Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: I_am_ghost_queen    16/01/2015    3 recensioni
(Pernico)
*uch * Nico aprì gli occhi e si ritrovò addosso a Percy. I loro sguardi si incontrarono e .......leggete per scoprirlo
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*uch * Nico aprì gli occhi e si ritrovò addosso a Percy.  Il 99 % dei suoi viaggi nell'ombra andavano bene, ma questa volta si era distratto all'ultimo momento e quando aveva riaperto gli occhi , si era ritrovato gli occhi di Percy a pochi centimetri dai suoi. La distrazione era dovuta alla preoccupazione di tornare dopo tanto tempo al campo, così invece di ritrovarsi nella sua cabina, si era ritrovato vicino alla spiaggia ed era atterrato su Percy.
-em........scusa....non....non volevo- balbettò il figlio di Ade. Era arrossito come un pomodoro e Percy notò quanto un pò di colore donasse alle guancie pallide dell'amico.
-Nico,  che bello vederti......ti sono mancato vero?? Mi sei saltato letteralmente addosso - disse il figlio di Poseidone , guardando l'altro con un sorriso furbo.
Il figlio di Ade si rialzò subito e prese le distanze -scusa -disse ,poi si allontanò.
Percy lo bloccò tirandogli la manica del giubbino da aviatore.
 -Tu ora resti qui! Perché continui ad evitarmi? Una volta eravamo amici, io sono tuo amico, cosa ti ho fatto per meritarmi questo? ?- disse il figlio di Poseidone quasi piangendo. Era davvero dispiaciuto del comportamento di Nico, lui voleva realmente essere suo amico.
-Niente, non mi ha i fatto niente! Lasciami in pace!- rispose bruscamente il figlio di Ade.
-Perché non vuoi essere mio amico? Perché mi odi?? Rispondimi,per piacere- disse frustrato il figlio di Poseidone.
-Io non ti odio, chiaro??Mettitelo bene in testa!! E poi…..-sospirò- ….non riesco a essere tuo amico, ci ho provato ,ma non ci riesco- rispose affranto Nico.
-Perche? Perché forse….- fu stoppato dall’amico – perché tu mi piaci Percy, okay?!?! E solo essere tuo amico e starti vicino ,mi fa soffrire in una maniera incredibile- sputò fuori Nico, e due lacrime gli rigarono gli occhi.
Percy prese il viso dell’altro tra le mani e lo baciò. Un bacio casto, lungo e appassionato. Quando si staccò i loro occhi si incontrarono e continuarono a fissarsi.
-Ti amo! Io ti amo Nico di Angelo!-  disse il figlio di Poseidone e lo ribaciò. Stavolta il bacio non fu più casto, fu un bacio pieno di passione, le loro lingue si toccarono e ognuno riusciva a sentire il sapore delle labbra dell’altro , salate, di Percy e al gusto Coca Cola,di Nico.
-Credevo che non provavi niente-disse il figlio di Ade
-Io provo qualcosa di inspiegabile,desidero le tue labbra,desidero te ogni volta che ti vedo e quando mi sei piombato addosso ho sentito come un vuoto dentro,speravo solo che tu ricambiassi i miei sentimenti….-disse Percy.
Anche io ti amo- disse Nico e stavolta fu lui a baciare l’amico. La mano del figlio di Poseidone scivolò sotto la maglia del figlio di Ade
-Non qui,potrebbero vederci- disse subito Nico –possiamo..-tentennò- possiamo andare in un posto che conosco, dammi la mano e chiudi gli occhi.
*******
Percy aprì gli occhi e si ritovò in una piccola casa con le pareti blu.
-Dove siamo?- chiese.
-Siamo a casa di Jason,una casa che gli ha regalato Piper, qui non ci può vedere nessuno-rispose Nico.
-Bene- e prese il figlio di Ade e lo butto sul letto,poi si buttò su di lui e cominciò a baciarlo e fece scivolare di nuovo la mano sotto la maglia dell’amico. Appena sentì la mano di Nico che gli sfiorava la schiena con un tocco freddo e delicato, decise di togliersi la maglietta e poi la tolse anche all’amico. Iniziò a baciarlo dalla vita in su fino ad arrivare sul suo collo e poi sulle sue labbra morbide. Era quasi accecato dall’amore che provava per il ragazzo che gli stava vicino e lo desiderava con tutto se stesso.
-Ti amo- dissero in contemporanea e poi si lasciarono travolgere dalla passione.
Quando si svegliarono la mattina, si sentirono come le persone più felici sulla faccia della terra perché erano con la persona che amavano.
                                                                                                                                                                                                                                         
                                                                                                                                                                                                                               
Salve ,non scrivo molto spesso per ragioni di tempo, spero che questa FF vi piaccia; amo questa coppia *_*
Lasciate tante recensioni o vi disintegro!!  lol
<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: I_am_ghost_queen