Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    21/11/2008    2 recensioni
"...Dicevi di essermi amico. Dicevi di servire soltanto la Dea Atena. Sei morto per lei. Ed ora, nonostante la tua promess, nonostante tu abbia perso la vita per Lei, per la dea che servivi fedelmente tu ti schieri contro di lei..." Tra uan storia e l'altra una piccola ficcina su Milo e Camus! baci sesshy
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento solo una grande rabbia dentro di me. Dannazione ma perché? Perché Camus? Perché hai deciso di uccidere la dea Atena? perché hai deciso di schierarti con il male? Ma soprattutto perché hai deciso di tradire i tuoi amici? Perché hai deciso di tradire me?

Non ti capisco. Dicevi di essermi amico. Dicevi di servire solo e soltanto Atena. sei morto per lei!’

Ed ora, nonostante la tua promessa, nonostante tu abbia perso la vita per Lei, per la dea che servivi fedelmente tu ti schieri contro di lei.

Oh, al diavolo Atena.

Perché contro di  me Camus? Amico…era una bella parola. Eppure sei riuscito a insozzarla con questa tua decisione.

Ed ora, ci troviamo uno di fronte all’altro. No come amici, non come amanti, ma come nemici. Come hai potuto? Perché?

Ma tanto è inutile che mi pongo domande alle quali nessuno può rispondere.

Sappi solo Camus che mai avrai il mio perdono. Mai! Hai avuto il coraggio di uccidere Shaka, un Cavaliere tuo pari! Mi correggo un Cavaliere che avresti dovuto prendere come esempio. Non sei neanche più degno di esserci chiamato Cavalieri!

Senza contare che hai osato ucciderlo con l’Atena Exlamation il colpo proibito da Atena stessa! Io…sono senza parole. Camus tu che ti dicevi mio amico, tu che dicevi che ero il tuo unico amico.

Ed ora…cosa sono per te Camus? Solo un nemico, l’ennesimo. Dopo tante battaglie affrontate insieme, dopo tante difficoltà superate insieme, ora siamo nemici.

Quando Hyoga ti uccise nella battaglia all’Undicesima casa, una parte del mio cuore morì con te.

Ma sai una cosa Camus? Fa più male vederti qui di fronte a me come nemico che saperti morto ucciso dal tuo stesso allievo.

Ed ora uno di fronte all’altro, ci troviamo a combattere.

Ed un solo unico grande raggio dorato ci avvolge. Dorato come era il tuo cosmo. Addio Camus.

“ATENA EXLAMETION!”

 

 

Angolo autrice

Bha non so  come sia venuta. So solo che mi sono rivista qualche giorno fa la puntata della serie di hades in qui Milo, Ioria e Mur lanciano l’Atena Exlamation contro Saga, Camus e Shura.

E così h deciso di scrivere i pensieri di Milo. Spero che sia piaciuta. Baci sesshy e grazie a chi recensirà.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94