Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Crazy_chan    13/01/2015    3 recensioni
[Anno nuovo e nuova raccolta per Angie]
25 prompt e 25 frasi.
Per ogni prompt dato ci costruirò una piccola frase che lo contenga e che faccia capire l'amore o l'amicizia della coppia.
Siccome è difficile spiegare, vi faccio l'esempio:
Dal capitolo 1 [Gruvia]:
[Prompt 1 – Sangue]
Quando l'aveva visto cadere a terra,dopo i colpi subiti dai mini draghi, ricoperto di sangue, Lluvia era morta dentro.
[Prompt 2 – Pensiero]
Sempre e comunque era nel pensiero di Lluvia. Questo non poteva far a meno che creargli nel petto uno strano ma piacevole calore.
[Prompt 3 – Immagine]
Anche in quel momento, faccia a faccia con Silver e con una probabile morte a causa dell'ice sheel, aveva nella mente l'immagine di Lluvia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Prompt to love my Otp or Brotp
[Gruvia – Gray x Lluvia]


[Prompt 1 – Sangue]
Quando l'aveva visto cadere a terra,dopo i colpi subiti dai mini draghi, ricoperto di sangue, Lluvia era morta dentro.


[Prompt 2 – Pensiero]
Sempre e comunque era nel pensiero di Lluvia. Questo non poteva far a meno che creargli nel petto uno strano ma piacevole calore.

[Prompt 3 – Immagine]
Anche in quel momento, faccia a faccia con Silver e con una probabile morte a causa dell'ice sheel, aveva nella mente l'immagine di Lluvia.

[Prompt 4 – Biscotti]
Non l'avrebbe mai detto al suo amato ma i biscotti che le aveva regalato per S.Valentino...erano davvero pessimi.


[Prompt 5 – Dolci]
Ora capiva perchè la sua Lluvia fosse cosi estremamente zuccherosa, tutta colpa dei tanti dolci che mangiava.

[Prompt 6 – Caramelle]
Era diventata una fissa,per lei, acquistare e mangiare le stesse caramelle al mentolo che comprava il suo Gray-sama, seppur non le piacessero.


[Prompt 7 – Nastro]
Quando, entrando nella stanza da letto di casa sua, aveva trovato Lluvia seduta sul materasso e con un nastro rosso a coprirle le zone più intime del corpo nudo...era svenuto.

[Prompt 8 – Stalking]
Lo stalking era una delle arti di Lluvia, una di quelle che gli veniva meglio e per cui era conosciuta in gilda. Ma lei l'avrebbe usata solo ed unicamente per seguire il suo Gray-sama, per proteggerlo.


[Prompt 9 – Coccole]
Un bacio sulle labbra, le sue braccia a stringerle la vita, le carezze sulla pelle...Lluvia amava decisamente le coccole del suo amato.


[Prompt 10 – Doccia calda]
Gray amava il freddo e per questo motivo era abituato a lavarsi con l'acqua gelida. Ma comunque non poteva dire di disprezzare una buona doccia calda se in sua compagnia c'era Lluvia.

[Prompt 11-Torta]
Aveva fantasticato non poco sul momento in cui avrebbe regalato una torta a Gray-sama e lui le avrebbe proposto di sposarla. Una cosa improbabile ma non impossibile, si diceva.


[Prompt 12 – Vestiti]
Pensava che Lluvia stesse bene con addosso quei vestiti che non lasciavano intravedere quasi nulla. Solo lui, cosi, avrebbe potuto sapere quanto in realtà fosse perfetto il corpo della sua maga.

[Prompt 13-Capelli]
Adorava stare coricata sopra il corpo nudo del suo ragazzo, dopo aver fatto l'amore, e passargli le dita dolcemente tra i capelli corvini.


[Prompt 14 – Intimo]
Ogni volta che acconsentiva ad accompagnare Lluvia ad acquistare un nuovo intimo si ritrovava poi a farle da bodyguard per tenerla lontana dai guardoni.

[Prompt 15 – Spazzola]
Capitava, a delle volte, che si ritrovasse a passare la spazzola tra i capelli della maga dell'acqua e di sentirla ridacchiare ogni qual volta lo sentisse imprecare a causa di un nodo trovato.

[Prompt 16 – Scarpe]
Era riuscito a prenderla al volo, tra le braccia, prima che rischiasse di cadere al suolo per colpa di quelle scarpe dai tacchi vertiginosi.

[Prompt 17 – Trucco]
Usava un trucco leggero la sua Lluvia ma in fondo, pensava, lei era già bellissima cosi.

[Prompt 18 – Sexy]
Non riusciva a capire come una donna, Lluvia, potesse risultare Sexy e allo stesso tempo coccolosa.

[Prompt 19 – Cucina]
Avrebbe passato anche l'intera esistenza in cucina se il suo Gray-sama avesse continuato a complimentarsi con lei per i deliziosi manicaretti che gli preparava.


[Prompt 20 – Mare]
Amava il mare, l'acqua, il suo stesso elemento...Ma lo amava doppiamente se si ritrovava a guardarlo di notte mano nella mano con il suo grande amore.


[Prompt 21- Solitudine]
Non temeva più la solitudine, non ne aveva più paura da quando accanto a se aveva la presenza costante di Lluvia.

[Prompt 22 – Missione]
Aveva insistito per giorni ma finalmente ce l'aveva fatta... sarebbe andata in missione, da sola, con Gray-sama.


[Prompt 23 – Debole]
Si sentiva debole, inutile, ogni qual volta non riuscisse a proteggere Lluvia.

[Prompt 24 – Paura]
Aveva paura solamente di una cosa: svegliarsi il giorno dopo senza il suo Gray-sama accanto, l'uomo che le aveva donato il sole.


[Prompt 25 – Dipinto]
Era rimasto impietrito, terrorizzato, davanti al dipinto che Lluvia gli aveva regalato, raffigurava un suo ritratto. Si era limitato, comunque, a sospirare leggermente nel vederla con quel suo dolce sorriso in volto.

-------------------------------------------------------------------------------


 
Spazio dell'autrice


Hola Hola carissime! *^*
Avevate paura che fossi morta? Mi dispiace per voi ma l'unica cosa che era morta qui era la mia carissima ispirazione uwu
Ma oggi la cara -Ex- Crazy-chan è tornata con una nuova raccolta :3 Anno nuovo, accaunt nuovo e speriamo tante nuove idee :D
Ne approfitto anche per farvi gli auguri di un felicissimo 2015 <3
Bene, credo si sia capito in cosa consiste la raccolta qui presente ouo
Nel caso potete sempre chiedere maggiori informazioni uwu
Come sempre avete la possibilità di rischiesta fornendomi la coppia e i 25 prompt ouo Ma ne caso anche solo la coppia che può benissimo essere Love Love o semplicemente di amicizia :)
Ringrazio Alsha, Yang e Teo per l'aiuto che mi hanno dato con i prompt -Me li forniscono loro, non sono bravi? *^*- <3
Ringrazio anche chi leggerà, recensirà o inserirà la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate <3
Ora vi saluto che ho già rotto abbastanza uwu
Vi mando un grande abbraccio <3
-Angie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan