Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: London love    14/01/2015    0 recensioni
L'amore gli ha fatti rincontrare.
X Factor è il loro palco ed è lì dove il mondo intero gli conoscerà come una coppia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mailyn
 
 
 
One shot
 
Questa è la storia di una ragazza di nome Mailyn, lei aveva un sogno da quando vide da piccola quel Music show, doveva andarci quando avrebbe avuto l' Età.
 
****
Finalmente i sedici anni attesi arrivarono e la ragazza come regalo chiese hai suoi genitori di permetterle di partecipare alle audizioni di X factor UK.
 
I genitori fieri della figlia dotata nella musica decisero di permettergli l'avventura che tanto desiderava.
 
Ma il giorno prima della grande audizione che forse avrebbe cambiato la vita di Mailyn successe la cosa più brutta che una ragazza così giovane e sensibile potesse subire.
 
La morte dei genitori causata da un incidente in autostrada, dove un camionista assonnato aveva per un nano secondo tolto gli occhi dalla strada e BAM la vita può finire in un nano secondo.
 
Mailyn decise di non partecipate più ad X Factor, era troppo demoralizzata da una morte facile ed indolore che avrebbe sempre potuto prenderla come aveva fatto con i suoi genitori.
 
Sfortunatamente la custodia fu affidata alla nonna di cui non gli fregava niente della nipote quindi la mandò il più lontano possibile, dall'altra parte del mondo, l'Australia.
 
Venne affidata ad una coppietta di vecchietti che furono felici di accoglierla, lei li considerava i suoi veri nonni.
 
Il primo giorno di scuola gli diedero un tutor per ambientarsi meglio ed indovinate un po' chi era : Ashton Irwin un ragazzo gaio e solare con sempre il sorriso in viso.
A Mailyn era subito sembrato un ragazzo simpatico, infatti in poco tempo divennero buoni amici.
 
Presto Ashton gli fece conoscere i suoi migliori amici con cui formava una band, sfortunatamente non avevano ancora trovato un accordo sul nome del gruppo, ma i ragazzi: Calum, Luke, Michael ed Ashton non si sarebbero mai aspettati che un giorno fossero diventati così famosi.
(Ma continuamo con la storia in ordine cronologico).
 
Un giorno tra Mailyn e Luke sbocciò l'amore, erano una coppia molto affiatata, tutti quando gli vedevano assieme li trovavano molto dolci, ma a quanto pare la sfortuna bussa sempre alla porta...
 
***
MAILYN
 
"Mailyn ti devo dire una cosa molto importante" mi disse Tim un compagno di scuola che non conoscevo molto, ma che per qualche strano motivo non stava simpatico a Luke, boh a me non aveva fatto niente di male quindi lo incitai a parlare.
"Dimmi pure Tim"
"Vieni è meglio che ti siedi, la cosa potrebbe traumatizzarti"
Mi sedetti un po' incerta, da come mi guardava mi aspettavo già che fosse morto qualcuno, non un altra volta ti prego..
"Mailyn mi dispiace molto, ma ho visto proprio oggi Luke che ti tradiva nei bagni con una ragazza, lo sapevo che era uno sbruffone"
"Come...no aspetta..Luke non lo farebbe mai"
Le lacrime stavano già scendendo copiose, qualcosa era morto per davvero, il mio cuore.
 
Senza pensarci molto dissi ai miei nonni che non potevo più restare qui e che sarei tornata nella mia città natale.
Mi fecero promettere che un giorno sarei tornata.
Avrei voluto tanto che venissero con me ma data la loro età dissero che non avrebbero potuto intraprendere un viaggio così lungo.
 
****
Per mia fortuna i provini per X factor erano ancora in corso quindi mi presentai e mi presero.
 
La mia vita stava ritornando più serena, dopo quel giorno non ebbi più contatti con nessuno dei miei amici australiani, mi dispiaceva di non  parargli più tutti i giorni e scherzarci assieme, ma avevano fatto la loro scelta ed io la mia.
 
***
La finale di X Factor UK era alle porte.
 
Ero seduta sul divano del loft in attesa del mio giudice, ero rimasta solo io del mio gruppo e mi sentivo un po' sola senza le amiche che mi ero fatta, ma pazienza ormai questa è una gara.
 
Finalmente Simon Cowell , il mio giudice, non tardò ad arrivare.
Ero in ansia finalmente avrei scoperto con chi avrei duettato per la finale di X Factor Regno Unito 2015.
 
"Come stai Mailyn, agitata ?"
"Sono un po' agitata ma se no tutto bene"
"Perfetto allora posso procedere a presentarti con chi duetterai la sera della finale"
"Si..."
"Collaborerai con...rullo di tamburi...i 5 seconds of summer"
Okay mi dispiaceva per lui che era tutto in estasi ma io non avevo mai sentito questa Band.
"Ehm...è grave se non gli conosco"
"Non preoccuparti è logico, sono diventati famosi appena adesso che stanno per partire in tour con gli one direction"
"Wow allora mi dovrei sentire onorata"
"Altroché, se vuoi puoi conoscerli anche adesso sono dentro nella sala prove"
"Si dai, gli raggiungo?"
"Vai pure ti congedo"
"Grazie mille"
 Praticamente corsi fino alla sala prove, volevo proprio vedere chi fossero sti 5 seconds of summer.
Aprii la porta e davanti ci trovai loro, erano proprio loro in carne ed ossa, Luke era uguale a prima anche se un velo di barba bionda gli velava il viso fino a sotto il collo.
 
"Questo è uno scherzo"
Stavo già per riaprire la porta ed uscire, ma venni fermata da un grido comune dei quattro.
"Nooo aspetta"
"Ma aspetta un corno, non ci posso credere che siete veramente voi"
"Hai visto che progressi" si fece scappare Calum che venne seguito da degli sguardi trucidi di tutti.
 
Sentivo già le lacrime premermi gli occhi, non sarei resistita molto prima di scoppiare a piangere.
Con un filo di voce gli dissi.
"Che canzone dobbiamo cantare"
"Possiamo scegliere"
Ashton mi porse dei fogli con scritto testi di canzoni, presumo loro.
"Secondo me Heartbreak girl è in tema" dissi sicura.
"Perché non too late" mi rispose a tono Luke.
"Ma allora già che ci siamo unpredictable"
"Rejects mi sembra più appropriata" io e Luke stavamo litigando come bambini, perché doveva essere lui quello arrabbiato ero io quella che era stata tradita.
"Adesso basta!, decido io faremo Amnesia" 
Disse Ashton, Calum e Michael erano rimasti troppo sconcertati dal nostro litigio che ci guardavano non capendo più niente.
 
"Benissimo "
Presi il foglio ed uscii dalla stanza andando dritta verso la mia camera.
 
Ero furiosa, come aveva potuto presentarsi così dal nulla dopo un anno.
 
Sentii dei passi dietro di me, mi girai e vidi Luke proprio di fronte.
 
"Mailyin ti devo parlare" Il mio nome pronunciato da lui mi fa diventare gelatina, dai Mailyn ricomponiti che sei incazzata nera con lui.
"Da te non voglio sentir uscire proprio un bel niente "
"Io non devo parlare!, parla per te" (che gioco di parole)
"Ma parla per me un cazzo Hemmings, ti presenti qui dopo un anno e pretendi che ti ascolti"
"È già bello che ti parli dopo quello che hai fatto"
"Quello che ho fatto io, io ho fatto quello che era giusto: andarmene, avrei voluto saperlo prima però che eri uno stronzo "
 
Detto questo gli chiusi la porta della camera in faccia.
Da fuori lo si sentiva ancora sbraitare qualcosa.
"Io sarei uno stronzo ma ti sei sentita, non sono io la troia "
"Ma vaffanculo Luke "
 
Se prima ero furiosa adesso ero nera, come si permetteva di fingere, io lo avrei tradito? , guarda me ne sono andata dall' Australia perché ho baciato qualcun' altro , ma fammi il piacere di fare dei corsi accelerati di intuizione.
 
***
 
Era arrivata sera, mi misi il pijama che consiste in un pantaloncino corto di training ed una canotta larga.
 
Finito di vestirmi mi sedetti di nuovo sul mio letto e ricominciai a provare la canzone, devo ammettere che Amnesia è davvero una bella canzone, parla di un amore scomparso, questa canzone mi fa pensare a Luke, tutto si ricongiunge sempre a Luke, e io so benissimo perché, perché sotto sotto nel mio cuore lo amo ancora come un tempo.
 
Ad un tratto la porta si aprì e davanti a me si presentò la grande figura di Luke.
Si chiuse in fretta la porta dietro di se e mi raggiunse sul letto.
Stavo già per aprire bocca ma lui capì la mia intenzione è ci mise una mano sopra.
"Posso parlare prima io ?"
Annuii con la testa e lui tolse la mano dalla mia bocca.
"Allora non ho ancora capito perché sei arrabbiata con me se sei tu che mi hai tradito e poi te ne sei andata"
Mi disse lui con tono calmo, anche se si vedeva che era agitato.
"Aspetta un attimo, io ti avrei tradito?"
"Si, me l' ha detto Tim, perché non l'hai fatto?"
"Io ma no!, a me Tim mi ha detto che mi hai tradito tu"
"A me Tim mi ha detto che avevate scopato" sentii un po' di ribrezzo nella sua voce a dire quelle parole.
"Allora tu non mi hai tradito ?"
"Neanche se mi pagassero 100•000•000 di sterline ti avrei tradito, Mailyn senza di te mi sono sentito vuoto, mi sei mancata tantissimo, tutte le canzoni che ho scritto parlano sempre e solo di te, Mailyn io ti amo ancora"
"Anche io ti amo ancora Luke" 
Ci avvicinammo l'uno al viso dell'altro, le nostre labbra si toccarono, in un tocco solo la mia mente si inondò di ricordi: l'Australia, io e Luke, tutti i momenti più belli passati insieme.
Adesso ero sicura, non avrei mai più lasciato Luke.
Luke strisciò la sua lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l' accesso che non gli venne negato, le nostre lingue si toccavano, si cercavano, erano perfette insieme.
 
***
La mattina dopo
 
Io e Luke la sera precedente facemmo l'amore, era da troppo tempo che non ci vedevamo e avevamo unito i nostri corpi così che non ci saremo mai più separati.
 
Mi alzai dal letto, aprii l'armadio e tirai fuori un reggiseno e degli slip, me li misi e mi sedetti sul letto, ero indecisa su cosa mettere, oggi sarebbe stato l'ultimo giorno ad X Factor, il giorno della finale.
 
Ad un tratto mi sentì circondare da dietro da due grandi braccia muscolose, era Luke che si era svegliato.
"Buongiorno amore" aveva ancora la voce assonnata, era di un sexy.
"Buongiorno anche a te amore" gli dissi dandogli un bacio sul bicipite.
Lui mi strinse ancora più a se e cominciò a baciarmi il collo salendo sempre di più.
"Luke ho un problema"
Si fermò e mi chiese
"Cosa succede ?"
"Non so come vestirmi ed oggi abbiamo tutti assieme l'intervista"
Oggi a avremo avuto io e i 5 seconds of summer un intervista pre finale.
"Sei bellissima anche così, anzi mi correggo sei più bella senza niente"
Come era dolce, anche lui era bello senza vestiti, e io lo sapevo benissimo...
"Grazie ma non posso mica andare all'intervista nuda"
"Beh in effetti, ci sono i ragazzi e poi l'intervistatore potrebbe essere un maschio quindi si è meglio che ti vesti perché tu sei solo mia"
"Ho trovato, mi metterò questi"
Presi i vestiti dal l'armadio e gli appoggiai sul letto per fargli vedere a Luke.
"Vanno bene pensi ?"
"Tu vai benissimo con tutto"
Adesso non resistevo più quindi praticamente gli saltai addosso, lui mi fece sedere sulle sue gambe che erano ancora sotto il lenzuolo, e io incrociai le mie gambe a lui e cominciai a baciarlo con foga, dio se lo amavo...
 
***
Eravamo fuori dalla stanza dove avremo dovuto fare l'intervista, ma per adesso c'eravamo solo io e Luke, dove erano finiti i ragazzi ?
"Luke ma dove sono gli altri ?"
"Boh prima Ashton mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che sarebbero arrivati tra 5 minuti"
Appena finì la frase di fronte a me comparve il resto della band, proprio in tempo dato che la porta della stanza si aprì ed uscì Jason un concorrente, era un ragazzo simpatico qualche volta ci avevo parlato insieme ma niente di che.
 
Entrammo nella stanza dove c'erano due diva netti una più grande dell'altro, ed una poltrona dove era seduta una donna, io e Luke ci guardammo e ci sorridemmo.
Nel dica netto più piccolo mi sedetti io e accanto a me Luke, e nell'altro i ragazzi.
"Ciao a tutti io sono Rosy e oggi vi intervisterò, vi avviso che questa intervista sta andando in onda live proprio adesso okay ?"
"Si okay" dimmo tutti assieme come degli scemi, infatti ci mettemmo a ridere.
"Allora cominciamo con le domande, sta sera che canzone canterete, ed eravate tutti d'accordo"
"Allora-prese parola Michael- all'inizio abbiamo chiesto a Mailyn cosa volesse cantare, ci disse un nome di una canzone che non dico ma che era centrata su una cosa accaduta, allora poi Luke e Mailyn hanno cominciato a dire nomi a raffica, sempre per via di quell'accaduto, alla fine grazie ad Ashton che ha preso in mano la situazione sta sera canteremo Amnesia"
 
Ringraziai mentalmente Michael per non aver detto proprio tutto.
 
"Ah bene, ma questo accaduto non è che c'è lo potreste raccontare, in sintesi ovvio non voglio rubarvi tutta la vostra privacy"
Mia cara l'hai appena fatto facendo questa domanda.
Sta volta prese parola Luke.
"Prima che Simon Cowell ci chiamasse per collaborare con Maylin noi tutti la conoscevamo già, perché lei era la mia ragazza prima che si trasferisse qui"
"Aaa okay, un uccellino ieri sera mi ha detto che vi ha visti litigare, ma poi dopo per quanto ho sentito avete fatto la pace"
"Si ecco io e Luke abbiamo chiarito e adesso siamo tornati assieme" dissi sicura sentendo Luke che mi prese la mano nella sua.
"Oh che bella notizia"
"Si davvero ragazzi c'è lo avreste potuto dire prima di entrare no?"
Disse Calum che fino ad adesso non aveva detto niente.
"Se qualcuno avesse mosso un po di più il sedere" disse Luke in risposta, mi faceva ridere quando al posto di "culo" diceva "sedere" dato che non voleva dire parole troppo volgari in tv, era così dolce.
"Allora Mailyn raccontami prima di venire qui allora abitavi in Australia ?"
"In realtà io sono nata qui, ma dopo la morte dei miei genitori mi sono trasferita in Australia, li ho conosciuti i ragazzi"vle dissi rattristandomi un po' nel parlare dei miei genitori, Luke se ne accorse quindi mi strinse la mano e mi diede un leggero bacio sulla guancia.
"Ah bene, allora se per voi va bene abbiamo finito l'intervista, ci vediamo sta sera è imbocca al lupo Mailyn"
"Grazie mille e arrivederci " la salutammo tutti ed uscimmo dalla stanza.
 
***
 
Eravamo dietro il palco pronti per salire e cantare, ero parecchio agitata, al contrario i ragazzi sembravano tranquilli.
"Ma come fate ad essere così tranquilli ?"
"Beh noi non dobbiamo gareggiare per una gara" mi rispose ashton facendomi l'occhiolino.
"Non ti preoccupare andrà tutto bene" Luke mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia.
"Tieni piccola stavi per dimenticare il plettro"
"Ah grazie per fortuna che ci sei tu "
Sta sera avrei suona la chitarra acustica duetta di sempre con Luke e la sua chitarra acustica, sarebbe uscita una cosa niente male.
 
Un uomo ci venne a chiamare e ci disse che tra 2 minuti saremo dovuti salire sul palco, ci incamminammo per il corridoio che ci avrebbe portato direttamente sul palco.
Ad un tratto sentì una mano cingermi i fianchi, era Luke.
"Posso avere il mio bacio porta fortuna ?"
"Certo amore" dopodiché le mie labbra si posarono sulle sue..
"Te piccioncini bisogna salire sul palco" Ashton ci interruppe e dovemmo raggiungerli.
"Ragazzi eravate sul maxi schermo !"
"Come iddio davvero ?"
Ero diventata tutta rossa.
"Beh almeno adesso tutti sanno che ti amo"
"Anche questo amico è stato trasmesso" ormai i ragazzi se la guidavano e pure io e Luke.
 
Arrivammo sul palco e il presentatore ci annunciò.
"Dopo il bacio porta fortuna ecco a voi Mailyn e 5 seconds of summer con Amnesia"
 
I drove by all the places we used to hang out getting wasted
I thought about our last kiss, how it felt the way you tasted
And even though your friends tell me you’re doing fine
 
attaccò Luke  ed io lo seguii cominciano a cantare la seconda strofa dopo di lui.
 

Are you somewhere feeling lonely even though he’s right beside you?
When he says those words that hurt you, do you read the ones I wrote you?

Sometimes I start to wonder, was it just a lie?
If what we had was real, how could you be fine?

‘Cause I’m not fine at all

....
 
***
 
La canzone era piaciuta e nessuno aveva fatto errori, era proprio una esibizione coi fiocchi.
 
Tea poco avrebbero decretato chi fosse il vincitore di X Factor UK, ormai ero rimasta io e Jason il ragazzo che incrociammo tutti assieme prima dell'intervista.
 
"Allora il vincitore di X Factor Regno Unito 2015 è....-rullo di tamburi-...Mailyn"
Scesero dei coriandoli dal soffitto Simon Cowell mi raggiunse sul palco e anche i ragazzi, mi abbracciarono tutti forte e Lyke mi diede un bacio, ero la ragazza più felice del mondo.
 
****
 
LUKE
"Mamma mamma è in travaglio" ero al telefono con mia madre che dall'altra parte del mondo attendeva che il nipote nascesse, eravamo tutti in ospedale, io i ragazzi e pure Simon Cowell, era davvero una brava persona.
"Non riesco ancora a capacitarmi che mio figlio diciottenne sta per diventare padre"
"Mamma ne abbiamo già parlato, ormai è successo"
"Adesso tesoro va da lei non rimanere qui con me al telefono, mi chiamerai quando sarò diventata nonna"
"Okay ciao mamma" Luke spense la chiamata e andò dalla sua ragazza che ormai aveva cominciato a spingere, le teneva la mano e sentiva che ad ogni contrazione gliela stringeva sempre di più.
 
"È uscito, congratulazioni è un maschietto" disse la dottoressa posando in braccio a Mailyn il nostro bambino.
Ero felicissimo eri diventato padre ed il mio primo bambino era un maschietto, quando andammo alla prima ecografia del bambino decidemmo di tenerci la sorpresa è così fu.
 
Finalmente rimanemmo da soli, io Mailyn e il piccolo Adam Hemmings. 
 
 
                        FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: London love