Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Zekrom_8    11/01/2015    4 recensioni
[Thomas x Rio] (Credo sia OOC)
Dal testo:
"Amore oppure ossessione?
Se c’era una domanda a cui Thomas non sapeva rispondere con certezza era proprio questa."
Una ff concentrata sui pensieri di un povero Thomas afflitto dalla disperazione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rio, Thomas Arclight/ Four
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ICE PRINCESS 

 

Amore oppure ossessione?

Se c’era una domanda a cui Thomas non sapeva rispondere con certezza era proprio questa. Qualche giorno gli capitava di passare ore davanti alla finestra della sua enorme e lussuosa camera a fissare il vuoto perso nei suoi pensieri fino a che suo padre Tron venisse a dargli la solita strigliata. In ogni caso non c’era giorno in cui non riusciva a non pensare a Lei.

Rio, semplicemente tre lettere che facevano impazzire Thomas quando le udiva. Era totalmente perso di lei, fin dal giorno in cui l’aveva quasi bruciata viva per volere altrui. La desiderava più di ogni altra cosa o persona al mondo, voleva tanto dire al mondo che lui, Thomas Arclight, finalmente possedeva la ragazza di cui era totalmente invaghito.

Ma quello era un sogno che non si sarebbe mai realizzato.

Molte volte aveva cercato di parlarle, ma lei iniziava a sbuffare, inventava le scuse più improbabili per andarsene o addirittura lo ignorava completamente, come se non esistesse. L’unica spiegazione possibile era che non gli avesse mai perdonato l’incidente di qualche anno prima, dove Thomas aveva seriamente rischiato in un duello di carbonizzarla, di ucciderla insomma. Ovviamente la ragazza non aveva tutti i torti per odiarlo, ma il passato non ha più importanza, non è così? Il ragazzo aveva più volte cercato di dirle che non era stata sua intenzione farle questo, semplicemente glielo avevano imposto. Ma ovviamente lei non voleva sentire scuse e se ne andava di continuo.

Tutto ciò continuava a infierire su Thomas. Gli venivano attacchi di depressione a ritmo sempre più frequente e addirittura gli capitava di piangere la notte. Chi avrebbe mai pensato che un ragazzo come lui piangesse? Era sempre stato un grande campione che non si arrendeva mai, no? Certo, è questo ciò che le altre persone vedono, ma di certo Thomas non poteva far vedere che un duro come lui si rivelasse l’esatto contrario di quel che sembra. Aveva progettato la maschera perfetta e tutti c’erano cascati, un lavoro sopraffino degno del campione del torneo nazionale di Duel Monsters.
Era così disperato che a volte chiedeva a suo fratello Michael di raccontargli cosa faceva Rio a scuola, visto che i due erano amici. Purtroppo non poteva dargli informazioni importanti visto che l’unico argomento di cui parlavano i due era la scuola. Sapeva benissimo che la ragazza era molto corteggiata al liceo come sapeva altrettanto che lei respingeva tutti quanti.  Lui  non avrebbe mai accettato il fatto che la sua Rio trovasse un ragazzo all’infuori di lui. Le altre persone non potevano capire la preziosità di quella ragazza, bastava semplicemente guardarla: lineamenti perfetti, capelli lunghi e azzurri, colore che dominava anche nei suoi occhi, la sua pelle era così chiara che sembrava quasi porcellana. A Thomas piaceva chiamarla “principessa di ghiaccio”, e questo non solo per via del suo deck di Duel Monsters, ma soprattutto per sua fragilità che la faceva assomigliare ad una bambola. Per lui Rio non rappresentava solamente una semplice ragazza, ma era una bellezza rara, il suo modello di perfezione.

Era sicuro di essere impazzito, glielo dicevano spesso anche i suoi due fratelli, ma ormai non gli importava più. Di recente nei suoi momenti di depressione gli bastava solo guardare sulla mensola appena sopra la sua scrivania per rilassarsi, lì dove si trovava quella bambola che aveva da poco costruito di persona, quella bambola dalla pelle chiara come la neve, quella bambola dai lunghi capelli azzurri con ciuffi leggermente più scuri, dagli occhi blu e dai lineamenti perfetti.

Quella bambola che era la sua principessa di ghiaccio.


Amore o ossessione, Thomas?

 


Angolo dell’autrice

Ehilà bellissima gente! Premetto prima di tutto che questa è la mia primissima ff che pubblico su efp (infatti prima avevo una paura bestia di pubblicare qualcosa)
Come potete vedere io adooooooro la Thomas x Rio (non mi ricordo il nome esatto della ship) e visto che su questa coppia non si scrive moltissimo ci ho pensato io ^^
Comuuuuunque, se siete riusciti a leggere questo piccolo scempio vi faccio i miei complimenti! Spero che in qualche modo vi sia piaciuta la storia e ci terrei molto a sapere come vi sembra e fare anche qualche critica. Sparisco  altrimenti se un Kaito geloso mi scopre mi ammazza.
Piccolissimo particolare prima di salutarvi: devo cambiare nickname perché quello che ho ora fa davvero ribrezzo si, quindi mi firmo già con Zekrom_8
Un saluto a tutti voi,
Zekrom_8  <3

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Zekrom_8