Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    16/01/2015    0 recensioni
‘Mia Sprouse,figlia di Eddie e Molly Sprouse, oramai ha 16 anni e ha come i suoi genitori una grande passione: quella del canto. Sono passati circa 13 anni dalla nascita di Mia e lei oramai e’ diventata una bella e brava ragazza.’
Victoria Justice: Mia Sprouse.
Rihanna: Micky Jonas.
Vanesa Leiro: Anna Galindo.
Giuseppe Gentile: Andy.
Ian Somerhalder: Brad Pasquarelli.
Damien Lauretta: Damien West.
Daniel Blanco: Jorge Garnier.
Mary Vargas: Ariana Grande (capelli rossi)
Mirko Vargas: Avan Jogia.
Jade: Elizabeth Gillies.
Ivan: Gaston Soffritti.
Titan: Valentin Villafane.
Valeria Baroni: Lara.
Santiago Ramundo: Luca Grossi.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarell.
Xabian Ponce de Leòn: Alessandro Galindo.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Brenda Asnicar: Nuria Gomez.
Joaquín Berthold: Jack West.
Florencia Benitez: Tisch Molina.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Mirta Wons: Mirta.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Nicolas Garnier: Taylor
Facundo Gambandè: Jason Ponte.
Mercedes Lambre: Cotton Park.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Belen Rodriguez: Floriana.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Becky Torres: Candelaria Molfese.
Alba Rico: Sasha Rico.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io sono Sam,non mi riconosci?-chiede lui.
- Ah,scusami.-rispondo io.
- Beh,come stai?-chiede lui.
- Bene,ma come va con tua moglie?-chiedo io.
- Cotton e io non stiamo sposati,conviviamo.-risponde lui.
- Come mai questa scelta?-chiedo io.
- Non lo so,sei troppo piccola per capire. Come sta tua madre?-chiede lui.
- Bene,ma adesso dovrei andare.
Odio essere definita così,non sono piccola. Certe le cose le capisco ed eppure bene.
NARRA LUCY
Ed ecco un nuovo litigio con il mio 'marito' Alessandro. Beh,io sto con lui perché non ho scelta. C'è sempre,di solito,una seconda scelta però io NO. Tutto si complica,tutto. Amo Sam,Sam ama Cotton. E' questo il dilemma. E' l'ennesimo litigio del mese,dell'anno e del giorno. Lui mi guarda con quei suoi occhi privi di sentimenti.
-Perchè mi fai questo? Sei egoista, ecco perchè lo fai. Io, io non capisco! Cosa ti prende? Cos'è che ti passa in quella cosa che tu chiami 'cervello'? Devi smetterla. Smetti di guardarmi. Smetti di toccarmi. Smetti di parlarmi. Smetti di fare quello che ti dico di non fare. Smetti di pensare che un giorno, per noi due, ci sarà il tempo. Smetti di pensare a me. Smetti di pensare a noi. Smetti di restare lì, impalato, senza dire niente. Smettila! Ti sembra così difficile smetterla?-urlo io.
-Come posso smetterla? Come posso smettere di guardarti e non pensare a ciò che vorrei davvero. Mi chiedi cose assurde, lo sai anche tu che non potrei mai.-dice lui nervoso.
-Dimenticami. Smetti di amarmi. Ti renderà le cose più semplici, sicuramente.-dico io.
-No, tu non capisci. Ciò che voglio sei tu. E' così difficile capirlo? Voglio te, voglio te. Voglio starti accanto e non pensare altro che a te. Voglio che tu sia felice, tu vuoi che io sia felice?-chiede lui.
-Si che voglio, voglio anch'io che tu sia felice.-rispondo io.
-Allora, stammi vicino. Non darmi la caccia, non vietarmi di guardarti. Permettimi di amarti.-dice lui guardandomi con quei suoi occhi dolci.
-No, non è questo ciò che ti serve per essere felice. Dimenticami. E per sempre.-dico io.
Lucy Comello,questo e il mio cognome e nome. Vive a Seattle, in una piccola casa, da sola con Alessandro e Anna e dato che ora quest'ultima non c'è,vivo con lui. Ma non e' quello che voglio.
Ma non è quello che voglio davvero,voglio lui. Il ragazzo che ama davvero, il ragazzo che la fa sorridere, nonostante tutto. Il ragazzo che la protegge in qualsiasi situazione. Il ragazzo innamorato di lei, però, il suo orgoglio non le fa ammettere di provare qualcosa per lui. Riuscirò, dunque, ad essere felice anche lontana da lui? Affronterò i miei sentimenti, per dare la vittoria al suo orgoglio? Cosa succederà se il mio amore è troppo forte per fingere?
Fingo da oramai 10 anni di amare questo qui e lui,come tutti,ci ha creduti. Nessuno lo ha mai capito,non riuscirò mai a dimenticarmi di Sam.
NARRA MIA
Io e Anna diamo un'occhiata ai nostri armadi e tiriamo fuori i costumi.
-Andiamo in piscina?- mi domanda Anna, posando davanti allo specchio
-La smetti? Siamo appena arrivate e non fai altro che stare davanti allo specchio- ridacchio. Amo prenderla in giro.
In tutto questo ci cambiamo, lei si trucca e usciamo.
-Sei violabile Mia- scherza la mia amica
-Ma ti sei vista? C'è già uno che ti fissa il culo- dico dandole una pacca sul sedere.
-Non toccarlo, che lo consumi-dice lei.
La guardo seria, cercando di non ridere, ma dura poco. Scoppio in una risata e metà gente si gira a guardarmi. Bene,ho fatto una gran figura di merda.
-La regina delle figure di merda- dice Anna alzando un sopracciglio.
-So che mi ami Galindo-dico io.
- Certo che si,Sprouse.-dice lei.
Sì, ci amavamo tanto da odiarci. Non prendetela male, ci amiamo come si amano le migliori amiche! Usciamo fuori dal college e andiamo in piscina e c'è un vento caldissimo e sorrido.
-Lodo, guarda l'acqua, avvicinati- dice portandomi vicino al bordo, ah cara, ti avevo capita.
-Uh sì, è proprio bella... l'acqua- ridacchio lei alzò gli occhi al cielo e ne approfitto per...
-Stronzaaaaaaaaaa- mi urla Anna, tirando fuori la testa dall'acqua.
-Ti ho rubato l'idea, carina?- sto ridendo a crepapelle, mi butto in acqua insieme a lei.
Lei apro la bocca e si avventa su di me per affogarmi, allora io vado sott'acqua per scappare: due bambine, altro che sedicenni. Nuoti sott'acqua ridendo, mi manca fiato, e senza aprire gli occhi esco e...
-Oh scusami- dico portandomi le mani alla bocca, ho urtato un ragazzo.
-No tranquilla, tutto ok- risponde lui.
Ha i capelli bagnati, quindi il suo ciuffo ammosciato, un sorriso in faccia e...
-Brutta scema che ti scap...- vede anche lei,Anna, il ragazzo e subito sorrise - Mia, vieni un po' caaaaaaaara-dice lei urlando.
Mi trascina per un braccio e io sorrido al ragazzo che diciamo...mi piace! Esiste l'amore a prima vista. O no?
-Ma come ti permetti?- mi urla
-A fare cosa?- dico cercando di trattenere la risata, so benissimo a dove vuole arrivare
-Conosci un ragazzo e manco me lo presenti?-chiede lei.
-Magari prima fammi presentare a me- l'abbraccio.
-Ti odio Sprouse- dice senza rispondere all'abbraccio
-Anche io ti voglio bene- e allora mi abbraccia.
Lascio parlare Anna con il bagnino, e io mi siedo sul bordo della piscina, mi tolgo i sandali e metto i piedi in acqua
-Ehi, ci si rivede- sento una voce alle mie spalle, e lo rivedo.
-Oh.. ehm.. sì- dico nervosamente.
Cazzo succede Lodovica? Torna in te
-Posso?- mi chiede, facendo segno di sedersi di fianco a me. Annuisco. Lui sorride e si mette vicino a me, mettendo anche lui i piedi in acqua.
-Ti hanno tagliato la lingua?-
Arrossisco, e scosto la testa
-No..- mi giro e lo guardo.
-Comunque- dice porgendomi la mano -io sono Brad.- sorride.
Bel nome,Brad! Come Brad Pitt? Ahahaha,no! Mia,torna in te e concentrati.
-Mia-dico stringendo la sua mano calda.
Parla Mia, la situazione si sta facendo imbarazzante e noiosa.
-Quanti anni hai?- mi chiede.
- Sedici, tu?- domando prendendo coraggio.
-Sedici.
-E.. cosa fai qui?-chiedo io.
-Lavoro- sorride e indica il ragazzo che parla animatamente con Anna -Come Andy, il mio migliore amico, siamo i bagnini.- ride e io annuisco.
-Allora conterò su di te in caso qualche squalo mi mangi.
Cazzo sto dicendo? Sembro...sono una rincoglionita del cazzo,ecco cosa sono.
-O sul tuo amico- mi schiarisco la voce e mi alzo.
-Devo andare, ciao-dico io.
Lui si alza a sua volta.
-Stai tranquilla, ti salverò io, se uno squalo dovesse mangiarti-dice lui.
E scappo via senza dirli nulla. Quel ragazzo e' stato dolcissimo,chissà se lo vedrò ancora. Per tutta la notte non dormo. Quel Brad mi frulla in testa, e alcune farfalle moleste gironzolano per il mio stomaco. Non mi piace sta cosa, succede sempre nei film, quando qualcuno è.. beh, innamorato.
Ma no, amare... amare è una parola così grande... io amo mia mamma e mio papà, mio nonno e mia nonna, e Anna. Abbiamo legato molto,invece con Micky no. Loro sono le persone che amo, ma amo nel senso che voglio veramente bene. Finalmente, alle quattro credo, mi addormento. E non vi dico cosa, o meglio chi, sogno. Penso l'abbiate capito.
La mattina mi sveglia alle 10. O qualcuno, di nome Anna Galindo, viene a tirarmi un bicchiere d'acqua in faccia: fredda,ovviamente.
-Ma sei stupida?- le urlo, asciugandomi con le mani la mia povera, fradicia, faccia.
-Non te la prendere noiosa! Andy, un ragazzo strafigo, oggi mi ha chiesto di andare a mangiare il gelato con lui e un suo amico.. B... non ricordo il nome- dice, mentre si lega i capelli in una treccia lunga e mora.
"Diego" penso.
Stavamo per uscire, con un vestito ognuna, quelli da spiaggia... Avete capito! Sono immersa nei pensieri perché penso a...beh,l'avete capito! Mi scontro con...
----
Spazio autrice: QUANTO AMORE NELL'ARIA PER MIA EH? Ma chi e' 'sto Brad? Beh,ci sarà la prima narrazione di Brad e dal cognome capirete a chi e' figlio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever