Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDreamSeller    20/11/2008    3 recensioni
...Il freddo di questo dicembre brucia sulla mia pelle quanto bruciavano le tue labbra contro le mie, ma è un bruciore diverso: non pieno di passione, amore e desiderio... bensì colmo di solitudine, rimorso e dolore; tanto Dolore...
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fadicitr Ciao, un pò per obbligo ed un pò per dirvi che sto seriamente prendendo in considerazione l'opzione di smettere di scrivere per un pò di tempo ho deciso di postare questa fiz.
Spero vi piaccia;
commentate!
AK







Ho creduto di averti rivista la notte scorsa, con i tuoi lunghi capelli biondi ed il tuo volto da angelo..
ma era solo un lampo di luce; splendente quanto te.

Ti ricordi, Win, quando era bello essere in vita?
Ti ricordi il calore del sole sulla pelle e la fresca brezza notturna che ti scompigliava i capelli?
Il ricordo della tua morte ha ancora quel gusto amaro; di pentimento.
Perchè nessuno mi aveva detto che non stavi dormendo?
Ed ho vissuto in uno stato di autoconvinzione:
- E' solamente un brutto sogno- mi ripetevo, ma all'improvviso mi sono reso conto di non stare dormendo.
L'immagine dei tuoi brillanti occhi cerulei è ancora un'immagine vivida nella mia memoria che viene a galla ogni volta che forzo fuori da me quel - Sto bene- ..
Una frase detta talmente tante volte che il suo tono morto e monotono pare quasi veritiero.
E mi ricordo il giorno in cui rimasi intrappolato nella tua rete come se fosse ieri; tutt'ad un tratto non ti vedevo più come una sorella; una ragazza qualunque, eri bella, terribilmente bella... così bella da far sentire male..
Non eri più una ragazza qualsiasi, non che prima lo fossi, ma ora eri molto di più; ora eri la Mia Ragazza, la Mia, non ancora Mia, Splendida Ragazza.
...
Il freddo di questo dicembre brucia sulla mia pelle quanto bruciavano le tue labbra contro le mie, ma è un bruciore diverso: non pieno di passione, amore e desiderio...
bensì colmo di solitudine, rimorso e dolore; tanto Dolore.

Saremmo stati così felici insieme; uno il pezzo mancante dell'altra... ma, alla fine, va bene così... mi merito questa sofferenza.
Mi manchi terribilmente, non ho rimpianti.. solo mi chiedo come mai proprio tu?
Perchè la Mia tenera Amante?
Come mai la Mia dolce Amica d'Infanzia?

Mi viene da sorridere e da disperarmi sai, avrei voluto passare il resto della mia vita con te, è per te che ho rinunciato ripartire; per non farti soffrire, per non vedere altre lacrime scendere su quel tuo volto da Angelo.
Parlando di Angeli, quando l'Angelo della Morte ha deciso di portarti via con sè sapeva benissimo che si sarebbe portato via anche una parte di me: il mio cuore.
In quello che prima, con te, era il Paradiso adesso regna solamente l'oscurità... scusami, Amore, se non sono abbastanza forte da dare luce a questo Paradiso senza di te, ma la Luna non illumina la notte senza l'ausilio del sole ed il Paradiso non è tale senza il suo Angelo.

Ripenso al tuo sguardo innocente, come te, perchè era così che tu eri: innocente.
Non hai mai peccato, non ti sei mai macchiata le mani di alcun peccato, se non quello di sporcartele di sangue per aiutare.

Eri il Mio Angelo.

...Non ho mai pianto, sai?
Non quando mi ha colpito la consapevolezza che non avrei mai più rivisto il tuo sorriso e non quando ho capito che quella febbre ti aveva portato via da me.
Non ho pianto al tuo funerale e non piango neppure ora, in questo Addio.

Non piango; non voglio piangere e non ci riesco.. fa troppo troppo male.. cosa penseresti poi se mi vedessi piangere?
...
Non piangerò; non ora che ho trovato il coraggio di dirti Addio.

Addio Amica Mia, Mia Confidente.

Addio Mia Compagna di giochi.

Addio Mia Amante, Mia Principessa.

Addio, non ti merito.

Addio; ti prego, aspettami Amore Mio, un giorno ci riincontreremo, te lo prometto.

Addio; al dì in cui io ti rivedrò, Ti Amo.


Edward si allontanò sotto la pioggia, lasciando dietro di se solo una tomba in marmo bianco sulla quale spiccava una scritta:

Winry Rockbell Elric.

Poggiata sulla tomba vi erano una rosa rossa ed una lettera tutta bagnata della quale si distinguevano solo tre parole scritte in una grafia elegante e curata:

Addio Moglie Mia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamSeller