Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: Wadewane    13/01/2015    0 recensioni
Cosa succederebbe se lo SHIELD decidesse che la Justice League DEVE diventare parte del progetto AVENGERS?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano per strada ,avevano coinvolto civili ed erano ricercati:
Logan si era salvato prendendo una granata dalla cintura di Deadpool e, lanciandogliela addosso, aveva creato un diversivo con cui scappare.
Adesso si trovava sotto un ponte con un cappotto che aveva trovato vicino ad un cadavere nei bassifondi della città in cui aveva trovato anche un sigaro cubano dal profumo intenso. 
Era notte e la città aveva appena cominciato a vivere e mentre Logan passeggiava in cerca di un posto dove ripararsi sentiva le risa della gente, le auto che passavano sopra di lui e ance qualche colpo di pistola.
Non trovando nessun posto dove accamparsi chiese un passaggio a un paglio di giovani che savano andando a metropolis ma che dovevano fare tappa a gotham per salutare la zia di un loro amico morto chi sa come.
Arrivati a gotham Logan ringraziò i giovani e si diresse nel buglio della notte.
Steve intanto stava al commissariato del commisario Gordon che lo stava interrogando insieme a Batman.
"Allora....Steve Rogers aka Captain America" iniziò il commissario.
"Lui dov'è?" chiese cap furibondo 
"hei hei calmati, ok? il tuo amico sicuramente sta bene" rispose Gordon.
Cap continuò "ditemi dove si trova!" sbattendo il pugno sul tavolo dell interrogatorio. 
"Calmati" rispose Batman "lui è con noi e si trova in un posto sicuro".
"con voi? io non credo proprio" rispose Steve.
entrò un agente di polizia con la faccia spaventata ed urlò "i detenuti.....scappati....da Arhkam...."
"riprendi fiato giovane" rispose Gordon "che è successo?"
Arrivati ad Arkham Batman, Cap e il commissario si diressero verso l'ufficio del responsabile del manicomio e appena furono lì il cavaliere oscuro prese una sedia e la sbattè contro il muro e disse "dove sono!?"
"io....io non lo so" 
"Non mentire, sei tu il capo della sicurezza quì, avrai visto qualcosa"
Il responsabile si girò verso il monitor delle telecamere che stava li affianco alla scrivania e tutti videro un uomo vestito di rosso e nero che in un corridoglio faceva a brandelli le guardie con due katane.
"eheheheheahahahahahahah....che bello che bello sono evaso , hai visto Batman? sono sfuggito alle tue grinfie ahahahahahaha" la voce era inconfondibbile anche se attappata dall microfono delle telecamere ma non si poteva sbagliare....era Joker che subito dopo aver parlato si affacciò alla telecamera e continuò" ehehe caro signor Gordon e compagnia bella ehehehehe, io sono fuori e voi siete dentro le vostre ideologie, prigionieri delle idee, mentre io ahahaha sono liberooooo ahahahahaha"
"Maledizione!" disse Gordon dando un calcio alla sedia.
"problemi, problemi e ancora problemi"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: Wadewane