Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    11/01/2015    0 recensioni
Gabriel Lowan vive felice a New York con la famiglia nell'Upper West Side. Lui un giorno d'agosto va a Central Park e da là sparisce misteriosamente senza lasciare tracce! La Muirfield all'età di 9 anni la preso per fare esperimenti sul DNA... qualcosa, però, non va e lui diventa violento... ha due personalità: umana e Bestia. Quando muore il fratello di Joe si offre per indagare, in realtà cerca Vincent Keller, è una Bestia pure lui. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Mistero, Science-fiction, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Vincent Keller
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 4.A CASA
Vanessa esce dal laboratorio nervosa... va nella stanza del bambino è sveglio; ma si vergogna di aver aggredito l'unica persona che lo aveva trattato come un essere umano e non da cavia.”Su... dai... non essere arrabbiato con te stesso! Ti voglio bene. Sei come un figlio per me.”
“E... perché non dovrei? Ho aggredito l'unica amica che avevo!”lei lo consola, non sono mai stati così vicini. Appesa al suo collo c'è una medusa fatta di ferro: è il simbolo della Muirfield.”Dopo ti porterò da una famiglia. Verrai adottato.”non può dirgli che lo riporterà a casa e anche se spiegasse sarebbe inutile.
Una volta uscita dalla stanza, Gabriel si riveste come prima del rapimento.”Ho sentito tutto. Non puoi andartene, loro ti cercheranno...”dice l'altro bambino.
Gabe quindi si trasforma in Bestia poi gli salta alla testa.
Con un artiglio taglia la pelle e il sangue al ritmo del cuore schizza fuori uccidendolo!
Vanessa senza farsi vedere trascina Gabe fuori dall'edificio.
Il sole alle 11.30 è già caldo, ma dopo tutti quei giorni rinchiuso gli piace quella sensazione sulla pelle... la donna lo mette sul sedile dell'auto e partono per New York.
Arrivati al castello Vanessa suona il campanello, va ad aprire Debby.”Benvenuti! Ciao... Gabriel. Ti stavo aspettando. E' bello conoscerti.”dice sorridente.
Suo figlio la guarda senza sapere cosa dire."Deve prendere sempre delle medicine.”spiega Vanessa dandole le medicine.
“Da quale Paese provieni?”domanda Debby curiosa.
“Dall'India... la mia famiglia è morta...”risponde cercando di essere convincente.
“Dai... adesso ne avrai un'altra!”le due donne si guardano.
“Verrò a vedere come va con le medicine.”dice prima di andarsene.
Vanessa aveva fatto un accordo con Debby: le avrebbe riportato suo figlio, ma in cambio non potrà dirgli che la Muirfield gli ha tolto i ricordi.
Gabriel guarda in giro curioso; nello stesso momento arriva il marito che nel vederlo deve trattenersi per non saltargli addosso, è troppo contento di averlo ritrovato vivo.”Oddio! Sei vivo! Che bello! Mi sentivo in colpa...”lei lo interrompe contrariata.
“Vanessa ha detto che ti hanno preso per curarti.”dice sua moglie.
Debby e il figlio escono nel parco.
E' pomeriggio gli uccelli cantano sui rami degli alberi.
Gabriel sa che non può trasformarsi davanti alla sua famiglia.”In India ero nel posto più povero. Quando sono morti mamma e papà... lottavo per mangiare.”
“Oh... che cosa orribile. Ora non succederà più.”lo consola.
“Già... infatti... ora sono con voi.”anche se non si ricorda più chi sono, vuole loro bene!
Sente il cuore della donna batte veloce... è contenta.”Hai già preso le medicine?”domanda guardando il parco.
“Sì! Tu non devi ricordartene... lo farò io!”il figlio si trasforma in animale; lei lo guarda stupita e spaventata.
”Gabe? Sei ancora... tu?”domanda preoccupata fissando quei mostruosi occhi gialli.
“Sì... sono io... le medicine servono a non farmi essere così!”ringhia; non vuole ma la voce esce bassa tra i denti.
”Forse... è meglio farti una stanza in cantina.”dice dubbiosa mentre prende le mani del figlio; invece delle unghie ha gli artigli.
”Lasciami! Non voglio che vedi gli artigli!”graffia la donna senza volerlo.
Gli artigli entrano nella carne ed esce il sangue.”Io ti voglio bene anche così.”
“Non ti faccio paura? Io ne avrei...”
“I tuoi occhi gialli sì... il resto no.”non vuole offenderlo ma in realtà fa fatica a guardarlo.
“Resto un po' qui...”dice tranquillo Gabe sedendo sulla panca, mentre Debby va dal marito agitata per la condizione del figlio.”Nostro figlio... è un animale! Gli hanno fatto degli esperimenti genetici... credo...”
“Cosa c'entrano gli esperimenti genetici?”dice lui confuso.
“Uffa... sei proprio tonto! L'ho visto con occhi gialli e gli artigli!”
“Non sono tonto... ho detto cosa c'entrano gli esperimenti?!”dice offeso.
“Non so. Ti dico solo quello che ho visto!”
“Intendi... gialli come i felini?”non capisce cosa c'entrano gli esperimenti genetici con Gabe.
“Sì... forse Vanessa intendeva questo quando ha detto: lo abbiamo preso e curato.”
“Preso... intendeva rapito!”la moglie lo interrompe, quel ricordo li fa ancora soffrire.
“E' meglio non dire nulla a Gabe... almeno per ora...”dice Debby.
Gabe intanto con il fine udito riesce involontariamente a sentire tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994