Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: aenima    11/01/2015    1 recensioni
La Generazione dei Miracoli era forte, ma c'era qualcosa che mancava.
Flashfic KagaKuro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuroko no Basket
私 の バスケットボー ル部 - Il mio basket.





Il basket è un modo per stare in compagnia. Il basket è un gioco di squadra. Il basket è fidarsi dei propri compagni. Il basket è un divertimento, non una competizione che porta solo alla vittoria.
Secondo la mia vecchia squadra alla Teiko, l'importante era solo vincere. La Generazione dei Miracoli era forte, ma c'era qualcosa che mancava.
Trovai quel qualcosa alla Seirin. Quel qualcosa era una squadra, qualcuno che sapeva il fatto suo. Qualcuno come Kagami Taiga, ad esempio.
La sua forza, il coraggio di non scoraggiarsi mai, la sua determinazione. Sono tutte qualità che mi hanno impressionato.
«Io batterò la Generazione dei Miracoli» mi aveva detto con una forte convinzione che si poteva leggere nei suoi occhi. Sapevo che ce l'avrebbe fatta.
Decisi di essere la sua ombra. Lo promisi a lui e a me stesso.
Il mio basket non era solo mio, ma anche di Kagami. Non era più basket senza di lui.
Nel mio basket, Kagami è quello che stavo aspettando.



##



N/A¬
Non credo di dover dire molto, se non "una flashfic che non ha senso" (?). E' la prima volta che scrivo su Kuroko no Basket, ho voluto provare con una piccola slash KagaKuro, nulla di più.
Credo si tratti più del mio modo di vederli che un pensiero di Kuroko, comunque l'ho voluta pubblicare. :3
Un grande grazie a chi leggerà, commenterà o chissà che altro. Davvero. <3
Cecia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: aenima