Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: _mometta_    21/11/2008    6 recensioni
Sono nuova in questo sito, perciò questa è la mia prima ff, spero che la mia scrittura sia di vostro gradimento, ma sopratutto mi farebbe piacere unirmi amichevolmente a voi. Ci sono grandi novità a Nerima! Akane e Ranma affronteranno un emozionante viaggio ,con la loro famiglia, in aereo destinazione Naha (piccola isola del Giappone). I due ragazzi riescono,finalmente, a far fuoriuscire i loro sentimenti, ma tornati a Nerima la situazione si capovolge a causa delle continue litigate tra Ranma e le pseudo-fidanzate, una delle tante spingerà Akane ad affrontare un viaggio di allenamento per far capire al suo Ranma chi è la più forte. Al ritorno della piccola Akane,Ranma,Ukyo e Ryoga si ritroveranno a incontrare il suo compagno di viaggio, nonché il peggior incubo di Ranma...Shinnosuke.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ryoga Hibiki, Shinnosuke, Ukyo Kuonji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il silenzio più totale…se il pensiero si potesse convertire in parole quell’aula sarebbe diventata un mercato.

Un raggio di sole spezzò quel filo di tensione che si era andata a creare nella stanza,ne illuminò solamente una piccola parte e fece riflettere il colore blu dei suoi capelli, dei capelli di una ragazza ostinata, testarda, maschiaccio come la definisce il suo ragazzo e altrettanto attraente nel profondo.

Dietro di lei, un ragazzo guarda indifferente il professore, con evidenti occhiaie sotto gli occhi, forse per colpa della notte bianca che un panda rumoroso gli ha fatto passare.

“Su Ranma spremi le tue meningi…pensa,pensa!...porcaccia la miseriaccia!!...ma in fondo perché non posso socchiudere gli occhi per due minuti, magari potrei anche sognare qualche cosa da scrivere su questo foglio…che magnifica idea, vi stupirò tutti…” così facendo, con una risata sguaiata mise l’astuccio davanti a se e, incrociando le braccia sul banco, si lasciò trasportare totalmente nel mondo dei sogni da Morfeo.

Akane, la ragazza dai capelli blu, si girò per vedere a che punto fosse Ranma e se (per caso) gli fosse venuta qualche idea, ma appena vide che era del tutto incosciente sul banco con la bavetta che gli scendeva da un angolo della bocca, sgranò gli occhi < R-Ranma >. Cercò di svegliarlo tirandogli dei pezzetti di carta, tra i quali,uno solo riuscì a colpirlo, che disturbò il suo sonno < Akane …> sussurrò Ranma che stava ancora sognando, lei sorrise “mi sta sognando” la ragazza spostò delicatamente il banco per sentire meglio cosa dicesse, “ecco sta per dire qualcosa” si avvicinò il più possibile < sei proprio...tu ecco sei.. > il viso diventava ancor più rosso, quasi a scoppiare < sei…sei.. > le unghie erano ai limiti non sapeva più cosa rosicchiare dal nervosismo , pose l’orecchio e finalmente sentì una parola che con fatica Ranma confessò…< una zitella!! >.

“Zitella…zitella…zit.. ella.. la” la parola le rimbombò nella testa e improvvisamente una forza maligna prese possesso del suo corpo. Un’aura bluastra la circondò , e lei cominciò a tremare fortemente, le vene che pulsavano violente sulle tempie. Tutti coloro che le erano vicino si allontanarono terrorizzati,mentre lei afferrò minacciosa l’astuccio e prendendo potenza su tutto il braccio glielo scaraventò addosso facendolo rovesciare con tutto il banco.

< Ranma sei un vero deficiente!!! > gridò fuori di sé, ignorandolo poi per tutto il resto della giornata.

All’uscita di scuola, Ranma cercò di raggiungere Akane, che dopo essersi infilata in fretta le scarpe e aver afferrato la cartella, si diresse velocemente verso l’uscita. < Akane! Akane ti prego fermati un secondo, dai, stavo scherzando prima! Ero sveglio… > disse il ragazzo con un cerotto stampato sul naso. Lei, imperterrita, continuò la sua “camminata” cercando di sfuggirgli, ma il ragazzo abilmente riuscì ad afferrarle il braccio e a farla voltare < volevo scusarmi per averti chiamata in quel modo, era solo uno scherzo…pesante, ma pur sempre uno scherzo> la guardò intensamente negli occhi quasi a supplicarla

< tsk… > lei si voltò dall’altra parte e riprese la sua corsa verso casa…lui le mise una mano intorno alla vita e la bloccò

< Ranma…E adesso che cosa vuoi!? > disse arrabbiata, ma altrettanto imbarazzata

< una risposta! Ti ho chiesto scusa mi pare… >

< e chissene importa…non voglio fare pace! >

< …possibile che non riesci mai a essere carina con me!? >si indignò lui.

< sta zitto!! Sai solo ripetere quella stupida frase. E dimmi, tu sei mai carino con me? Eh Ranma? Lo sei mai stato? Rispondi a questo! >

< Io…ecco.. >si grattò la nuca con sorriso ebete stampato in viso

< stupido! > disse lei avvicinandosi pericolosa al viso di Ranma

< aaah! Sei solo un’isterica! E priva di sex-appeal!>

< Ranma, finalmente ho capito come sei fatto! Se è questo quello che vuoi, puoi metterti con chi ti pare a me non mi importa… sarò fortunata se non starai più con me! >

< ma certo che farò così…io non sono in torto!...tzè viziata…sei solo un maschiaccio! >

< ah si?…dici che sono un maschiaccio?...vediamo se Hiroshi pensa lo stesso! > Akane afferrò Hiroshi per un braccio, mentre le passava vicino

< Hiroshi…Ranma dice che sono un maschiaccio, tu pensi lo stesso ? > Akane mise in mostra tutta la sua sensualità e femminilità, avvicinandosi al povero malcapitato

< ma…ma nemmeno per sogno …anzi io…io penso che tu sia bellissima Akane > disse Hiroshi arrossendo violentemente

< bene > sorrise sorniona mentre si avvicinava a rallentatore alle sue labbra. Ranma riuscì persino a contare i millimetri che li dividevano…sapeva che era un trucco per farlo ingelosire, e sapeva anche che non glielo avrebbe mai dato quel bacio, anche perché a lei non piaceva Hiroshi (almeno credeva).

fine primo capitolo
Allora, prima di tutto questo racconto era destinato a rimanere chiuso dentro una cartella di storie creata da me, ma grazie a Strange (Ele) l'ho publicata su questo stupendo sito. Non vi chiedo di commentare a tutti i costi, vi chiedo solo di dargli una letta...non sarà un capolavoro, ma vi giuro ci ho messo tutto il cuore proprio perchè questo è l'anime che mi ha fatto più sognare ^^...poi vabbè se proprio volete lasciare commentini fate pure e chi vi ferma! xD ...un Bacio grandissimo a Strange e Saluto a tutte voi!...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: _mometta_