravel, a Narnia, amare la propria sorella non sembra affatto così sbagliato.


 

[300 parole]














 
Angolino della Vì:
Salve! Questa è la prima storia che pubblico in questo Fandom, anche se lo conosco da tanto tempo e ogni tanto ci bazzico anche *///*
Diciamo che ieri ho rivisto i primi due film tratti dai libri e mi era venuta voglia di scriverci su, perché trovo che Skandar e Georgie (e di conseguenza Edmund e Lucy) siano adorabili ♥
Per caso ho letto anche l'ultima pagina dei libri, perché ero stata presa dalla folle idea di scoprire come finivano le Cronache di Narnia, e la lettura mi ha letteralmente rovinato l'infanzia ;___; Non mi aspettavo proprio un finale del genere! Quindi anche la malinconia provocata da una semplice frase di Aslan ha aiutato parecchio! Come penso si sia capito, la storia è ambientata durante l'Età dell'Oro.
In ogni caso, spero che lascerete una recensione per farmi sapere cosa pensate di questo mio primo esperimento :3
Un bacio


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola