Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Handy    11/01/2015    0 recensioni
"Sul divano era disteso un bambino. Isabelle osservava il fratellino Max con il sorriso sulle labbra. Ma, guardandolo meglio, si accorse di un particolare: il petto del piccolo non si muoveva"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izzy Lightwood, Max Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardò fuori dalla finestra: vide le Torri Antidemoni illuminate di rosso; era ad Alicante, ma c’era qualcosa che non andava…
Si voltò. Sul divano era disteso un bambino: gli occhiali troppo grandi storti sul suo visino, una mano penzoloni dalla quale era sfuggito il suo manga preferito. Isabelle osservava il fratellino Max con il sorriso sulle labbra. Ma, guardandolo meglio, si accorse di un particolare: il petto del piccolo non si muoveva.
Alla ragazza mancò il fiato, le sue guance si bagnarono e fu travolta dalla nausea. Allora sentì una risata; si girò in direzione dell’origine di quel suono e lo vide. Sebastian, con un ghigno malvagio sul volto, le si avvicinò e le disse: “Ciao Isabelle”.
 
Isabelle si svegliò di colpo con le guance rigate dalle lacrime e un unico pensiero in testa: avrebbe ucciso Sebastian Verlac.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Handy