Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Fede_Silver    12/01/2015    5 recensioni
Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse. Aspetta o erano quattro?
Comunque un bel manuale scritto dal danese in persona per conquistare il norvegese.
Ovviamente
DenNor u.u
Fede_Silver
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nordici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse

Come conquistare Lukas Bondevik in tre facili mosse... O erano quattro?
Io, Mathias Kohler, posso vantarmi di aver conquistato il norvegese.
Esatto miei cari quel norvegese, lui. Lukas Bondevik. Il freddo norvegese caffeinomane che suona il violino che mi chiama Anko e vede Nisse e fatine.
Bene voglio proprio dirvi come ci sono riuscito, perché io ci sono riuscito!
Allora.. C'è da premettere che vivo insieme agli altri nordici e quindi avere momenti di intimità è abbastanza difficile, ma io alla fine ci sono riuscito, sennò che Re del Nord sarei?Comunque partiamo con la storia!
Una bella mattina mi ero alzato presto per preparare i miei dolci, sapete i dolci danesi quelli dove c'è burro ovunque quelli che mi invidia tutto il mondo.
Beh quando preparo i miei dolci gli altri nordici vengono attratti dal profumo e quindi facciamo colazione come una vera e propria famiglia.
Ma quel giorno erano tutti presenti tranne il mio Lukas ed ero abbastanza preoccupato, non è che si era preso la febbre, o il raffreddore, o un virus intestinale oppure una polmonite!
Ma dopo dieci minuti arrivò e la visione non era delle migliori:
Aveva la sua divisa da marinaio come al solito , i suoi capelli erano tutti spettinati non aveva nemmeno il fermaglio tra i capelli, i suoi occhi erano freddi, spenti ed assonnati e aveva certe occhiaie... Avete presente Nico Di Angelo di Percy Jackson o L Lawliet di Death Note? Ecco le occhiaie erano uguali se non peggio.
“Che hai combinato Norge?” chiesi
“Nulla, non ho dormito e dal mio viso mi sembra abbastanza ovvio” poteva anche non aver chiuso occhio tutta  la notte ma quelle rispostine le faceva uguale..
“ Dai Norge serviti, ci sono tante cose buone” si intromise Finlandia sorridendo
“No tranquillo Tino... desidero solo un caffè, anzi due”
Questa era la mia occasione! Corsi a preparagli i due caffè messi in due tazze con raffigurato le bandierine di tutto il mondo.
“Norge! Norge! Norge! Non c'è bisogno che vai a preparare il caffè l'ho fatto io per te!” e andai a passo svelto da lui. Non l'avessi mai fatto. Camminando inciampai sul una ciotola di Hanamatago e... Versai tutto il caffè addosso al mio povero Norge.
“Idiota! Idiota sei! Ma come ti salta in mente di versarmi il caffè addosso?”
“Beh Norge non l'ho fatto di proposito ma almeno ti sei svegliato no?”
Mi lanciò un aria omicida, di quelle che in confronto l'esorcista, la bimba di The Ring, Jeff The Killer o qualsiasi altro personaggio horror che mette terrore, a voi la scelta, sarebbe sembrato un dolce gattino in cerca di attenzioni e coccole.
Mi passò vicino, mi diede una gomitata nello stomaco e poi borbottando qualche imprecazione andò di sopra molto probabilmente a farsi una bella doccia.

Bene la prima mossa era stata completata:
1)Colazione e caffè
Ora potevo passare alla seconda mossa e quella mossa era di sicuro infallibile.

 

Zivijo!
Bene eccomi tornata con questa fanfiction così..
Beh so che non è molto lunga, sarebbe dovuta essere una one shot con tutte le quattro mosse del danese ma ho preferito dedicare un capitolo a mossa :3
Comunque spero che vi sia piaciuto
Mi scuso se io personaggi sono risultati un pochino OOC
Al prossimo capitolo

Fede_Silver

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver