Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Renaku    13/01/2015    4 recensioni
-Hei! Scusa se ti disturbo, ma ieri sono stato davvero bene con te, grazie per tutto-
Il castano rilesse più volte il messaggio con un'espressione confusa.
Non ricordava di essere stato con lui, anzi, aveva poltrito tutto il giorno, cercando di riprendersi abbastanza per fare un po' di disequazioni.
_
Vi è mai capitato di ricevere messaggi ambigui dai vostri amici?
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questioni di chat

Alla Darco, che shippo e shipperò sempre.


Briiip

Il cellulare del ragazzo vibrò cadendo dal bordo del tavolino. Il castano sbuffò continuando a premere i tasti del joystick, infastidito dall'intrusione nella partita. Continuò a giocare iperterrito, finchè sullo schermo apparve la scritta GAME OVER che segnava la fine del gioco. Il joystick venne lanciato sul divano con un altro sbuffo, mentre il ragazzo prendeva il cellulare e leggeva il messaggio.
Questioni di chat

Da: Daniele

-Hei! Scusa se ti disturbo, ma ieri sono stato davvero bene con te, grazie per tutto-



Il castano rilesse più volte il messaggio con un'espressione confusa.
Non ricordava di essere stato con lui, anzi, aveva poltrito tutto il giorno, cercando di riprendersi abbastanza per fare un po' di disequazioni.
Rispose.

-Ehm, ciao Daniele. Ma di cosa stai parlando?-

messaggio inviato


Attese appoggiando la testa sul cuscino.

Briiip

Da: Daniele

-Sai, dopo ieri.. mi sono accordo di amarti davvero tanto-


Ok, questo era davvero strano. Persino per essere uno scherzo.
Si sentiva alquanto sconbussolato. Il castano aveva una cotta per Daniele da quando lo conosceva, ma aveva coperto i suoi sentimenti in tutti i modi possibili. Il suo cuore iniziò a battere forte, mentre una flebile speranza di essere ricambiato si faceva strada dentro di lui.

-Daniele, ma stai bene?-

La parte razionale di lui sapeva che mentiva, che era uno scherzo o qualcosa di simile. Non poteva essere ricambiato, non da lui. Ma incrociò comunque le dita, chiudendo gli occhi e sperando in una risposta positiva.

Quando arrivò il messaggio aspettò alcuni secondi cercando il coraggio per aprirlo.

Da: Daniele

-Ti mentirei su una cosa simile? Ti amo.-


Il suo cuore perse un battito, poi un altro mentre il ragazzo sorrideva felice. Improvvisò un balletto prima di rispondere.

-Non immagini da quanto aspetto questo momento! dio, Daniele, ti amo anch'io! Ti amo davvero tanto!-

Digitò velocemente la frase inviandola senza pensarci. Si sentiva così felice, eppure qualcosa gli continuava a ripetere che si sbagliava.

La risposta successiva impiegò un po' ad arrivare.

Da: Daniele

-Oh, Marco, scusami. Ho sbagliato chat, dovevo inviarli alla mia ragazza-


Marco rimase spiazzato fissando la risposta del ragazzo. Si mise a ridere nervosamente, ringraziando che nessuno potesse vederlo. Pensò a una scusa da scrivere, che suonasse come "hahahahah lo sapevo, non sono così stupido! È ovvio che non mi piaci, cara!" mentre il suo viso si tingeva di rosso e il suo corvo ardeva di vergogna.
Ma non fece in tempo a rispondere che arrivò un altro messaggio:

-Ehm, spero che tu scherzassi.. perchè scherzavi, vero?-

 

_
Angolo autore:
Non ho molto da dire, anzi.
La storia è semplice e quasi sciocca, spero di avervi almeno fatto sorridere.
Ringrazio chiunque legga la storia.~

Ren.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Renaku