Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: _Neko_    17/01/2015    4 recensioni
[Navi] ( [Keo] [Hongbin*Hyuk] accennati)
Salve a tutti! *fa inchino* E' la prima volta che scrivo una fanfiction su personaggi realmente esistenti, ma da quando ho conosciuto questi ragazzi magnifici, fantastici, divertenti e... potrei sul serio andare avanti per ore ad elogiarli.... insomma, da quando ho conosciuto i VIXX me ne sono letteralmente innamorata. Ho sempre pensato di scriverci qualcosa su, ma non avevo idea di cosa scrivere.. Poi ho cominciato ad amare N, il nostro caro Hakyeon con il caro Rapper Ravi. Così qualche notte fa mi è venuta un'idea... Sappiamo tutti di come il Caro Ravi russi mentre dorme no..? ma se non succedesse sempre e solo in casi specifici? E cosa centra N in tutto questo?...
Chiedo scusa anticipatamente perchè con le introduzioni faccio davvero pena, siate clementi con me QuQ. La Fiction è una Navi
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: N, Ravi, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Ecco cosa vedeva attraverso le palpebre chiuse. Buio e... Cos'era?
Cos'era quel rumore? Sembrava... Qualcuno che russava... Aah certo, ora ricordava.
Come quasi tutte le sere aveva abbandonato la sua camera per raggiungere quella di Ravi ed infilarsi con lui sotto le coperte. E come quasi ogni sera, il caro Ravi aveva iniziato a russare, il che non avrebbe costituito un problema se solo il suo orecchio non fosse stato vittima di tale rumore.
Ebbene si.
Perché il suo adorato rapper, con la fissa per i berretti, lo abbracciava nel sonno ogni volta. Ed evidentemente, Ravi, aveva una strana allergia a lui visto che russava sempre dopo una mezz'oretta dall'averlo abbracciato.

N avrebbe voluto chiederglielo, ma gli sembrava una domanda troppo idiota persino per un tipo scherzoso come lui.

Si girò piano nell'abbraccio del ragazzo dietro di lui e iniziò a scuoterlo piano, per cercare di farlo smettere con quel suono fastidioso. Peccato che il ragazzo avesse un sonno tanto pesante quanto un masso. O meglio: il suo sonno era tanto pesante quanto il suo viso mentre dormiva era adorabile. E lo era tanto... Oh si... Eccome, mentre dorme-... Ooh, ma cosa si metteva a pensare!

Dopo essersi perso ad ammirare il viso del rapper, N riprese il controllo della sua mente e colpì Ravi il fianco, abbastanza forte da riuscire a farlo mugugnare e cambiare posizione mettendosi supino, senza però smettere di cingere con il braccio il fianco del leader, che subito cercò di sistemarsi sulla spalla dell'amico.

Stava di nuovo comodo. Non seppe quanto tempo passò ad osservare il viso Ravi che dormiva, guardò la finestra e vide che il sole stava quasi per sorgere, il cielo stava iniziando a tingesi di un rosato molto chiaro, che spiccava tra il blu scuro del celo notturno...
Riportò lo sguardo su Ravi e lo vide col viso leggermente chino in basso, verso il suo , in  un'espressione talmente bella e rilassata a cui N non poté resistere. Si sollevò piano, senza pesare troppo sul corpo dell'altro, e tenendosi con una mano sul suo petto si chinò sul viso del ragazzo posando un lento e dolce bacio, sulle sue labbra leggermente secche.
Lo baciò  per un tempo che gli sembrò infinito ma allo stesso tempo molto breve.
Guardò di nuovo il viso del ragazzo sotto di lui e si costrinse ad abbandonare quell'impressione che aveva avuto durante il contatto delle loro labbra, sembrava quasi che Ravi stesse ricambiando.
Ma d'altronde, in quel momento, Hakyeon era talmente rilassato e preso dalle sensazioni che provava che poteva solo e soltanto essersi immaginato tutto.

Ravi gli era da subito piaciuto molto. All'inizio come amico, ma il cambiamento era stato... Davvero fulmineo... Dopo poco aveva cominciato a provare un sentimento molto più profondo verso il suo compagno. E Ravi di certo non gli lasciava modo di farsi passare quella tremenda infatuazione, con i suoi abbracci e con i suoi gesti di possessività...

Avrebbe voluto illudersi che, magari, una speranza la aveva, ma Wonshik abbracciava spesso anche Bin e Hyuk, e di conseguenza non era propriamente sicuro di potersi permettere di fantasticare sui comportamenti speciali che aveva con lui.

Senza dubbio doveva essergli molto affezionato, questo non lo dubitava, ma che si trattasse di amore... No. Non lo credeva possibile.

N aveva paura di soffrire. Non voleva illudersi per non stare male. Per cui si accontentava della situazione e si godeva i momenti tra lui e Ravi.

Lo guardò ancora qualche minuto perso nei suoi pensieri e poi si risistemò sul suo petto chiudendo gli occhi e lasciandosi andare al dolce sonno che solo quando era tra le sue braccia riusciva a coglierlo così dolcemente.
 
 
 
 
 


***
 
 

 


Qualche ora dopo dovette svegliarsi a causa dei rumori e degli schiamazzi provenienti da fuori... Dedusse che i ragazzi si erano svegliati, e se non voleva che Ken venisse affossato nella ciotola della colazione da Leo, avrebbe fatto meglio ad alzarsi...

Si girò verso Ravi notando che russava di nuovo... Non lo svegliò, gli diede un leggero bacio su una guancia e snodandosi piano dalla stretta dell'altro si sollevò di malavoglia ed uscì dalla camera per poi, appena varcata la soglia della cucina e: notare Leo che cercava di spingere la testa di un chiassoso e divertito Ken verso la ciotola con dentro il riso; Hyuk, ancora addormentato che rideva alla scena; e Bin che d'altro canto sorrideva divertito tentando a parole di fermare il suo hyung.
Insomma tutto normale... Normale... Per quanto potesse essere normale la situazione quando c'erano loro due di mezzo, eppure insieme erano fantastici, così come Hyuk ed HongBin. E Pensare che all'inizio non riuscivano nemmeno ad avere una conversazione decente.
Rise leggermente facendo notare agli altri la sua presenza e facendo arrestare Leo dal suo tentato omicidio verso Ken. Li salutò e si unì a loro per la colazione.
Dopo molto li raggiunse anche Ravi, messo peggio di uno zombie, che con lo stomaco brontolante iniziò immediatamente ad abbuffarsi.
 
 
 



***
 
 
 


Circa una settimana dopo, tra l'altro molto impegnativa e strapiena di impegni per i VIXX, N sentì il bisogno impellente di dormire assieme a Ravi. Aveva bisogno del suo calore e del suo profumo per riuscire a dormire al meglio.
Così prima che tutti andassero nelle camere, si attaccò al braccio di Ravi dicendo che quella notte avrebbe dormito con lui molto semplicemente e coi suoi soliti modi dolci e scherzosi. Ovviamente Ravi non negò, e facendo qualche giocosa lamentela su di N che non avrebbe saputo come fare senza di lui, dette la buonanotte e si trascinò stanco con N accozzato al suo collo che continuava a chiamarlo, a letto.
Prima di dormire giocherellarono un po', poi stanchi si misero in posizione.


 
Ravi aveva steso un braccio, braccio che N aveva subito usato come cuscino, sistemandosi al suo fianco poggiando un braccio sul petto.

Ed N si trovò nuovamente in balia dei suoi pensieri.

Carezzava piano il petto del rapper che tanto amava e pensando al corpo perfetto di Ravi, chissà perché, gli tornò in mente quando durante le prove di I got a boy sentì la mano di Ravi poggiarsi poco più su del suo fondoschiena con una carezza e, sicuramente lo aveva solo immaginato, una leggera stretta.

Pensiero che sperava potesse essere causato dal fatto di star pensando, oltre all’intero fisico, al suo fondoschiena. Così tondo e... Accidenti a lui!
Arrossì e nascose il viso nell'incavo del collo di Wonshik, strusciandolo leggermente.

Si calmò e si mise supino, fissando il soffitto e poggiandosi quasi sulla spalla del rapper, ma dopo nemmeno cinque minuti sentì il bisogno di guardarlo.
Fortunatamente ancora non russava... Quindi sarebbe riuscito almeno a prendere sonno. Guardò i suoi occhi chiusi, il suo naso e infine la sua bocca, le labbra sottili e invitanti... Più del solito si intende.
E nuovamente non riuscì a resistere. Si avvicinò e lo baciò leggermente, rimanendo immobile. Gli sembrò di sentire qualcosa, come la volta precedente, ed era sicuro di non immaginarsela, stava succedendo davvero.
 Quelle labbra le sentì muoversi contro le sue e ricambiare il bacio.
Subito dopo una mano poggiarsi sui suoi capelli e sentirsi spingere più verso il basso, per poter aumentare il contatto.
.
N non ebbe il tempo di pensare a nulla. Automaticamente ricambiò quel bacio divenuto leggermente più passionale, che gli stava facendo perdere i sensi. L'unica cosa che sentiva erano le calde labbra di Ravi che si muovevano contro le sue e la sua lingua che si insinuava dolcemente nella sua bocca per cercare la gemella.

Chissà quanto tempo dopo si staccarono ed N non poté non guardare stupito il ragazzo sotto di lui che, senza abbandonare la solita espressione spavalda, sorrideva soddisfatto.
 
Non riusciva a parlare. Inaspettatamente Ravi lo precedette
"Credevo non lo avresti più fatto dall'ultima volta."

Hakyeon non capì subito a cosa si riferisse, ma poi come un flash gli tornò in mente il bacio dell'ultima volta, quello della settimana precedente e comprese a cosa si riferiva "Ma come... C-credevo dormissi!"

In risposta Wonshik allargò il sorriso " Yah, Non dormivo!... Ero.. Piú in dormiveglia."

N lo guardava incredulo facendosi mille domande. Ma una fece capolino dalla sua bocca "quindi non sei allergico a me...?!".

"...Cosa?!". Cosa poteva rispondere Ravi ad una domanda del genere?
No tranquillo, ho delle pillole anti-allergia ad Hakyeon Cha?
 

Allora il leader arrossì, sperava che col buio non si notasse ma il compagno se ne accorse comunque, tentò allora di spiegare.
"É perché... Ti sento russare solo quando dormo con te… Allora ho..."
 
La risata di Ravi la diceva molto lunga ma poi il gesto del ragazzo lo colse alla sprovvista. Se lo era tirato addosso e lo aveva stretto, cingendogli le braccia dietro al collo, cominciando a baciarlo senza perdere tempo. N non riuscì a non ricambiare quel bacio che desiderava troppo.
 
Desiderava da troppo tempo poterlo baciare e stare tra le sue braccia.

Quando dopo chissà quanto tempo si staccarono, N osservò Ravi, quasi incantato, rilassandosi poi sentendo la mano del compagno posarsi sulla sua guancia e carezzargliela.
"M-ma che significa...?"
 
" Non è semplice?" il rapper arrossì lievemente, per poi ricominciare " Sono innamorato di te N Hyung!"  in quell'esatto momento N ripensò a tutti i momenti tra loro, quelli al quale si era imposto di non illudersi. Tutti i comportamenti possessivi che aveva il ragazzo nei suoi confronti… Allora non se le era immaginate tutte quelle occhiatacce che gli aveva visto fare a Ken, quando quest’ultimo durante la VIXX TV si poggiava sulla sua spalla.  

"…Anche io."
 
 "Hah, ma non mi dire " il leader lo baciò nuovamente e una volta terminato il bacio, si accoccolò nell’incavo del collo di Ravi mentre quest’ultimo gli cingeva i fianchi con un braccio e col l’altro carezzava la schiena lentamente.
 
 

"Quindi... Tu russi, perché...?".

"Haaah ancoraaa...!" Ravi era imbarazzato. Ed N ne approfittò per stuzzicarlo un po’, poi il rapper rispose " E va bene, te lo dico!... beh... Russo perché quando dormi assieme a me mi sento più rilassato e dormo meglio, molto più profondamente.”

N oltre che intenerirsi, si domandò quanti livelli di sonno potesse avere Ravi... Insomma... Il primo era il dormiveglia, c’era il secondo e poi il terzo che era quello più pesante.... Che possedesse il fatidico settimo sonno?

Venne tirato fuori dai suoi pensieri da Ravi che lo chiamò con un "heyyyyy" impaziente.
N lo guardò e rise di nuovo per poi, col suo solito tono adorabile "Haaah RaviRaviii~~ sei così dolcee~~ !"
Soffocò ogni sua protesta con un bacio inizialmente dolce ma che poi divenne subito passionale appena Ravi ne prese il controllo. Hakyeon guardò Wonshik maliziosamente, sguardo che lasciava ben poca immaginazione alle sue intenzione, difatti Ravi non poté trattenersi. "Yah!... Non resisto a quello sguardo!"

Invertì le posizioni, facendolo stare sotto il proprio corpo, e baciandolo con passione. Quando poi sentì le mani di N vagare sulla sua schiena per poi afferrargli saldamente le natiche e avvicinare, Wonshik pensò seriamente di impazzire.
 
Cominciò a strusciarsi facendo gemere il leader sotto di lui, che iniziò a sollevargli la maglietta per poterla lanciare via e accarezzargli il petto. Dopo poco si ritrovarono entrambi senza vestiti, rimanevano solo i boxer di Hakyeon a separarlo da un completo contatto col ragazzo sopra di lui. Ragazzo che in quel momento si stava dedicando al suo petto, lasciandogli sfuggire leggeri gemiti e sospiri di piacere, che divenivano sempre più forti man mano che Ravi scendeva con la bocca, fino ad arrivare alla parte nascosta dai boxer. Quest’ultima venne lentamente tirata giù e lanciata via per permettere alla bocca di Ravi di saggiare, finalmente, il sapore dell'altro.

"Ahh..! Ah! Ra-Ravii~..." il ragazzo lo guardò sentendosi chiamare, fermandosi col membro premuto contro la sua apertura, rimanendo incantato dagli occhi semiaperti e languidi con cui Hakyeon lo stava guardando, ma soprattutto dal sorriso dolce che ora si era formato sul suo viso. "... Ravii ... Saranghae ... Voglio stare per sempre con te... Ti prego, rimani con me per sempre ...Ravii~" N sapeva quanto in realtà a Wonshik piacesse il modo in cui lo chiamava e l'aveva sempre chiamato. Ora sapeva che Ravi è sempre stato innamorato pazzamente di lui.

Il rapper  si riprese e gli sorrise avvicinandosi al suo viso unendo leggermente le loro labbra e sussurrarci sopra la sua risposta, con quel tono spavaldo, dolce e sbarazzino che ad N faceva impazzire. " You can bet sweetness... I love you so much momy ."
 
 


***





Il giorno dopo quando N si svegliò, trovò, con sua enorme sorpresa, Ravi già sveglio che lo teneva stretto tra le sue braccia, osservandolo e carezzandolo dolcemente.
" Il mondo sta per finire ? Sei già sveglio o è un sogno~?"
 
" Questa mattina avevo qualcosa di molto importante da osservare." N sorrise baciandolo semplicemente.

 "Ah si? E cosa c'è di più importante che guardare di prima mattina l’alba?"


"Osservare il tuo risveglio... É meglio dell'alba."

Inutile dire che ad N quasi non venne un attacco di cuore. Abbracciò di scatto Ravi portandoselo sopra e, come quella notte, fecero di nuovo l'amore.
 
 
 


***




"Yaaaaah leadeeeeer!! Sembri un lombrico che balla fuori dalla tana oggi! Che fine ha fatto la tigre?!" il commento di Ken, che per rendere di più fece anche il verso accompagnato dal classico gesto della zampa che graffia, fece scoppiare a ridere i due maknae e il rapper.

N guardò Ravi accanto a lui, offeso, visto che rideva come un pazzo, mentre Ken si ritrovava con un braccio di Leo attorno al collo, venendo trascinato lontano dai due.



 














ANGOLINO AUTRICE(?)


Bene ecco la fine <3 Se qualcuno stà leggendo quì vuol dire che è arrivato alla fine <3
Ebbene a chi ha letto dico Grazie <3 Davvero grazie di cuore <3
E' la mia prima fic dopo quasi un anno.. E tra l'altro ho ripreso proprio con questa Navi...
E' stato abbastanza difficile scriverla, non ho mai scritto qualcosa su personaggi reali.Mentre scrivevo pensavo sempre a se stavo facendo bene o se stavo eccedendo troppo con le loro personalità, se le stessi sbagliando ecc... Insomma... Li conosco ormai, ma la paura veniva ugualmente... E a dirla tutta non vedo l'ora di sentire qualche parere da parte vostra <3 Quindi direi di concludere quì questo angolino e... Beh, che dire... Alla prossima fanfiction <3 ( non so se ne scriverò ancora, più che altro potrete sentirmi con qualche recensione, ma vabè haha <3).
Prima di andare voglio ringraziare la mia cucciola per avermi spronato(?) a postarla <3
Grazie amore <3 E grazie a tutti quelli che leggeranno e lasceranno un commentino <3
ciao, baci <3

_Neko_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: _Neko_