Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    11/01/2015    0 recensioni
Tratto Dal Testo:
"Dovevo trovarlo,dovevo trovare Alois,non potevo lasciarlo tra le mani di quell'egoista e folle demone."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alois Trancy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Mi Abbandonare

Pov.Alois
Claude mi ha tradito, non voleva salvarmi da quella bestia voleva solo nutrirsi della mia anima,non resisterò a lungo.

 Pov. Ciel
Dovevo trovarlo,dovevo trovare Alois,non potevo lasciarlo tra le mani di quell'egoista e folle demone.
Mentre correvo sentii delle urla;era  Alois, stava urlando pensai al peggio,mi diressi verso le urla e lo trovai a terra imbrattato di sangue.
-Alois riesci a sentirmi?Ti prego resisti!-urlai io.

Pov.Alois
Ciel mi aveva trovato e mi stava parlando,io volevo rispondergli ma non ci riuscivo,le forze mi stavano abbandonando poi senti la voce di mio fratello che mi diceva"Non vuoi nemmeno rivelargli i sentimenti che provi per lui",non capivo quali sentimenti? Io provavo odio per lui anzi no ormai non più,allora cosa?Non riuscendo ad arrivare alla risposta riunii tutta la mia forza e risposi al conte-Sto bene anche se tra un po' la morte mi avrà con se- -Alois non morirai!-disse il conte Phantomhive.

Pov.Ciel
Alois era ancora vivo ma la risposta che mi diede fu terribile,lui non poteva morire perché senza Alois io non avrei avuto più nessuno da sfidare,anzi no,da amare.

Dovevo scusarmi adesso con lui perché é tutta colpa mia se é in queste condizioni.

Presi la testa del conte Trancy e la misi sulle mie gambe e poi gli dissi queste parole-Alois scusa se ti ho ferito al fianco-lui mi guardò e poi rispose con la voce tremante-Non devi scusarti di niente-

Pov.Alois
Sì mio fratello aveva ragione,c’era un sentimento che provavo per Ciel Phantomhive e quel sentimento era l'amore,così mi alzi dalle sue gambe e lo guardai dritto nei suoi profondi occhi color mare e lo baciai.

Io amavo Ciel perché lui era così freddo ma anche dolce.

Mentre ci stavamo baciando sentii le mie calde lacrime cadermi sul viso e così Ciel me le asciugò e mi sussurro in un orecchio "Ti amo"mi sentivo così felice,non provavo più dolore.

-Ciel non morirò!-gli dissi io e lui rispose annuendo e dicendo-Sì,tu non morirai perché avrai sempre me al tuo fianco-era così forte,quando pensai che fosse tutto finito sentii una fitta al cuore, vidi Ciel sbiancare di colpo,sentii che la mia anima stava lasciando il mio corpo e poi più niente solo il buio e la solitudine,ero solo,mi sentivo perso senza di lui.Per quanto potessi lottare ormai la morte mi aveva preso con se.

Addio mio amato Ciel Phantomhive

Pov.Ciel
Alois era morto tra le mie braccia,lui,l'unica persona che ho mai amato era ormai andata,per la prima volta piansi e decisi di vendicarmi contro quel bastardo di Claude Faustus.

Addio mio amato Alois Trancy. 

 
The End
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1