Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    11/01/2015    3 recensioni
Percorrendo il vialetto di casa, poi, non vedeva l’ora di stupire il suo Haymitch con quell’acquisto così… particolare ed insolito.
Ma quando il tacco aveva varcato la soglia del salotto si trovò di nuovo un misto di rabbia ed adrenalina scorrerle nelle vene, come quando Johanna l’aveva aiutata a premere il grilletto, dicendole di immaginarsi la persona che più odiava prendere il posto del manichino.
No, non gliel'avrebbe fatta passare liscia
________________________________________________________________________________________
[Hayffie] [333 words]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Di ubriacature ed attentati
Lnormale famiglia Amernathy
 


Effie fece un saltello sui tacchi, che schioccarono sul pavimento, euforica. Guardò Katniss e Johanna ridacchiare e poi voltò lo sguardo verso il manichino, distante quattro metri.
«Com’era? Eh? Eh?» domandò mentre ancora l’adrenalina le scorreva nelle vene. Aveva appena esploso il suo primo colpo e perfino Johanna dovette ammettere che, per essere nata e cresciuta a Capitol City, Effie era piuttosto brava; il proiettile era andato a piantarsi a circa cinque centimetri dal cuore.
 
Quando Johanna e Katniss le avevano proposto una “giornata tra donne”, Effie quasi era caduta dai portentosi tacchi. Si era immaginata a scorrere le mille vetrine dei negozi del 12 ricostruito e quando si era trovata davanti a quello che veniva chiamato il Campo, alla povera donna era venuto un colpo. Beh, dopotutto non poteva aspettarsi altro che delle pratiche di combattimento, da loro, e talvolta la sua fantasia galoppava un po’ troppo.
Così Effie, messa da parte la delusione, aveva imbracciato la semiautomatica che le avevano rifilato ed aveva iniziato a fare pratica.
 
Quando poi era arrivata l’ora di chiusura, l’aveva perfino comprata, quella pistola e l’aveva ficcata in borsa. Percorrendo il vialetto di casa, poi, non vedeva l’ora di stupire il suo Haymitch con quell’acquisto così… particolare ed insolito.
Ma quando il tacco aveva varcato la soglia del salotto si trovò di nuovo un misto di rabbia ed adrenalina scorrerle nelle vene, come quando Johanna l’aveva aiutata a premere il grilletto, dicendole di immaginarsi la persona che più odiava prendere il posto del manichino.
 
Ed ora, il suo manichino aveva le sembianze di un Haymitch ubriaco fradicio, che teneva in braccio una bimba di tre anni scossa dal singhiozzo per ubriacatura da succo nel sonno.
Le aveva promesso di non bere in compagnia della bambina, quell’idiota, ed ora, la piccola Kore si sarebbe ritrovata presto senza padre. O per lo meno con uno quasi morto di paura, quando, passata la sbornia, si era ritrovato Effie che, incazzata nera, gli puntava in mezzo agli occhi la pistola già priva della sicura.
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
[337 words]
Tata's Corner
Saalve :3 *saluta con la manina*
Eccomi qui con un'altro delirio, nato dalla chat enormemente disagiata con PazzaDiCioccolato, che ringrazio anche per i suoi controlli alle storie XD
Spero che questa cosuccia possa piacervi e che magari possa essere onorata di qualche commento (ma che vado a pensare, mica scrivo così bene!).

Detto questo...
Al prossimo delirio :3
Tata.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose