Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    11/01/2015    0 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“tu mi odi…”
“si…ti odio..!”
“ecco…”
“ti odio come odio la musica..e le patatine fritte,e il cioccolato…e i miei cd…e la mia stupida batteria”
“ma tu non odi queste cose..”
“appunto..”
Disse piano intrecciando la sua mano con quella della ragazza
“be…in questo caso,penso di odiarti anche io”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mattinata passo tranquilla e veloce,e nel giro di poco arrivò la pausa pranzo.
Eleonor si guardava intorno,cercando di trovare qualche viso famigliare tra la massa di ragazzi,come Isabelle,o Ashton…che nonostante avessero parlato appena,non riusciva a toglierlo dalla testa…dopo l’ora di matematica, non l’aveva più visto,ma per qualche strana ragione aveva cercato il suo viso per tutto il resto della mattinata.. 
“Eleonor!” la chiamo una voce da dietro interrompendo i suoi pensieri,la ragazza si giro,isabelle si stava avvicinando,e con lei c’era un’altra ragazza,alta,con lunghi capelli scusi e occhi verdi “lei è Taylor” spiego isabelle “piacere” disse Taylor sorridente “il piacere è mio..”rispose Eleonor ricambiando il sorriso
“che ne dite di andare a mangiare??" Le altre ci aspettano e se non mangio subito qualcosa potrei dar di morso a qualcuno” disse isabelle iniziando a incamminarsi “le altre?” chiese Eleonor perplessa “si,ti facciamo conoscere il resto del gruppo…” spiegò Taylor.
La mensa era molto più grande di quella a cui Eleonor era abituata a Londra..e anche la fila di studenti era decisamente più lunga…
Eleonor prese un pezzo di pizza e patatine,come le altre,e poi le segui verso una porta che portava direttamente al cortile scolastico,dove,come all’interno della mensa,c’erano dei tavoli dove gli studenti pranzavano e chiacchieravano.
Nemmeno il cortile della scuola colpì particolarmente Eleonor…era un comunissimo cortile scolastico,tanto spoglio quanto curato….persino i suoi colori sono tristi quanto l’edificio a cui appartengono,non un fiore,non una scintilla di vita,tutto spoglio e scarno…l’unica cosa bella era il sole caldo di Sydney,molto diverso dall’aria pungente di Londra,che nonostante odiasse il freddo e la pioggia,ne sentiva sempre di più la mancanza.
“eccole!” esclamo taylor indicando  un tavolo,c’erano due ragazze “finalmente!!”esclamò una delle due “ce ne avete messo di tempo!!”
“oh scusa brooke,ma dovevamo recuperare la nuova arrivata”
La ragazza guardò Eleonor,aveva dei lunghi capelli castano scuro,raccolti con una coda alta e gl’occhi castano chiaro che con il riflesso del sole sembravano quasi d’orati,le rivolese un sorriso “ah si!! Parlvano di una ragazza nuova…Eleonor giusto??”
Eleonor annui,non capendo bene come facesse a conoscere il suo nome… “piacere io sono brooke” fini la ragazza
“io invece sono annie” disse l’altra ragazza sconosciuta.
Al contrario delle altre,lei era più minuta,i suoi capelli castano chiaro non erano lunghissimi,ma di media lunghezza,e ricadevano lisci sulle spalle,aveva inoltre due grandi occhi castano scuro,che gli conferivano un’aria ancora più da bambina.
“piacere”disse Eleonor a entrambe,per poi sedersi insieme a isabelle e taylor.
“allora”inizio Isabelle “da dove vieni??”chiese addentando il suo pezzo di pizza “da Londra”rispose anche lei iniziando a mangiare.
“oh che bella Londra!!”esclamò taylor “ho sempre desiderato andarci!!..come mai ti sei trasferita qui??”
“mio padre ha avuto un’ottima offerta di lavoro,che non poteva rifiutare” spiego Eleonor
“capisco…”disse Taylor “ma non dev’esser facile per te…voglio dire,qui è tutto molto diverso”disse annie con un po di tristezza
“credo mi ci voglia un po di tempo per abituarmi…a Londra non ce sempre sto sole caldo”rispose Eleonor sorridendo
“e come sta andando questo primo giorno nella nuova scuola??hai conosciuto qualcuno d’interessante…”chiese brooke sorridente “e non intendo la ragazza pizza-mania…”
“hey!” esclamò isabelle “non toccarmi la pizza…potresti rischiare un gavettone!” disse facendo scoppiare tutte in una fragorosa risata
“dicevo…”continuo brooke “qualche ragazzo ad esempio??” 
Eleonor arrossì,ricordandosi il ragazzo che aveva conosciuto all’ora di matematica “considerando che è diventata rossa,penso proprio di si..!!” disse taylor “forza,di il nome!”continuo brooke sorridente
“è solo un ragazzo che ho conosciuto all’ora di matematica…” disse Eleonor arrossendo “oh andiamo!! Spara il nome!!” insistette brooke
“si chiama Ashton,se non sbaglio”
Brooke scoppio a ridere “per caso fa di cognome Irwin??”
“si!” rispose Eleonor non capendo perché stesse ridendo
“smettila brooke”disse Annie “oh ragazze rincominciamo,è uno sfigato di prima categoria…”
“cosa?? “chiese “a me è sembrato simpatico..”
“è un po a modo suo…”disse brooke “frequentiamo lo stesso corso di musica…basta dire che passa tutti i giorni dentro casa…esce pochissimo,giusto per andare a scuola,il resto del tempo lo passa a casa a suonare…si isola completamente dal mondo ”
“lui suona?”chiese Eleonor curiosa “si,se non sbaglio suona quattro strumenti,piano,chitarra,saxofono ma la sua specialità è la batteria…è super fissato con quello strumento…”
“oh non esagerare brooke…è solo appassionato…”intervenne taylor “si anche io sono appassionata ma non passo giorni e giorni rinchiusa in casa…e poi è un po strano…parla poco,ed è quasi sempre da solo”
“davvero??”chiese Eleonor stupita “con me non è stato così…certo ci siamo appena presentati…però”
“fidati Eleonor…è solo uno sfigato…lo lascerei perdere…”continuo brooke facendo salire il silenzio tra le ragazze.

