Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    14/01/2015    3 recensioni
Questa flash è stata generata dalla mia depressione...
Latios e Latias si sono ritrovato,finalmente,di nuovo sono insieme come prima,ma c'è qualcosa che lega Latias alla sua nuova padrona,Beatriz.
Qualcosa che si chiama amicizia,ma lei vorrebbe andare via con Latios...
Dal testo:
Quando gli occhi di Beatriz incrociarono quelli dei due PoKèMoN,la ragazzina capì subito che Latias avrebbe voluto andarsene via con Latios e di non tornare mai più indietro.
Come biasimarla,anche lei l’avrebbe fatto più che volentieri,ma purtroppo non poteva.
-Non so propprio cosa dire…- disse con la voce rotta dai singhiozzi. –Và!Và via e non tornare indietro,tu che puoi farlo! Vattene! Andatevene!-.
Latias avvicinò il muso alla faccia della ragazza e le annusò i capelli.
Il resto?
Lo lascio a voi!
Buona lettura.
White D.N.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Latias e Latios erano finalmente insieme,l'uno accanto all'altra,di nuovo felici,di nuovo liberi...
Ma c'era qualcosa che limitava la loro libertà.
C'era l'allenatrice che aveva salvato la vita a Latias,Beatriz.
********************************************************************
Quando gli occhi di Beatriz incrociarono quelli dei due PoKèMoN,la ragazzina capì subito che Latias avrebbe voluto andarsene via con Latios e di non tornare mai più indietro.
Come biasimarla,anche lei l’avrebbe fatto più che volentieri,ma purtroppo non poteva.
-Non so propprio cosa dire…- disse con la voce rotta dai singhiozzi. –Và!Và via e non tornare indietro,tu che puoi farlo! Vattene! Andatevene!-.
Latias avvicinò il muso alla faccia della ragazza e le annusò i capelli.
-Ma come?! Perchè siete ancora quì? Non avete capito cosa ho  appena detto?!- disse lei,fingendo di essere arrabbiata e trattenendo a stento le lacrime,che cercavano di uscire dai suoi occhi in tutti i modi possibili ed immaginabili.
-Siete sordi?!- urlò ancora più forte,dimenando i pugni nell'aria,evitando accuratamente di colpire il PoKèMoN che le stava accanto.
Intanto Ninetales li guardava e pensava cosa avrebbe fatto lei al posto della sua padroncina dal cuore d'oro e dall' anima d'argento.
E' così che la chiamava la volpe fino a poco tempo fa.
Anima d'argento.
Non conosceva il motivo,ma le piaceva quel soprannome.
Forse perchè le piaceva quel termine e basta,senza tanti motivi superficiali.
-Dai Latias vattene...io non ti posso trattenere,tu sei importante per me...voglio che tu sia felice,e l'unico modo che hai per esserlo è andartene via con  il tuo amico Latios...Non puoi stare ancora quì!- aggiunse Bea,con le lacrime che ormai avevano preso vita propria e che ora sgorgavano dagli occhi marroni di lei,facendoli arrossire e producendo al contempo i riflessi di una cascata in piena.
Latias raggiunse Latios e parlò con lui,o così parve all'adolescente.
Alla fine i due PoKèMoN si avvicinarono a Beatriz e si trasformarono in due Sfere PoKè,dalle quali ne uscirono subito dopo gli Eoni.
- State dicendo che volete restare con me? Tutti e due?- chiese la ragazza,pur sapendo che la risposta era affermativa.
Le lacrime di tristezza si tramutarono in lacrime di gioia,dopodichè saltò in groppa a Latios e disse:
-Dai Latios,dobbiamo cominciare a conoscerci da subito,quindi Andiamo! Salta sù Niny!-.
La volpe alzò le spalle e salì su Latias.

---Commenti dell'Autrice---
Okey,questa mi piace. La dedico a Stefy_X3 che mi ha invogliato ad iscrivermi,insieme a Chimera lupo_99( scusate se non ho scritto giusto!).
Besos,
White D.N.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs