Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Into_The_Storm    17/01/2015    0 recensioni
Caro diario, oggi sarà diverso. Deve essere diverso. Sorriderò e sarò credibile. Il mio sorriso dirà "Sto bene, grazie. Sì. Mi sento molto meglio". Non sarò più la ragazza triste che ha perso i genitori. Ricomincerò da zero. Sarò una persona nuova. È l'unico modo per superare tutto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Elena/Stefan
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, oggi sarà diverso. Deve essere diverso. Sorriderò e sarò credibile. Il mio sorriso dirà "Sto bene, grazie. Sì. Mi sento molto meglio". Non sarò più la ragazza triste che ha perso i genitori. Ricomincerò da zero. Sarò una persona nuova. È l'unico modo per superare tutto. Bene eccomi qui, davanti a questo specchio pronta per andare a scuola, sento mio fratello Jeremy che mi chiama. Scendo dalle scale sono pronta per uscire da questo "posto sicuro" chiamato casa, non posso continuare a nascondermi, devo affrontare la mia vita. Devo VIVERE non SOPRAVVIVERE. In macchina penso come farò a rispondere a tutti i miei amici che mi faranno un mondo di domande, continuo a ripetere che c'è la posso fare. Davanti a scuola la mia migliore amica Bonnie mi attende, lei mi è stata sempre vicina la conosco da quando ero piccola, non mi ha mai voltato le spalle, lei è fantastica. -Ciao Elena! Finalmente sei tornata, come stai?- -Sto bene, sto cercando di andare avanti.- -Dai vieni entriamo! Ti ho preso l'armadietto accanto al mio.- Arrivati dentro la scuola mi sono sentita osservata, tutti mi fissavano e continuavo a chiedermi il perchè che cosa volevano? Non hanno mai visto una ragazza che ha perso i genitori per un incidente stradale e torna a scuola dopo un anno? Bonnie era lì che mi ripeteva: -non farci caso, sai com'è sono sorpresi di vederti- Improvvisamente mi voltai e il mio sguardo si incrociò con il suo. Era bellissimo, alto, occhi di un marrone profondo, capelli scompigliati. -Elena che hai? Va tutto bene?- mi chiese Bonnie. -Sì tutto bene, chi è quel ragazzo? - -Non lo conosco, sarà nuovo- Stava andando nell'ufficio informazioni, quando mi passò accanto provai una strana senzazione, un brivido mi invase dalla testa ai piedi. Era stupendo. -Ciao Elena!- -Ciao Caroline.- -Stai bene?- -Sì tutto bene.- -Davvero? Hai perso i genitori e va tutto bene?- -Caroline...- disse Bonnie -uh, scusa. Beh io vado ciao- Andammo a lezione di storia, avevamo un nuovo professore Alaric Salzman. -Io sono il vostro nuovo professore di storia, Alaric Salzman.- -Eih Elena, il ragazzo di prima ti sta fissando.- Mi bisbigliò Bonnie Appena mi volta lui era lì che mi guardava, le mie guance diventarono subito rosse e lui mi lanciò un sorrisetto, io ricambiai. Dopo la lezione, lui era vicino al mio armadietto mi stava aspettando. -Ciao, non abbiamo avuto il tempo di presentarci io sono Stefan Salvatore.- -Ah, emh, io sono Elena Gilbert. Piacere di conoscerti.- -Il piacere è tutto mio, Elena.- Bene, le lezioni erano finite, sono tornata a casa con la mia amica Bonnie poi lei è rimasta un po a casa mia e... -Beh, chi è quel ragazzo?- -Quale ragazzo? - -Dai Elena, ormai ti conosco troppo bene, appena i vostri sguardi si sono incrociati avete provato qualcosa. E poi vi ho visto parlare al tuo armadietto.- -E va bene, era Stefan Salvatore. Ci siamo solo presentati, non è successo nulla- -Mh ok. Scusami ma adesso si è fatto tardi devo tornare a casa.- Non sapevo cosa era successo quella mattina, una parte di me diceva di ignorare quel ragazzo, ma l'altra parte lo desiderava più di ogni altra cosa. Aprendo il libro di storia trovai un biglietto: "339339339 chiamami quando vuoi-Stefan" Quindi, invasa dai dubbi mi sdraiai sul letto. Ci volle un po per addormentarmi, continuavo a pensare a lui, a quella mattina stupenda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Into_The_Storm