Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: cute and cuddling    16/01/2015    0 recensioni
Chris mi ferma mettendomi una mano sulla spalla:”Fratello, quella è una delle ragazze più belle che io abbia mai visto, insomma è proprio una gran figa, perché ti ostini a comportarti da amico con lei approfittane e fattela!”
“Chris, la tua finezza è impagabile, smettila con questa storia ok? Lei a la mia migliore amica!”.
“Sei proprio un rammollito, se non te la fai tu me la faccio io”.
Ecco, ora comincio a incazzarmi : “ Chris, non è una bambolina di pezza sai!”.
“Oh, certo che no però è una bella bambolina”. Mi provoca.
Lo prendo per il collo della maglietta:”Senti tu toccala e te la vedrai con me capito!”.
“Ah allora lo vedi che sei geloso?! Il mio fratellino si è innamorato, oh come sei dolce”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Jake
Siamo, in cucina, totalmente frastornati, non riesco a non pensare a quello che è successo, com’è possibile che abbia fatto una cosa del genere?
Tiro fuori cibo a caso, nonostante mi turbi solo la vista del cibo, la testa mi esplode,ho una nausea assurda, quasi quanto la situazione in cui mi ritrovo. Guardo Alice, ha la testa appoggiata sul tavolo e quando la alza e vede tutto quel cibo fa uno sguardo che è un misto tra il terrorizzato e lo schifato e poi si massaggia la testa, senza dire una parola.
E’ questo il problema, il silenzio, nessuno dei due sa che dire e questo tra di noi non è mai successo, non siamo mai rimasti così, senza parole.
Preparo le uova alla Benedict, famoso rimedio tramandatomi da mio fratello e mentre lo faccio, ancora silenzio, solo quando metto il piatto davanti ad Alice il silenzio si rompe:
“Oddio ti prego! Non ce la posso fare!”. Esclama mettendosi una mano sulla bocca.
“Alice, fai uno sforzo, dopo ti sentirai meglio”.
Mi guarda contrariata:”Mi sento male solo a guardarlo il cibo, il rimedio di tuo fratello fa schifo!”
Vedo la sua mano poggiata sul tavolo che trema, come la sua gamba, come quasi tutto il resto del suo corpo, è dannatamente nervosa,poggio la mia mano sulla sua:”Alice, calmati, lo so che è tutto assurdo ma agitarsi e discutere sui rimedi di mio fratello è l’ultima cosa che ci serve al momento”.
Fa un respiro profondo e afferra la forchetta, sta per mangiare quando suonano alla porta, guardo dalla finestra:” Oh Dio è quel coglione di mio fratello!”
“Cosa?! Oh Dio non può vedermi, vederci così! Cosa faccio? Dove vado?”.
“Shhhh abbassa la voce! Vai su, nasconditi da qualche parte!” .
Alice corre su e io vado ad aprire alla porta.
“Ehi ma quanto ci metti?! Santo cielo che aspetto di merda che hai! Ti sei dato alla pazza gioia eh!”. Dice guardando le uova e assaggiandone un po’.
“Ti dispiacerebbe non urlare? “
“Fratellino, quante volte te lo devo dire?! Se ti ubriachi devi farti anche una scopata così diminuiscono i postumi, si sa la scopata è il rimedio a tutto, poi ci sono le uova alla Benedict!”
Brutto coglione, se sapesse, che il suo presunto rimedio a tutto non ha funzionato per niente con me!
“Poi -continua- voglio dire hai anche l’occasione perfetta, con Alice, con quella lì altro che postumi!”
Di male in peggio… 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: cute and cuddling