Dopo la pausa pranzo,il resto della giornata passò ancora più velocemente;Eleonor ripensò il resto della giornata ad Ashton e a quello che Brooke le aveva raccontato  di lui…
Voleva cercare di conoscerlo meglio…c’era qualcosa in quel ragazzo che la incuriosiva…anche se non sapeva bene cosa fosse..
Continuo a cercare il suo viso tra la folla…non sapendo manco lei il motivo preciso…
Si diresse verso sua madre,che intanto,la stava aspettando comodamente in macchina “ciao tesoro” disse mentre El aprì lo sportello per salire
“allora com’è andato il primo giorno??” chiese la donna mettendo in moto “tutto bene…”disse Eleonor guardando il finestrino,in quel momento lo vide..
Ash stava camminando,con le cuffie nelle orecchie e a testa bassa e le mani infilate nelle tasche.
Le ritornarono di nuovo in mente le parole di brooke  “si isola completamente dal mondo” le aveva detto
“Eleonor??” la richiamo sua madre
 “ah?”disse Eleonor riportando l’attenzione su sua madre “ti ho chiesto se sei pronta per il pranzo di oggi..”
“quale pranzo..?” chiese la ragazza sbattendo le palpebre “come sarebbe quale pranzo…ti sono venuta a prendere apposta..è tutto ieri che ne parliamo…ti ricordi? Siamo invitati a casa dal titolare dell’agenzia dove lavora tua padre..”
Cavolo se n’era completamente dimenticata…
“ho saputo che ha un figlio più o meno della tua età..e da quello che ho capito è anche un bel ragazzo”
“mamma..”disse Eleonor arrossendo,ogni volta che veniva fuori l’argomento “ragazzi” puntualmente diventava un peperone…
Fortunatamente per lei,il discorso non durò moltissimo…
Passò una mezz’ ora più o meno,poi sia madre parcheggio davanti a una villetta unifamiliare,con mattino in vista e un giardino,non grandissimo e neanche troppo curato,ma che nel complesso le conferiva un aria accogliente.
“siamo arrivati”disse sua madre scendendo,seguita da Eleonor.
Stavano per suonare quando la porta si aprì,e usci una signora con dei biondissimi capelli mossi e occhi azzurrissimi “voi dovete essere la famiglia del signor Gray,vi abbiamo sentito arrivare” disse sorridendo “accomodatevi”disse con tono gentile “io sono Liz,i mariti ancora devono tornare” spiegò,in quel momento,arrivò anche un ragazzo,era alto,biondo e con gli occhi di un azzurro particolarmente intenso,a Eleonor non ci volle molto per capire che era il “famoso figlio del titolare” di cui parlava sua madre.
E doveva ammettere anche che aveva ragione…era davvero un bel ragazzo!!
 

Salve genteeee!!! ecco secondo capitolo :)
mi scuso se questa storia può sembrare un po noiosa,ma ancora sono i primi capitoli e sono una sorta di introduzione...
per questo ho deciso di aggiornare non solo alla domenica ma anche in mezzo alla settimana....
spero comunque che (anche se un po noioso) questo capitolo vi piaccia ;)
prestissimo arriverà il terzo capitolo
se vi va lasciatemi una recensione,per farmi sapere che ne pensate!
a prestoo :D xx

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098